Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    42

    Acquisto videoproiettore


    Salve amici,

    dopo gli ottimi consigli che ho avuto per l'acquisto della TV, e mi sono trovato benissimo, mi rivolgo a voi nuovamente per un consiglio.

    Vorrei provare un videoproiettore, voglio un qualcosa di entry level ma comunque con resa decente, anche perchè verrà utilizzato sempre in ambiente leggermente illuminato.

    consigliatemi voi ... ma sappiate che non vorrei spendere oltre 400 euro, lo so' che con questa cifra non posso pretendere molto, ma mi rimetto a voi che mi consiglierete "il miglior economico"

    Grazie mille a tutti in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.589
    A poco più di 400€ troverai il buon Epson TW-480, tanto per cominciare...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    A poco più di 400€ troverai il buon Epson TW-480, tanto per cominciare...
    con telo e tutto l'occorrente?
    su ebay cmq l'ho visto oltre 500 euro e non ho quel budget


    ora navigando ho visto L'ACER X1111 a 287,50, fa troppo pena?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Non è un vpr adatto all'home cinema, è un vpr per presentazioni.
    Il risultato non sarà mai all'altezza di un prodotto specifico, anche entry level, si tratta inoltre di un modello DLP, quindi è indispensabile verificare se sei o meno sensibile all'effetto rainbow.

    Il budget minimo sul nuovo per un prodotto ht è il 450 di epson, a meno trovi solo prodotti business. Puoi provare nel mercatino se c'è qualcosa che rientri nel tuo budget.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.589
    Citazione Originariamente scritto da NRG_Extreme Visualizza messaggio
    con telo e tutto l'occorrente?
    su ebay cmq l'ho visto oltre 500 euro e non ho quel budget


    ora navigando ho visto L'ACER X1111 a 287,50, fa troppo pena?
    L'Acer X1111 è in effetti un entry abbastanza simile servirà per capire se la video proiezione è una tua nuova passione ed allora non ti basterà più. Vai su Pixmania e lo troverai in offerta anche con telo...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    42

    grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •