Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6922.html

    Con l'abrogazione del "Beauty Contest", il Ministero dello Sviluppo Economico ha anche aggiunto tra le pieghe dell'emendamento al decreto di semplificazione fiscale una postilla dedicata allo standard DVB-T2: dal 2015 tutti i produttori dovranno integrare il decoder nei TV

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Mi sembra una decisione saggia. Probabilmente la previsione è passare in toto al nuovo standard intorno al 2025-2030, se tutto va bene.
    L'H.264, insieme all'incremento di banda, permette di stipare in un singolo canale UHF anche 15-20 canali in definizione standard, con evidenti vantaggi. Ovviamente è possibile anche far stare circa il 50% in più di canali HD.
    E' interessante anche la possibilità di trasmettere, senza grossi problemi di banda, anche il 3D, opzione da considerare per un futuro non troppo lontano.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.691
    D'ora in poi, c'è da sperare che tutte le aziende produttrici di tv, il prossimo anno inseriscano anche per l'italia il tuner Dvb-t2... Vero panasonic?!

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    10

    Panasonic....allarga il commercio, grazie !

    Visto che in UK le televisioni Panasonic sono già fornite di decoder con standard DVBT2....prego solo che tale approvvigioanemnto avvenga anche in Italia ed in tempi rapidi...

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    147
    Questa è una truffa bella e buona dato che in Uk il Dvb-T2 lo utilizzano da diversi anni.
    Non oso immaginare tutti quelli che della Tv non ne fanno un utilizzo eccessivo e che l' hanno dovuta cambiare solo per lo switch off, quante imprecazioni quando sapranno che fra tre anni dovranno ricambiare tutto, per non parlare anche degli appassionati che hanno speso cifre importanti per avere l' ultimo modello ultratecnologico di televisore.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Citazione Originariamente scritto da Kite Visualizza messaggio
    fra tre anni dovranno ricambiare tutto
    E perchè mai ?

    La notizia dice solo che i nuovi TV dovranno possedere il decoder anche per il nuovo standard, mica che inizieranno le trasmissioni.

    G-Andrini ha scritto che, probabilmente, si passerà al nuovo standard verso il 2025, ovvero tra 13 anni (tredici), anche fosse qualche anno prima penso che cambiare il TV dopo una decina di anni, viste tutte le feature che vengono aggiunte ogni momento non sarà un dramma.

    Ora stanno uscendo i TV Smart, tra 3 o 4 anni chissà quali saranno le novità e chissà quanti cambieranno il TV per averle, non per la necessità di usare il DVB-T2.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente scritto da Kite Visualizza messaggio
    Questa è una truffa bella e buona dato che in Uk il Dvb-T2 lo utilizzano da diversi anni.]
    veramente in Uk è attivo un solo multiplex di freeviewHD, attivo dal 2010, e non del tutto sfruttato ancora.
    più che altro, è interessante notare come ora freeview dichiari il 77% di copertura, arrivando quest'anno al 100%, (mentre noi, per fare lo switch-off, siamo partiti dal 2008 e non tutte le Regioni lo hanno fatto).
    in ogni caso, anche cercando su ebay.co.uk o amazon.co.uk, l'offerta di decoder dvb-t2 è ancora bassina.

    io comunque mi son premunito ed ho preso il jepssen st-4hd+, così ho gia pronto il decoder dvb-t2.
    in ogni caso, a me la data del 2025-2030 non fa ben sperare, molti altri Paesi stanno già implementando tale tecnologia.

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    dal 2015?? un governo decente (neanche serio) avrebbe imposto a tutti i modelli del prossimo anno di essere presentati con il dvb-t2!

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente scritto da Kite Visualizza messaggio
    Questa è una truffa bella e buona dato che in Uk il Dvb-T2 lo utilizzano da diversi anni.
    Non oso immaginare tutti quelli che della Tv non ne fanno un utilizzo eccessivo e che l' hanno dovuta cambiare solo per lo switch off, quante imprecazioni quando sapranno che fra tre anni dovranno ricambiare tutto, per non parlare anche degli appassionati che..........[CUT]
    Guarda che in Uk il dvb-T2 è ancora in via sperimentale,inoltre qui da noi non sostituirà il vecchio standard prima del 2025...o pensavi davvero che in tre anni si partiva con le nuove trasmissioni??ma dai!
    Ultima modifica di alert; 19-04-2012 alle 21:18

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    In Italia ci sarebbe Europa 7 che trasmette in tale standard...ammesso che serva un "normale" decoder DVB-T2, il Ministero per lo Sviluppo Economico avrebbe fatto meglio, anche a titolo di risarcimento per i soprusi subiti da tale emittente, oltre che ovviamente per stimolare la concorrenza, a intimare ai produttori TV l'inserimento dei decoder DVB-T2 già dal prossimo anno visto che già diversi modelli Sharp e Sony per altri mercati sono dotati di tali decoder.

    Citazione Originariamente scritto da tino84 Visualizza messaggio
    io comunque mi son premunito ed ho preso il jepssen st-4hd+, così ho gia pronto il decoder dvb-t2.
    Scusami, leggo sul loro sito che supporta DVB-T2 e T1 ma non dovrebbe supportare il DVB-T1 HD dico bene? Sarebbe una grossa pecca purtroppo, ciònonostante resta un gran bel prodotto!

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    60
    intendi i canali hd sul ddt? tipo rai HD o la7 HD? tranquillo, li supporta benissimo

    è un prodotto a mio avviso buono per quel che costa, da quel che leggo su altri forum ha qualche pecca di bug firmware, ma sembra migliorare volta per volta con gli aggiornamenti. (io non ho riscontrato bug invece al momento)

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    767

    2025-2030?... quando mi porteranno i fiori mi racconteranno se il passaggio è stato completato...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •