Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 497
  1. #481
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Tralasciando un attimo il discorso che è a pagamento (cosa non da poco, perchè comprare un software del genere per fare solo time lapse è un filino sprecato... ) ......ma poi mantiene la stessa qualità in uscita?
    Perchè ho provato con la demo di Vegas 10 ma alla fine esce in interlacciato e non più in progressivo.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  2. #482
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    ciao a tutti, io sono un novizio e non ho grandi pretese né un utilizzo specifico. sto cercando un oggetto che mi permetta di fare qualche video ogni tanto, in caso di gite o scampagnate...

    vorrei chiedervi se, secondo voi, l'SD90 è ancora un oggetto valido o se è ormai "sorpassato" ed è meglio che mi focalizzi su altro.

    io l'avrei trovata a 308 euro da venditore affidabile, secondo voi vale la pena?

  3. #483
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973

  4. #484
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da bisguillo Visualizza messaggio
    Rapido e conciso: SI!
    grazie mille... altri pareri?

  5. #485
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113
    confermo quanto ti dice bisguillo, la SD90 è una buona macchina e a quel prezzo è ben presa (un paio di mesi fa veniva sui 450€), e ci puoi fare ben più di qualche ripresa ogni tanto ...

  6. #486
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    AlbioB, mi sono scordato (scusa), come sei messo a PC ed, eventualmente, software di montaggio?
    Questa cam, decisamente ottima, richiede però un PC "all'altezza"

  7. #487
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    A bhe, per 300 euro non me la lascerei scappare (se non avessi già la V700) !

  8. #488
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    Citazione Originariamente scritto da BrunoLiegi Visualizza messaggio
    A bhe, per 300 euro non me la lascerei scappare (se non avessi già la V700) !
    infatti a quel prezzo la prenderei ad occhi chiusu

  9. #489
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    14
    Ciao albiob,
    Sapresti dirmi (anche in mp) dove hai trovato la sd90 a quel prezzo??!
    Non riesco a trovarla....
    Ma aparità di prezzo con la Canon m46 cosa consigliate? Risposta secca....

  10. #490
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    Buongiorno a tutti,
    ho cancellato qualche files dalla SDXC perche' avevo bisogno di spazio, lasciando gli ultimi che non avevo ancora backuppato.
    Ora mi esce questo criptico messaggio quando mando in play i files, avete idea di cosa vorrebbe dirmi la mia SD90???
    http://imageshack.us/f/826/dscf4122.jpg/

  11. #491
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    Ciao a tutti, mi date una dritta su quale batteria compatibile acquistare? In rete se ne trovano a valanghe ma non mi ispirano particolare fiducia...

  12. #492
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Io l'ho acquistata su ebay con il caricabatterie 220V e presa accendisigari (12V). Funziona bene...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  13. #493
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    http://www.ebay.it/itm/Batteria-VW-V...ht_1584wt_1024
    Questa o altra proveniente dalla Germania, sono tutti venditori serissimi e la merce e' di ottima qualita', indistinguibile dall'originale come tenuta della carica e longevita'.
    Tieni presente che se al 99% non avrai nessun problema, rimane quell'1% dovuto alla posta prioritaria e all'oggetto in se stesso che puo' essere fallato di fabbrica, ma questo vale per qualsiasi acquisto ;-)
    Io ho sempre preso e consigliato batterie commerciali e mi sono sempre trovato bene: l'unica volta che ho avuto problemi erano dovuti al firmware della telecamera!!
    In bocca al lupo!
    Ultima modifica di goat; 23-06-2012 alle 20:15

  14. #494
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    326
    Grazie a tutti. La prenderò subito!

  15. #495
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    103

    Mi aiutate? Che vuol dire questo messaggio???
    http://imageshack.us/photo/my-images/826/dscf4122.jpg/

    EDIT: trovato! basta leggere il manuale....

    Informazioni sul recupero dei dati
    Se vengono rilevate delle informazioni di gestione errate, è possibile che vengano
    visualizzati dei messaggi e che venga eseguito un tentativo di riparazione. (Per alcuni tipi di
    errore la risoluzione del problema può richiedere tempo).

    NEC. RIP. ALCUNE SC. RIPR. LE SC. DA RIP. (LE SCENE NON RIP. SARANNO
    ELIMINATE.)

    ≥ Il messaggio in alto viene visualizzato se viene rilevata un’anomalia nelle informazioni di
    gestione quando le scene vengono visualizzate come anteprima. Per risolvere il problema,
    sfiorare la scena sulla cui anteprima compare l’indicazione ! e avviare la riproduzione.
    Se il ripristino non riesce, le scene contrassegnate con ! verranno eliminate.
    ≥ Collegare una batteria carica o un alimentatore CA.
    ≥ A seconda delle condizioni dei dati può non essere possibile portare a termine
    correttamente la riparazione dei dati.
    ≥ Se il ripristino non riesce, non sarà possibile riprodurre le scene registrate prima dello
    spegnimento dell’unità.
    ≥ Quando si recuperano dati registrati con un altro dispositivo, è possibile che non si riesca a
    riprodurre quei dati con questa unità o con altri dispositivi.
    ≥ Se il ripristino non riesce, spegnere e riaccendere l’unità dopo aver atteso qualche tempo.
    Se il ripristino fallisce ripetutamente, formattare un supporto sull’unità. tenere presente che
    se un supporto viene formattato tutti i dati presenti su di esso verranno cancellati.
    ≥ Se vengono ripristinate delle informazioni relative a miniature, la visualizzazione delle
    miniature può richiedere più tempo.
    Ultima modifica di goat; 23-06-2012 alle 21:44


Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •