Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.029

    Panasonic TX-L55ET60 cosa ne pensate ?


    Finalmente si cominciano a vedere i primi modelli 2013 nelle grandi catene di elettronica , ieri ho visto il Panasonic TX-L55ET60 al prezzo di 1599 euro , ma online si trova anche a 1300 euro , estetiamente è bellissimo , cornice sottilissima , e piatto come un foglio di carta , poi è 3D passivo ( cosa che a me piace molto ) e nelle demo che giravano sembra avere anche un gran bel pannello IPS .

    Queste sono le prime recensioni che ho trovato in rete :

    http://www.trustedreviews.com/panaso...et60_TV_review

    http://tech.uk.msn.com/tv/panasonic-tx-l55et60-review

    Che ne pensate ? .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    L'ho visto anch'io probabilmente con la stessa demo che hai visto tu, anche a me ha fatto una buona impressione anche se ho notato qualche incertezza in alcune immagini in movimento, per il resto le immagini erano davvero molto nitide e piene di dettagli.
    Esteticamente davvero molto bello, sto aspettando di vedere le serie superiori come la serie DT e WT

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    707
    ..io l'ho visto di fianco ad un Panasonic 42E6, quello di fascia + bassa. Sono stato attento soprattutto ai neri e alla morbidezza dell'immagine, e il Panasonic E6 sotto questo aspetto era superiore. Non so come fossero regolati, ma l'ET60 aveva un immagine meno avvolgente e + brillante, mentre l'E6 aveva un'immagine + calda. Probabilmete la nitidezza era settata diversamente, ma come neri, anche toccando la luminosità, nn c'è paragone..

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.755
    Anch'io sono rimasto impressionato dall'ET60! Sicuramente quest'anno sarà un best buy.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Comprato venerdì e devo dirti che in HD e 3D è veramente ottimo.
    Rapporto qualità prezzo fenomenale.
    In SD lascia molto a desiderare (prima avevo un plasma e in SD era decisamente meglio).
    tx-l55et60

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    22
    Rispetto al TX-L47DT60E, fatta eccezione per le dimensioni, in cosa differisce?

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    il dt60 è 1600 hz (et 600 ) ed ha alcune regolazioni in più!
    Secondo me non ci sono i 500/600 € di differenza!

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    452
    allora ragazzi novita su questa tv?
    internet come va su questa tv?

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Salve, qualcuno ha già avuto modo di provarlo, comprarlo o smanettarci bene per scrivere una bella recensione? Siccome sono indeciso e tra giorni, al masssimo 1 o 2 settimane, dovrei acquistare un nuovo tv, questo mi è piaciuto molto e l'ho trovato anche ad un buon prezzo comprandolo nello shop online di Saturn, lo vendono a 1.479€ a tasso 0! Poi ho trovato sempre lo stesso modello ma da 60", c'è qualche differenza importante tra i 2?
    ultima domanda, forse sciocca: Tra Panasonic, Samsung ES7000/8000 e Sony, quale è migliore?
    Io voglio comprare un Led e non Plasma!

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Una differenza certa è che la serie Samsung ES7000/8000 è del 2012 mentre la serie ET60 è del 2013. La serie 2013 di Samsung è la serie F non E.

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    @Fresh
    Per il Panasonic, se ti riferisci al modello di questa discussione cioè ET60, non esiste nella versione 60", questo taglio è disponibile per il modello DT60, che cambia principalmente per la retroilluminazione con scansione 1.000 Hz contro i 600 Hz di ET60.

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Una differenza certa è che la serie Samsung ES7000/8000 è del 2012 mentre la serie ET60 è del 2013. La serie 2013 di Samsung è la serie F non E.
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    @Fresh
    Per il Panasonic, se ti riferisci al modello di questa discussione cioè ET60, non esiste nella versione 60", questo taglio è disponibile per il modello DT60, che cambia principalmente per la retroilluminazione con scansione 1.000 Hz contro i 600 Hz di ET60.
    Grazie ad entrambi, solo ora ho appreso che l'ET60 è un modello del 2013. In sostanza qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo o comprarlo? Panasonic mi confermate che è meglio di un Samsung o un Sony modelli 2013? Il prezzo sicuramente si...

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Personalmente ho potuto vedere alcuni ET60 presso alcuni centri commerciali con i classici filmati demo, non certo l'ottimale per valutare una TV, in ogni caso non mi sembravano male, il Sony ho potuto vedere un W905 da 55" sintonizzato su MTV e la resa in SD non mi è piaciuta affatto, di Samsung ho visto ES8000 ed il nuovo F7000 con alcuni blu ray ed era un gran bel vedere, comunque considera che ES8000 era il top di gamma 2012 e F7000 è giusto un gradino sotto F8000 top di gamma 2013.
    Ultima modifica di Luiandrea; 23-05-2013 alle 21:22

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Personalmente ho potuto vedere alcuni ET60 presso alcuni centri commerciali con i classici filmati demo, non certo l'ottimale per valutare una TV, in ogni caso non mi sembravano male, il Sony ho potuto vedere un W905 da 55" sintonizzato su MTV e la resa in SD non mi è piaciuta affatto, di Samsung ho visto ES8000 ed il nuovo F7000 con alcuni bl..........[CUT]
    In più negozi mi hanno detto che Panasonic è sopra a Samsung ed Lg di ben oltre una spanna, io ho avuto modo di vederli accesi tutti e 3 in fila ed i colori sono nettamente migliori quelli di Panasonic, negli altri i colori erano troppo carichi e non reali, oltretutto con impostazioni di fabbrica! Sony è quasi a pari ma non migliore di Panasonic, invece la Samsung sta pompando alla grande ma come qualità visiva è forse la peggiore anche per i modelli top!
    Ultima modifica di Fresh; 25-05-2013 alle 10:58

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Beh, se te lo hanno detto nei negozi...


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •