Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 135 di 135
  1. #121
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    453

    1°incontri ravvicinati del 3° tipo
    2°odissea nello spazio 2001
    3°alien 1 quasi tutti assolutamente da evitare alien vs predator
    4°blade runner
    5°matrix
    6°star wars tutti i capitoli (prima serie aprezzabbile l'idea della storia,seconda serie effetti e storia)

    effettivamente i film di "fantascìenza"si possono facilmente mischiare ai fantasy e viceversa
    poi per mè ci sono film in cui è ottima l'idea della trama ma vengono distrutti da una poca cura dell'insieme rovinandolo

  2. #122
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    74
    1. Star wars
    2. Armageddon
    3. Indipendence day
    Amp A/V Onkyo NR 818 VPJ: Epson TW-6000 TELO: Adeo Elegance 300cm SORGENTI: PS4 - PC enthusiast i7 5820 - ATI 295X2 - 16gb DDR5 - SSD M.2 Samsung 950 Pro REMOTE: iPhone 6 + iPad mini 4 con App Remote control STORAGE: NAS QNAP TS-251 2X4TB CUFFIA: Sony DS-6500 7.1

  3. #123
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.423
    Matrix I
    Blade Runner
    2001
    Star Wars V
    Terminator I
    Star Trek I
    Dune
    Gattaca
    Il pianeta delle scimmie I
    Il quinto elemento

  4. #124
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    non mi piacciono i film vecchi, li trovo noiosi.

    matrix la trilogia
    world invasion
    la guerra dei mondi
    skyline
    signs
    avatar 3d
    alien 4
    district 9
    terminator salvation
    transormers


  5. #125
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Peccato non possa entrare in classifica "Spazio 1999" in quanto serie televisiva. Lo piazzerei al 2° posto dietro a "2001 odissea nello spazio"

  6. #126
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Longobardia
    Messaggi
    2.930
    Io sono un amante dei classici....e tantè...

    1-Solaris (1978) anche se io per primo non lo considero fantascienza
    2-Blade Runner
    3-2001 odissea nello spazio
    4-L'uomo che visse nel futuro
    5-Alien 1 + 2
    6-Star Wars ep V - L'impero colpisce ancora
    7-L'esperimento del Dr.K
    8-Occhi bianchi sul pianeta terra
    9-Terminator
    10-Tron
    11-Existenz
    12-Stati di allucinazione
    13-Incontri ravvicinati del terzo tipo
    14-L'astronave atomica del Dr Quatermass

    Miglior film fantascienza italiano: NIRVANA

    geniali incompresi ma inclassificabili in quanto necessitano di essere visti con l'ottica dell epoca:
    -Metrolpolis (1927)
    -Viaggio sulla luna (1902)
    -La città perduta (1935)


    fuori classifica ma imho degni di considerazione
    -Returner
    -Sunshine
    -Screamers
    -Dune
    -Strange Days
    -Virtuality
    -Event Horizont (quando lo vidi avevo 8 anni mi sono cagato addosso per 3 notti di fila)
    -Akira
    -TUTTI i film tratti dai romanzi di Philip K Dick
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

    Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

  7. #127
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Ducato di Parma e Piacenza
    Messaggi
    1.252
    Gattaca
    Strange days
    Event Horizon
    Alien 2
    Il mio nemico
    Matrix

    e ultimo arrivato Repoman una piacevole new entry

  8. #128
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    61
    Così, su due piedi senza pensarci troppo (e in ordine casuale, troppo difficile inserirli in un'unica classifica):

    Blade Runner
    2001 odissea nello spazio
    Solaris (ovviamente l'originale)
    Il cavaliere oscuro
    Terminator
    Alien
    Metropolis (considerando l'anno, un capolavoro assoluto)
    Star wars (la prima trilogia)
    Inception (solo io penso che sia uno dei migliori film di fantascienza degi ultimi anni?)
    L'esercito delle 12 scimmie
    Matrix
    Ritorno al futuro (Escludendo il terzo, mai digerito)

    Ok sono piu di 10, e se ci penso meglio ne tirerei fuori altri... Non me ne voglia la rivista sfx e gli estimatori, ma solo io penso che serenity sia una mezza cagXXa??

  9. #129
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    770
    Podio personale:
    1)Blade Runner
    2)2001 odissea nello spazio
    3)Solaris (1972)

    seguono a grande distaza gli altri
    Alien
    Star wars (vecchia trilogia)
    Gattaca
    Matrix
    Terminator
    Esercito delle 12 scimmie
    Metropolis

  10. #130
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    803
    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    world invasion
    skyline
    Uhm... sono 2 tra i film più osceni che abbia mai visto in vita mia...
    Una classifica personale comunque non riesco proprio a farla... mi limito ad aggiungere un titolo a quelli già detti negli ultimi post: Cocoon.
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

    SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

  11. #131
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.598
    Non mi piace molto la fantascienza, anzi, forse è il genere che mi piace meno, apprezzo film nei quali la fantascienza la fanno sembrare estremamente reale, che magari alla fine del film ti chiedi, ma sarà possibile farlo?
    Se non è così, di solito non riesco mai a immergermi nel film.
    Infatti mi piacciono solo un paio di film, uno recente è Inception, che rappresenta la fantascienza che vorrei io.
    Un po' più vecchiotto c'è Ritorno al Futuro, l'intera trilogia.
    Poi c'è Real Steel, e anche Contagion, che per alcuni può non essere fantascienza, ma per me, dato che il virus presente nel film non esiste, lo è.
    Mi è piaciuto anche Super 8, anche se non mi è piaciuto come hanno realizzato l'alieno.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  12. #132
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    55
    Non è il genere che mi appassiona di più, però devo dire che alcuni film mi sono piaciuti molto:

    1_ SOLARIS di Tarkovskij
    2_ FINO ALLA FINE DEL MONDO di Wim Wenders
    3_ SUNSHINE di Danny Boyle
    4_ 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO di Kubrick
    5_ L' ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE di Terry Gilliam

    poi ALIEN, MATRIX, L' ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE, LA MOSCA, KING KONG... ma questi visti solo per curiosità, non per piacere visivo, insomma non li RI-guarderei una seconda volta.

    otto.

  13. #133
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    352
    Non sono tanto per una classifica devo essere sincero. Anzi propongo, visti i tanti titoli indicati diciamo non conosciutissimi, di creare una discussione inserendoli oppure fare un elenco di titoli al di fuori di quelli "classici" in modo da permettere di ampliare le conoscenze a chi è appassionato.
    Io aggiungo al mio elenco fatto agli inizi della discussione il film "silent running" visto in adolescenza per caso una sera che ho trovato molto toccante almeno quella fu la sensazione dell'epoca. Ora cerchero' di recuperarlo in qualche modo per rivederlo.

  14. #134
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    Boves (CN)
    Messaggi
    64
    Scusate se sto per dire una fesseria....

    Ma l'uomo bi-centenario come può essere classificato? Fantascienza?

    E' vero, manca di azione, ma l'idea di trasformazione da robot a umano è verosimile!
    TV: Panasonic TX-L47ET60E - Sintoampli: DENON AVR-2313 - BluRay player: Sony S790 - Decoder: MySky HD Samsung p990v - Diffusori frontali: Indiana Line Tesi 560 - Diffusore centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 950 - Cavi HDMI: Audioquest Pearl - Cavi di potenza: Supra Ply 3.4s - Cavo Sub: Supra Sublink - Telecomando: Logitech Harmony Touch

  15. #135
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    La mia classifica:

    1. Screamers
    2. Pitch black
    3. Avatar
    4. Aliens
    5. Men in Black
    6. Mars Attacks!
    7. Minority Report
    8. Tremors
    9. Solaris (2002)
    10. Star Trek (2009)
    Ultima modifica di FlexIng; 06-03-2014 alle 09:33 Motivo: Errore ortografico
    TV: Toshiba 47L7453 - Lettore CD: Denon dcd-520ae - Amplificatore: Denon pma-520ae - Lettore rete: Denon dnp-720ae - Diffusori: Monitor Audio BX2 - Soundbar: Canton DM 8.2 - Lettore Blu-Ray: LG BD660


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •