Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 75 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1116
  1. #451
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310

    si riesco ad usarlo decentemente con il link che ho postato sopra da XBMC, mentre usando il server PLEX ho dei problemi.
    c'è cmq un'ampio supporto in JRiver per lanciare il player da riga di comando, nella wiki online di sono TUTTE le info.
    il mio unico problema attuale è che il pc dove va non ce la fa a reggere madVR, ma quelo si risolvera con un upgrade ad ivy bridge.
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  2. #452
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    292
    quindi riesci anche a far tornare xbmc? perchè dicevi che partiva ma poi non tornava a xbmc

  3. #453
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.135
    Se io prendessi una scheda audio m-audio profire 610 e volessi usarla come dac stereo sicuramente funziona ed invece come dac per l'audio hd x i film con jriver 17 posso farlo?
    Jriver decodifica il flusso audio dts/dolby/dts hd/dolby digital HD etc... e lo passa alla scheda audio che fa solo da dac x i 5.1 o 7.1 flussi audio separati già decodificati?

  4. #454
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    quindi riesci anche a far tornare xbmc? perchè dicevi che partiva ma poi non tornava a xbmc
    scusa non avevo visto il messaggio.
    si torna a xbmc quando lo chiudo, non de premo stop.

    cmq ho trovato una guida che permette di configurare MPC-HC con madVR. stessa qualità, mezza giornata di sbattimento in più per la configurazione, ma è tutto gratuito e ho setttato MPC-HC per chiudersi quando premo stop tornando subito indietro a XMBC.
    la guida la trovi qui
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  5. #455
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    981
    Citazione Originariamente scritto da luckyaua Visualizza messaggio
    Se io prendessi una scheda audio m-audio profire 610 e volessi usarla ....
    Per i flussi audio hd occorre una scheda con uscite adat ed un dac multicanale con ingressi adat.
    In alternativa usi la profire come scheda audio collegata in firewire.

    Ciao
    Renato

  6. #456
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.135
    In alternativa usi la profire come scheda audio collegata in firewire.
    in che senso....io così intendevo usarla....ma la decodifica del materiale dts/dolby..HD chi la fa?

  7. #457
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    981
    Il software, jriver
    ...parlavi di usarla come dac stereo....pensavo volessi usarla esternamente collegandola al pc con s/pdif.

    Ciao

  8. #458
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.135
    io vorrei usarla come dac+pre usb stereo e/o multich x poi collegare le uscite analogiche al finale multich (badando ad usare la manopola del volume della scheda audio).

  9. #459
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    si riesco ad usarlo decentemente con il link che ho postato sopra da XBMC, mentre usando il server PLEX ho dei problemi.
    c'è cmq un'ampio supporto in JRiver per lanciare il player da riga di comando, nella wiki online di sono TUTTE le info.
    il mio unico problema attuale è che il pc dove va non ce la fa a reggere madVR, ma quelo si risolvera con un ..........[CUT]

    Ciao, mi sto avvicinando anche io a questo software per sfruttare a pieno la sua qualita' video. Pero' sono innamorato dell'interfaccia di xbmc, non ne posso proprio fare a meno.
    Mi potresti spiegare, passo passo, come hai fatto a usare xbmc con jriver come player esterno. Te ne sarei molto grato.
    grazie

  10. #460
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Teramo Beach
    Messaggi
    2.639
    Qualcuno potrebbe segnalarmi una guida semplice e chiara per realizzare un filtro convolutore MULTICANALE da usare con Jriver? Utilizzabile anche con l'audio digitale dell'hdmi per l'ascolto di DVD/BD?

    Io finora sono riuscito solo a realizzare un filtro convolutore STEREO, che utilizzo con l'output analogico per l'ascolto della musica.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060-Essence ST+H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

  11. #461
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.668
    Qualcuno può fare una prova con Red october HQ ad usare il display rate changer con la modalità exclusive, a me da problemi, appena muovo il mouse ritorna alla risoluzione del desktop


    lello non so come generare un filtro multicanale ma non ne hai bisogno, leggi più sopra e vedrai che puoi usare sei filtri mono o 3 stereo ed è la stessa cosa, dei creare un file txt dove indichi la posizione dei filtri sull'hard disk
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

  12. #462
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Teramo Beach
    Messaggi
    2.639
    Scusami, più sopra dove? Non sono riuscito a trovare la discussione specifica. Ma poi andrebbe bene anche con l'audio digitale oppure è valido solo per l'analogico?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060-Essence ST+H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

  13. #463
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.668
    è valido anche per l'audio digitale. Più sopra si intende di usare il tasto "cerca" della discussione
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

  14. #464
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Teramo Beach
    Messaggi
    2.639
    Se ho capito bene leggendo qui http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=72174.0 è possibile riprodurre anche i BD3D, ma prima bisogna ripparli nella cartella di Jriver.

    Il team comunque conferma di non essere interessato al 3D, perchè secondo loro morirà presto.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060-Essence ST+H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

  15. #465
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    1.514

    Hai capito male o quasi.....

    Allora ad oggi non è possibile leggere il formato 3D nella modalità frame-packing dei bluray 3d, ne con media player classic ne con jriver,ne con nessun player compatibile directshow, fino a quando non faranno un renderer uno splitter e un codec 3d.

    Anzi i codec è lo splitter ci sono già è li ha corecodec con i sui codec coremvc, anche se al momento non è possibile acquistarlo, in quanto dato in licenza a terzi.

    Lo puoi trovare sul software stereoscopic player, come anche lo splitter 3D basato sugli ultimi haali. Per il renderer madshi il produttore del famoso Madvr c'è l'ha nei progetti futuri.

    Per riprodurre il vero 3D dei bluray hai bisogno di software commerciali come PowerDVD o ArcSoft TotalMedia Theater o WinDVD.

    Attualmente Jriver puo leggere solo i formati Side by Side e
    Over-Under, ma per questo non c'è bisogno di una scheda video 3d e dell'hdmi 1.4 basta avere solo lo schermo 3d ready.
    Ultima modifica di ciccio1112; 08-07-2012 alle 20:42
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it


Pagina 31 di 75 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •