Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1108
  1. #886
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    1.799

    ciao marco, ben ritrovao.

    prova così:

    view ->option -> vai nei filtri interni, doppio clik su dts e ac3 ti apre una finestra di settaggio, dove gli indichi di usare l'uscita digitale e la tua configurazione con gli altoparlanti.

    occhio all'ultima spunta su downmix to stereo. provala con e senza.

    ilario

  2. #887
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    49
    Ciao a tutti,
    ho un problema con questo player: praticamente quando guardo un film (indifferentemente dal tipo, DIVX, H264, 1080p....eccetera), spesso (circa una volta ogni 15 minuti) il player si riduce a schermo NON intero; quando lo ripristino a schermo intero, dopo un pò stesso scherzetto...ho provato a reinstallarlo ma il problema non è scomparso.

    Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie mille

  3. #888
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    172
    Da quando ho aggiornato all'ultima versione noto durante la visione di BD dei microscatti randomici.....dato che ho aggiornato senza prima disinstallare la versione precedente (come ho sempre fatto) ho deciso di disinstallare la nuova versione installata scegliendo di NON mantenere tutte le impostazioni, pulendo il registro, riavviando per re-installare quindi un altra voglia la nuova versione. La situazione è migliorata ma ogni tanto qualche leggero microscatto c'è....è capitato anche a voi una cosa del genere?

    il consumo CPU è praticamente nullo (come sempre dato che lavoro in DXVA) devo verificare se magari uso più gpu del solito ma considerando che ho una hd 6570 da 1 gb ddr3 non penso di aver problemi su quel fronte....

    ciao

  4. #889
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160
    ciao a tutti,
    ho un problema che non riesco a capire come risolvere ne ho trovato discussioni che ne parlano.
    in poche parole non riesco a riprodurre dvd e bluray con mpc-hc.....con i dvd dice errore macrovision con i bluray macina senza mai farne partire uno.
    mi dispiacerebbe non usare questo programma perchè la qualità è eccezionale......
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

  5. #890
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente scritto da trial disaster Visualizza messaggio
    ...con i dvd dice errore macrovision
    se non ricordo male questo avviene utilizzando l'Haali renderer.....lo stai per caso usando??

  6. #891
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160
    ho smanettato un po ed alla fine mi sono messo a reimpostare tutto per provare avisinth......non male devo dire anzi!!!
    cmq i dvd non li apre o perlomeno si blocca provandoci mentre con i blu ray quindi con estensione m2ts mi da questo errore "cannot render the file" che sinceramente non riesco a risolvere.
    uso lav filter, ffdshow madflac ecc....
    l'uscita video è impostata con madvr.
    se qualcuno sapesse qualcosa mi da proprio una mano......
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

  7. #892
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160
    rettifico......con i dvd mpc-hc mi da DVD: copy-protect fail
    mentre con i blu ray mi da sempre: cannot render the file
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

  8. #893
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160
    dimenticavo di dirvi che da quando ho settato avisinth devo dire che l'immagine è migliorata notevolmente!!!
    il problema è che dopo circa 15 minuti si blocca il player e devo riavviare il film.
    qualcuno ne sa qualcosa????
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

  9. #894
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160
    ehmmm qualche anima pia mi potrebbe dare una mano?
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

  10. #895
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160
    risolto, grazie comunque!!!
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

  11. #896
    Data registrazione
    May 2002
    Messaggi
    1.616
    Non avrei saputo aiutarti, ma visto che hai risolto, potresti farci sapere come (anche per chi potesse trovarsi di fronte al tuo stesso problema)??!?
    Un saluto. Leo!

  12. #897
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    44
    salve a tutti, ho installato l ultima versione di mpc e il pacchetto k-lite mega solo che quando sento gli mp3 non tutti fanno aprire i filtri ffdshow, quando invece metto una canzone in DTS non riesco a capire perche mi arriva sull amplificatore in dolby digital e cmq si sente male..stessa cosa vale per i film, prima qualcuno arriava in DTS ora tutti in dolby digital........

    cosa sbaglio ?

  13. #898
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    172
    domanda sciocca:

    è possibile utilizzare mpc-hc come player esterno in windows media center? purtroppo non ho più tempo per gli smanettamenti con i vari xbmc ecc, e mi chiedevo se ci fosse una via veloce ed immediata per utilizzare l'interfaccia e la gestione di WMC con le capacità player di MPC....


    grazie

  14. #899
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da sminatore Visualizza messaggio
    salve a tutti, ho installato l ultima versione di mpc e il pacchetto k-lite mega solo che quando sento gli mp3 non tutti fanno aprire i filtri ffdshow...... e cmq si sente male..stessa cosa vale per i film, prima qualcuno arriava in DTS ora t..........[CUT]
    conviene che cancelli k-lite e provi a settare mpc-hc con questa guida:
    http://www.homecinema-hd.com/intro_en.html
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465

  15. #900
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    160

    ragazzi io ed i blu ray non andiamo d'accordo!!!
    prima ho smadonnato per farli partire con questo lettore (ho scoperto che per forza di cose bisogna usare anydvd)
    ora non riesco a cambiarci la lingua......cioè avviando un blu ray non riesco a cambiare tra le varie lingue, pur selezionandone un'altra rimane selezionata la lingua preimpostata dal lettore( inglese o italiano che sia)
    ammutolendosi........
    voi sapete come fare?
    Computer: i7 950 con Ati 4870 e Asus Xonar Essence ST+h6 Monitor: Asus pg221 / Pioneer lx508d Vpr: Jvc rs40 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell Kav 500 Front: B&W 803s Rear: Allison Four Center: B&W htm3s Sub: yamaha yst-sw800 Cavi: G&bl/Proel Cuffie:sennheiser hd 598 - 465


Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •