Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Barga (LU)
    Messaggi
    236

    Nuovo subwoofer con problemi di spazio.


    Ho rinnovato il mio impianto 3.1 che è ora composto da:

    Sintoamp. Marantz sr5003
    Frontali Polk Audio TSi200
    Centrale Polk Audio CS10

    vorrei sostituire il sub che attualmente è:

    Subwoofer attivo Onkyo (era col kit HT-S5305) SKW-538 Bass Reflex Powered Subwoofer
    16 cm Cone
    Max. Output Power: 150 W (Dynamic power)
    Down-Firing
    27 Hz–150 Hz
    140 mV/20 kΩ

    Il problema è che dovrei metterlo dentro una nicchia del mobile dove è ora le cui dimensioni sono miserrime

    Larghezza 29cm
    Altezza 60cm
    Profondità 85 cm

    La stanza è di circa 24mq
    L'uso dell'impianto è 70% cinema, 30% musica di vario genere

    La spesa non vorrei fosse eccessiva (200-250€) ma non ho fretta e posso aspettare eventuali usati e/o offerte ma il problema è che con quegli spazi non sono dove sbattere la testa!

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.805
    l'unico che mi viene in mente che potrebbe rientrare negli spazi richiesti e un sunfire hrs 8..pero'siamo molto fuori budget...conviene cercarlo usato perche'con quella cifra sul nuovo troveresti solamente giocattoli da supermarket...
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Barga (LU)
    Messaggi
    236
    Sicuramente bello ma veramente troppo caro per me.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Dimensioni contenute mmmhhhh:
    B&W ASW 608 .....circa 360 euro
    REL T5 ....circa 400 euro

    non andrei al di sotto di questa cifra e di questi modelli (che nell'usato puoi anche trovare intorno ai 200/250)

    Per uso quasi esclusivo HT ti consiglio anche il Sunfire SDS8 (leggermente più grande degli altri 2) che però nuovo costa intorno ai 330 euro.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Barga (LU)
    Messaggi
    236
    Il b&w lo trovo a 319€ nuovo e come dimensioni va bene cosi come il rel, mentre il sunfire é già troppo grande.

    vediamo come va il mercato dell'usato...

    grazie e ciao

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Ciao!!!
    non sono un grande esperto ma forse questo grigio potrebbe fare al caso tuo... economico e piccolo http://www.electronic-star.it/Subwoofer_c300.htm come da dettagli tecnici della scheda.
    Buona fortuna in ogni caso e grazie a tutti per le interessanti info che fornite! mitici!!

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Vista la % di musica anche io ti consiglierei il b&w asw 608...anche se forse in 24 mq sarebbe più adatto il 610, però se hai problemi di spazio c'è poco da fare...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Barga (LU)
    Messaggi
    236
    @luc4; é troppo grande. grazie comunque
    @cri92; sarà un po' sottodimensionato ma non sono un patito del pugno nello stomaco da ko.

    avrei trovato usato un pioneer s-w80s? lo conoscete?

    grazie e ciao

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Beh se proprio lo vuoi sapere il pugno allo stomaco non ce l'hai neanche con il 610...a meno che non lo abbracci mentre arriva una bella botta...
    Per il pungo allo stomaco partono come minimo 1000 euri...
    Non aspettarti miracoli da sub di questa fascia di prezzo, non aspettarti qualcosa di devastante...e te lo dice uno che ha, come puoi leggere in firma, un 610...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    ma la qualità non è il pugno nello stomaco ma la carezza in guanto di velluto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Barga (LU)
    Messaggi
    236
    Concordo però diciamo che le mie richieste non sono elevate, come subwoofer già quello in mio possesso ora lo trovo soddisfacente, lo cambio solo per pter rivendere il kit onkyo. Quel pioneer me lo sconsigliate a 100€?
    dell'indian line mio sub che dite?
    Ultima modifica di Paramir; 14-08-2012 alle 00:43

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Barga (LU)
    Messaggi
    236
    Alla fine ho comprota un tangent evo e8 (pagato in offerta meno di 200€). Spero di averla azzeccata per una volta...

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Qualche riscontro???

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    ma la qualità non è il pugno nello stomaco ma la carezza in guanto di velluto
    è proprio questo quello che dicevo nell'altro thread "Sunfire HRS12 - Rel T9 o SVS SB-12 NSD" .... scusate l'OT ma antonio, questi 3 soddisfano la tua frase ? quale sceglieresti tu ?

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250

    il T9 ....l'SVS non lo ho provato.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •