Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 449
  1. #61
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407

    Di niente, quante volte dovremmo ringraziare te per tutte le preziose informazioni-approfondimenti-chiarimenti che ci dai?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  2. #62
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Ragazzi buongiorno,
    Sarei interessato all'acquisto del video proiettore esclusivamente per il gaming (e qualche film ovviamente).
    Sono completamente ignorante in campo video proiettori...volevo sapere:
    1)Consigliate questo Optoma per utilizzarlo in modalita' 2d a frequenza 120hz?
    2)In modalita' 2d la risoluzione e' in fullhd?
    3)La qualita' sempre in 2d sarebbe superiore rispetto ai monitor 120hz (tipo vg278h) ?
    Scusate per la tante domande...spero mi possiate aiutare

  3. #63
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da Kenzolo Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno,
    Sarei interessato all'acquisto del video proiettore esclusivamente per il gaming (e qualche film ovviamente).
    Sono completamente ignorante in campo video proiettori...volevo sapere:
    1)Consigliate questo Optoma per utilizzarlo in modalita' 2d a frequenza 120hz?
    2)In modalita' 2d la risoluzione e' in fullhd?
    3)La qualita' sem..........[CUT]
    Non ho il vpr in questione ma voglio prenderlo anche io, vedo se riesco a risponderti :

    1) che vuol dire ??
    2) certo è un full-hd !!
    3) non conosco il monitor di cui parli, cmq AV Magazine ha recensito questo vpr e gli ha dato dei voti molto alti, soprattutto ho letto ottimo 3d !! best buy

    lo trovi a circa 1000 poi x 100 trovi gli occhialini 3d

  4. #64
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Non ho il vpr in questione ma voglio prenderlo anche io, vedo se riesco a risponderti :

    1) che vuol dire ??
    2) certo è un full-hd !!
    3) non conosco il monitor di cui parli, cmq AV Magazine ha recensito questo vpr e gli ha dato dei voti molto alti, soprattutto ho letto ottimo 3d !! best buy

    lo trovi a circa 1000 poi x 100 trovi gli occhia..........[CUT]
    significa che a me il 3d non interessa ma al contrario lo userei in modalita' 2d alla frequenza di 120hz...come si comporta in questo caso?

  5. #65
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da Kenzolo Visualizza messaggio
    significa che a me il 3d non interessa ma al contrario lo userei in modalita' 2d alla frequenza di 120hz...come si comporta in questo caso?
    Non ti interessa il 2d, ma hai visto un film in 3d nativo su questo vpr ??? cmq se non ti interessa il 3d prendi il 200x che è uguale e costa di meno, in 2d penso proprio che si vedrà perfetto, se ho capito la domanda...non so a che frequenza vada in 2d...

    una domanda : secondo voi uno schermo con base da 280 cm è troppo grande x questo vpr ?? mi han detto cosi' ma io non voglio uno schermo piccolo !!!voi che schermi avete e come vi trovate ?? grazie.

  6. #66
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    leggo che il 300x ha 1600 lumen,per una base di quasi 3 metri mi sembra pochino,poi calcolando una visione 3d(che mi risulta faccia diminuire ancor di piu la luminosità,ma lo dico da profano non essendo un fruitore del 3d) direi che è proprio poco...
    ma aspetta i pareri anche di chi è piu esperto
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

  7. #67
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    http://www.bpm-power.com/it/product/35313/

    qui a € 928,41 è affidabile questo sito ??io vorrei pagare in contrassegno ma vogliono il 20% in anticipo !!e chi si fida a darglieli !!! non mi va proprio di dargli dei soldi in anticipo !!mi hanno appena fregato 250.00 con un anticipo per delle finestre, il negozio ha chiuso e s'è tenuto i soldi !!e per 250.00 non posso manco fargli causa (non mi conviene)
    Ultima modifica di gio1981; 16-02-2012 alle 16:16

  8. #68
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    119
    Ho acquistato più volte hardware per assemblare PC, un monitor, una macchina fotografica, lettore mp3, da bpm-power pagando con carta di credito e posso dirti che è affidabile, non velocissimo nelle spedizioni, ma con un call center a disposizione per ogni eventualità, a causa di un codice errato sulla confezione di un mp3 ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, ho inviato la foto del prodotto e lo hanno ritirato gratuitamente...
    Questa è la mia esperienza con bpm power.

    L'offerta è ghiotta, considerando che il prezzo include le spese di spedizione....

    Comunque se non ti senti sicuro cerca con Google "bpm power affidabile"

  9. #69
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da camal Visualizza messaggio
    Ho acquistato più volte hardware per assemblare PC, un monitor, una macchina fotografica, lettore mp3, da bpm-power pagando con carta di credito e posso dirti che è affidabile, non velocissimo nelle spedizioni, ma con un call center a disposizione per ogni eventualità, a causa di un codice errato sulla confezione di un mp3 ho ricevuto un prodotto ..........[CUT]
    Grazie mille !!! cmq non mi va giu' la storia di dover pagare in anticipo o dare l' acconto !! sono quasi 1000 euro !!! e l' acconto sarebbero 200 euro !! ho sempre comprato su ebay e su amazon.it ma per cifre cosi' alte ho sempre fatto il contrassegno !!non capisco perchè dovrei dargli 200 anticipate !!loro non si fidano a spedire e io non mi fido a dargli i soldi e con quello che succede in giro ci penso su 10 volte prima di fare un pagamento anticipato !!

  10. #70
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    119
    Se io dovessi acquistare pagherei con carta di credito, effettuata la transazione per stare tranquillo contatterei il call center per avere informazioni sulla spedizione, se ci fossero dei problemi puoi contestare presso la tua banca l'addebito sulla carta di credito ed effettuare la denuncia della frode.

    D'altronde l'OPTOMA HD300X è acquistabile solo on line, a Roma comunque ci sono shop che consentono l'acquisto on line (hanno ottimi prezzi) e il pagamento al momento del ritiro presso la sede. Se vuoi t i mando il link

  11. #71
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da camal Visualizza messaggio
    Se io dovessi acquistare pagherei con carta di credito, effettuata la transazione per stare tranquillo contatterei il call center per avere informazioni sulla spedizione, se ci fossero dei problemi puoi contestare presso la tua banca l'addebito sulla carta di credito ed effettuare la denuncia della frode.

    D'altronde l'OPTOMA HD300X è acquistabile ..........[CUT]
    Grazie, cmq se la società fallisce c'è poco da fare x riavere indietro i soldi !!a Milano c'è qualche negozio che vende l' hd 300x con ritiro a mano ?? grazie

  12. #72
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    79
    Ragazzi allora novità sull'Optoma HD300X ?? come vi trovate?? io vorrei acquistarlo ma sono in dubbio

    quali le alternative?

  13. #73
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    ma è aumentato di prezzo !!!

    http://www.bpm-power.com/it/product/35313/

    cmq a inizio mese lo prendo, sono stufo di aspettare !!! prima pero' lo devo provare, qualche venditore a Milano che abbia anche l' hd 33 e me lo faccia provare ???

    ho chiesto alla optoma e mi hanno risposto cosi' : Purtroppo i negozianti comprano il prodotto sul venduto per i
    margini esigui . Comunque ad HD33 non c'è alternativa comparabile sul mercato. O Hd33 o è meglio 2D.


    ma ci sarà il modo x provarlo prima di acquistarlo !!!
    Ultima modifica di gio1981; 27-02-2012 alle 14:02

  14. #74
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da shiryu Visualizza messaggio
    leggo che il 300x ha 1600 lumen,per una base di quasi 3 metri mi sembra pochino,poi calcolando una visione 3d(che mi risulta faccia diminuire ancor di piu la luminosità,ma lo dico da profano non essendo un fruitore del 3d) direi che è proprio poco...
    ma aspetta i pareri anche di chi è piu esperto
    Dici che l' Hd 33 è meglio ?? ha 1800 ansilumen invece che 1600, poi è assemblato da Optoma e testato, pero son ben 400.00 in piu' !!e con quei soldi mi compro l' amply !!! cmq ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=6DKe7...eature=related ma usare un dannato cavalletto no e ??e mettere a fuoco il priettore prima di fare il video no e ?? cmq sembra luminoso...avete link con video seri fatti bene ?? ne ho visto uno ed era pieno di raimbow !!! sarà colpa della visione su youtube ???
    grazie.
    p.s. sapete quando usciranno i nuovi modelli ??npon vorrei prendermi un vpr che il mese dopo sarà sorpassato !!

  15. #75
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570

    Ho chiamato la Optoma, mi hanno sconsigliato l' hd 300x perchè non viene assemblato e testato dai tecnici Optoma e puo' avere problemi, mi ha pure detto che il 300x in realtà ha 1800 ansilumen e non 1600, sono la stessa identica macchina !! dichiarano meno lumen per giustificare la differenza di prezzo, quindi sarebbero 400.00 in piu' solo x assemblaggio e controlli, con quei soldi ci prendo l' amply, il problema è trovare un negozio che ce l' abbia e lo faccia provare !!!seguendo la lista di av magazine ho scelto la Lombardia, ho chiamato 15 negozi e nessuno aveva l' optoma hd33 o l' hd300x !!!! come cavolo faccio a provarlo ??? qualcuno che me lo faccia provare ??se poi vedo raimbow o ghosting ?? il rivenditore optoma mi ha anche detto che il telo non serve a niente, che son soldi buttati se ho una parete bianca.


Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •