Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    Concerto Musica Nuda a Ravello


    Sabato sera 16 giugno 2012 sono stato al concerto di "Musica Nuda" in una suggestiva Ravello cittadina turistica dalle innumerevoli Ville con panorama mozzafiato a picco sulla costiera amalfitana, che nel periodo estivo si trasforma in sede di Concerti di alto spessore artistico.
    L'ultimo concerto al chiuso presso il nuovo "Auditorium"



    è di un Duo famoso tra gli audofioli italiani ed io abitando a pochi chilometri di distanza non potevo perdermi l'occasione



    ..... ovviamente prima fila, posti centrali (per questo ringrazio un mio carissimo amico di Ravello)!

    Bravissimi entrambi.....le corde del contrabbasso, suonato magistralmente da Ferruccio Spinetti con il suo tipico dondolio ipnotico, ti entravano nello stomaco con colpi secchi e profondi e rapivano letteralmente lo sguardo.... ipnosi interrotta solo dalla dinamica voce, inesauribile ed estesissima, di Petra Magoni i cui solfeggi vocali rabbrividivano la pelle.
    Uno spettacolo davvero unico.
    Ultima modifica di Doraimon; 19-06-2012 alle 15:36

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    e chi se ne frega!

    ho capito chi sono Max, li conosco anche io... lei è tremenda con la voce, veramente lodevole
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Esiste una Sezione apposita per gli eventi, non sarebbe stato meglio usarla?

    Discussione spostata.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Devo avere un cd di questo duo, dovrò un pò "rispolverarlo". Non è ancora il mio genere, ma mi era piaciuto.
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Bravi. Li ho visti anch'io dal vivo. E la cornice amalfitana... Ti ho invidiato per un attimo. Tanto tanto

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Esiste una Sezione apposita per gli eventi, non sarebbe stato meglio usarla?
    E' vero ma essendo una sezione che non uso mai non mi è venuta in mente. Pardon....

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da newentry Visualizza messaggio
    Devo avere un cd di questo duo, dovrò un pò "rispolverarlo". Non è ancora il mio genere, ma mi era piaciuto.
    Dovresti rispolverarlo anche perchè di solito, essendo solo voce e contrabbasso, rende benissimo con quasi tutti gli impianti domestici.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Bravi. Li ho visti anch'io dal vivo. E la cornice amalfitana... Ti ho invidiato per un attimo. Tanto tanto
    Davvero suggestiva la cornice paesaggistica.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    la smetti di tirartela testina
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  10. #10
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    310
    Manu sei tremendo
    Fa bene a tirarsela: prova a vederlo tu un concerto sul mare, terrazza, brezza e profumo di limoni. Favoloso.

    Comunque - mio gusto personale - mi sembra più ipnotico Spinetti e non la cantante.

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3.034
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    .....le corde del contrabbasso, suonato magistralmente da Ferruccio Spinetti con il suo tipico dondolio ipnotico, ti entravano nello stomaco con colpi secchi e profondi e rapivano letteralmente lo sguardo.... ipnosi interrotta solo dalla dinamica voce, inesauribile ed estesissima, di Petra Magoni i cui solfeggi vocali rabbrividivano la pelle.
    Uno spettacolo davvero unico..........[CUT]
    Sono parole tue oppure hai riportato una porzione di testo della brochure(opuscolo per chi non mastica il francese )?


    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Fa bene a tirarsela: prova a vederlo tu un concerto sul mare, terrazza, brezza e profumo di limoni. Favoloso.
    Con Max?
    No grazie!

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Citazione Originariamente scritto da La Elena Visualizza messaggio
    Manu sei tremendo

    ahahah lo so Elena

    in effetti mi manca un concerto cosi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Sono parole mie scubi.
    La Elena infatti io ero rapito dal contrabbasso e Petra mi riportava sulla terra solo grazie ai suoi acuti fendenti eheheh.

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio

    in effetti mi manca un concerto cosi
    E quando cominci a rimediare? ahahah

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282

    il prima possibile Max
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •