Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 43838990919293
Risultati da 1.381 a 1.391 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

  1. #1381
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130

    Prova a dareun'occhiata QUI, ma credo che lo dovrai mandare in assistenza, non è un bel segnale quello che vedi.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  2. #1382
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20
    Ciao,
    ogni tanto la TV mi fa esattamente questo difetto:

    http://www.youtube.com/watch?v=umIHxfQwilI

    dicono di staccare e pulire la presa D5 posta sotto il pannello posteriore.
    Sapete dirmi se è effettivamente questa la soluzione?
    Sapete dirmi come è fatta in modo da riconoscerla?
    Non vorrei smontare il TV e combinare casini.
    Grazie.


    ......ma è ancora la discussione che avevo iniziato io ormai 4 anni e 1/2 fa!!!.........non me ne ero accorto!
    Ultima modifica di aieye; 11-07-2012 alle 15:52

  3. #1383
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se non sei un tecnico ti sconsiglio vivamente di smontare il tv, le probabilita' di fare danni sono molto piu numerose di quelle di riuscirlo a riparare se non sai cosa e come toccare. Inoltre quella serie Panasonic è abbastanza complicata rispetto alle serie attuali.

  4. #1384
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da matteo2004 Visualizza messaggio
    Il led rosso lapeggia 7 volte, dal manuale è un problema "Driver SOS2 - SC floating voltage area - check SU-board/SD-Board/SC-board.
    Qualcuno mi sa aiutare ad interpretare il problema?
    Grazie
    Una delle 3 schede (SC, SD o SU) è guasta ma tu non puoi sapere qual'è se non le hai tutte e 3 a disposizion e le sostituisci,quindi devi chiamare l'assistenza. Inoltre queste schede possono saltare anche a causa di un corto nel pannello, quindi se sei fortunato te la cavi solo con una scheda da sostituire, se sei sfortunato cambiata la scheda guasta apparira' una riga nera sullo schermo ed a quel punto devi sostituire il pannello. Ma questo non puoi saperlo se prima non viene riparato il guasto principale che impedisce l'accensione del tv.
    Ultima modifica di Plasm-on; 11-07-2012 alle 22:31

  5. #1385
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se non sei un tecnico ti sconsiglio vivamente di smontare il tv, le probabilita' di fare danni sono molto piu numerose di quelle di riuscirlo a riparare se non sai cosa e come toccare. Inoltre quella serie Panasonic è abbastanza complicata rispetto alle serie attuali.
    ti ringrazio per la risposta!
    ma anche solo per togliere il pannello posteriore senza toccare nulla? una soffiatina con la bomboletta per togliere tutta la polvere magari mi risolverebbe il problema.

  6. #1386
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da aieye Visualizza messaggio
    ti ringrazio per la risposta!
    ma anche solo per togliere il pannello posteriore senza toccare nulla? una soffiatina con la bomboletta per togliere tutta la polvere magari mi risolverebbe il problema.
    Non credo che questo risolva, di solito si ossida il connettore lps è un cavetto multicolore (non un flat cable piatto) con tanti fili intrecciati, dovresti provare a toglierlo e rimetterlo a volte funziona, stai solo attento quando lo apri a ricordarti la sequenza e la posizione delle viti che non sono tutte uguali, se le rimetti al posto sbagliato rischi di bucare qualche scheda.

  7. #1387
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20
    grazie mille, ci provo!

  8. #1388
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    94

    Sostituzione TV con serie nuova - aspettative.

    Come anticipato in altra discussione sto per sostiuire il TV in firma con il modello ST P65 65".
    mi stavo chiedendo che miglioramenti dovrei avere per la qualità dell'immagine e del filtro antiriflesso. non vorrei rimanere deluso. ogni volta che vado da amici e guardo i loro tv (anche nuovi, ma modelli senza pretese) il mio mi pare sempre di un altro pianeta.

    Inoltre chiedo, se possibile, a che prezzo potrei rivenderlo dopo 4 anni di utilizzo, sarebbbe per un amico non saprei cosa dirgli.

    grazie e buone feste
    ciao
    ______________________________________
    Panasonic P65ST50 - BDP SONY S790 - x-box360 + HD-DVD add on - Onkio 605

  9. #1389
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    94
    @ picard: dopo anni di dubbi sulla gestione 24P, cecando le specifiche on line, ho trovato la risposta su questo sito francese, molto chiaro:

    http://www.lcd-compare.com/televiseu...TH-50PZ70E.htm

    riporto la parte interessante:
    Connectique du téléviseur Plasma PANASONIC TH-50PZ70E
    Entrées Vidéo : HDMI (x2) • VGA • Péritel (x2) • YUV • S-Vidéo • Composite

    Entrées HDMI 1.3 compatibles CEC : Viera Link (une seule télécommande pour plusieurs appareils)
    Au moins une entrée HDMI compatible HDCP (protection contre la copie).
    Entrées HDMI compatibles 24 Hz.

    Péritel 1 (Scart) avec entrées-sorties AV et entrée RVB
    Péritel 2 (Scart) avec entrées-sorties AV, entrée S-Vidéo et entrée RVB

    Formats scanning acceptés :
    - 480/60i/p, 576/50i/p, 720/50p, 1080/50i/p, 1080/60i/p (HDMI)

    Formats scanning acceptés : 480/60i/p, 576/50i/p, 720/50p, 1080/50/60i/p, et 1080/24p
    Le 1080p est valable en HDMI uniquement.

    Péritel 1 (Scart) avec entrées-sorties AV et entrée RVB
    Péritel 2 (Scart) avec entrées-sorties AV, entrée S-Vidéo et entrée RVB

    Note du 28 Décembre 2007 sur le 24p : après plusieurs discussions, Panasonic nous dit désormais l'inverse de ce qu'ils nous avaient dit : la série PZ70 (pas PZ700) est compatible 24p !
    ciao
    ______________________________________
    Panasonic P65ST50 - BDP SONY S790 - x-box360 + HD-DVD add on - Onkio 605

  10. #1390
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    94
    ho appena preso ST50P65. il migloramente c'è e anche parecchio. oltre all'immagine anche la fluidità. un test su tutti: inizio del ritorno dello jedi: incrociatore imperiale che passa a tutto schermo - col PZ andava a scatti....ora è fluidissima, neanche un microscattino in tutta la scena.....
    ciao
    ______________________________________
    Panasonic P65ST50 - BDP SONY S790 - x-box360 + HD-DVD add on - Onkio 605

  11. #1391
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    158

    Citazione Originariamente scritto da armaged Visualizza messaggio
    ho appena preso ST50P65. il migloramente c'è e anche parecchio. oltre all'immagine anche la fluidità. un test su tutti: inizio del ritorno dello jedi: incrociatore imperiale che passa a tutto schermo - col PZ andava a scatti....ora è fluidissima, neanche un microscattino in tutta la scena.....
    e ci mancherebbe anche
    quante generazioni di pannelli sono usciti dopo il pz70? io direi parecchie. Eppure a distanza di 6 anni siamo ancora qui a parlarne. Direi che come televisore nel suo piccolo ha fatto "storia".
    Logico che il tv da te citato abbia prestazioni migliori, ma sei anni di differenza non sono pochi, non trovi?
    tvc LG OLED55B6V * sintoampli yamaha rx-v440 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * Samsung Cam * tvc Panasonic 42pz70ea (spostato in camera da letto dopo l' arrivo di LG)


Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 43838990919293

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •