Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 83 PrimaPrima ... 3272787980818283 UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1235
  1. #1216
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Basta fare una ricerca con google...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #1217
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    274
    Ciao ragazzi ancora nulla ntcs? Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

  3. #1218
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    64
    Riprendo questo vecchio thread, ma qual'è l'ultimo firm ? Attualmente ho il 7.202.00.26 ma ogni tanto vuole aggiornare ma la versione rimane la stessa, qui si parla di altro firmware più recente, si può montare? Firmware update for BD370 (Ver:BD.8.16.708/Date:2012.07.04)

    http://www.hdtvsolutions.com/LG_BD37...view.htm#Setup

    Questo è lo stesso modello? Ma fa cose diverse

  4. #1219
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2
    interessa anche a me, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

  5. #1220
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Barga (LU)
    Messaggi
    236
    Anche a me segnala sempre che cìè un nuovo aggiornamento ma non scarica niente. Riguardo alla versione 8.xxxxxxx dicevano su vari forum (anche in lingua inglese) che era un disastro.
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

  6. #1221
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    64
    Ma firm alternativi, fatti da qualche gruppo non ne esistono?

  7. #1222
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5
    Salve,
    sono possessore di questo Lettore BluRay, e devo dire che è molto buono. Ad eccezione di un paio di bug:

    1. Utilizzo MKV come Backup dei miei BluRay, e quando ci sono sottotitoli in formato VOB/SUB (quelli standard diciamo), il player si blocca: gli unici possibili sono in formato SRT;

    2. Non ancora abbiamo il supporto NTFS, per gli HDD esterni in USB: possibile? eppure l'interfaccia, se non erro, è sviluppata in Java, e dato che è un mondo pieno di codice open source, mi resta alquanto difficile pensare che non ci sia tale supporto;

    Per il resto, è davvero eccezionale!!!
    Mi accodo alla richiesta di Lancillotto... firmware alternativi, moddati... non ce ne sono? Sapevo soltanto di un firmware in cui veniva rimosso il blocco del Region Code. Nulla di più.....

    Spero a presto!

  8. #1223
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    490
    Io ho seguito una procedura per togliere il region code che ho trovato in internet tutto a buon fine ma qualcuno dice che toglie il region code solo ai DVD io non ho ancora bd di altre regioni per provare appena ne ho uno che ho ordinato vi dirò'
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

  9. #1224
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    64
    Ho letto che i Samsung possono montare un firm moddato che tra varie funzioni aggiuntive li trasforma in mediacenter, visto che l'LG dispone della presa di rete non sarebbe male trovare qualche firm che lo possa attualizzare, tenendo anche conto che LG sembra aver abbandonato gli aggiornamenti per questo modello

  10. #1225
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    579
    Non sembra, gli ha abbandonati da anni....scordatevi il ntsf scordatevi il mediacenter ...per uno stupido aggiornamento all'epoca dovetti prendere anche il modello minore bd350 incredibilmente compatibile con ntfs

  11. #1226
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Io ho seguito una procedura per togliere il region code che ho trovato in internet tutto a buon fine ma qualcuno dice che toglie il region code solo ai DVD io non ho ancora bd di altre regioni per provare appena ne ho uno che ho ordinato vi dirò'

    Ciao, hai poi scoperto se si possono leggere blu ray ntsc?


    Nel caso dove hai trovato la procedura?

  12. #1227
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    50
    Ciao ragazzi mio cugino mi ha portato il filmino del suo matrimonio su bluray ma il lettore sembra riconoscere il supporto però poi dopo si blocca e non avvia il disco, ho provato anche lo stesso filmato masterizzato su un altro bluray Verbatim a bassa velocità e anche un altro bluray con due mkv all'interno, ma sembra che i supporti masterizzati non li digerisce.Legge perfettamente i bluray originali, qualcuno ha fatto qualche prova analoga per caso?

  13. #1228
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    82
    Se qualcuno ha dismesso questo lettore ed ha un telecomando funzionante che gli avanza mi può contattare per favore?

  14. #1229
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    82
    Qualcuno sa se il telecomando del lettore LG BD350 (che dovrebbe essere il modello precedente a questo) è compatibile con questo lettore per favore? I due telecomandi sono molto simili...

  15. #1230
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    secondo me sono compatibili, il 350 ce l'ha mio cugino.
    appena posso mi faccio mandare una foto e lo confronto con il mio.
    poi, appnea possibile, faccio una prova pratica.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine


Pagina 82 di 83 PrimaPrima ... 3272787980818283 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •