Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: nuova epg sky

  1. #46
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    6.830

    anche a me arrivata la mail e ho un pace 865....speriamo bene... stasera aggiorno.....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  2. #47
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    Anche a me, ma aspetto le vostre impressioni
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  3. #48
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    678
    Anch'io ho ricevuto l'email; ho aggiornato, ma... è ancora tutto come prima.
    Da cui si deduce che le email sono sicuramente più veloci degli aggiornamenti di SKY.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-TW9200 Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Classé CP-700 Amp Anthem MCA 525 + 2 Classé CA-M600 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.682
    lo ha riportato un altro utente giorni fa: per i Pace 865 l'aggiornamento è previsto per il 23
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  5. #50
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    678
    Pace 865: aggiornamento OK.
    Eseguito manualmente pochi minuti fa.
    Prime impressioni: finalmente un'interfaccia graficamente decente, bisognerà prenderci mano, ma la trovo al primo impatto intuitiva. E la mini TV mentre si naviga tra i menù era il mio cruccio più grande.
    Ultima modifica di xtale; 22-03-2012 alle 13:00
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-TW9200 Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Classé CP-700 Amp Anthem MCA 525 + 2 Classé CA-M600 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

  6. #51
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    E' la prova del nove per questo aggiornamento, attendiamo riscontri dai possessori sperando (per loro) che almeno sui Pace l'aggiornamento non li renda stracolmi di bug, cosi' si potra' avere un quadro piu' chiaro della situazione

  7. #52
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    495
    Aggiornato adesso anche io il Pace 865. Avevo già sperimentato l'EPG sul samsung.
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

  8. #53
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente scritto da the thing Visualizza messaggio
    Aggiornato anche io il Pace 865
    Invece il mio 865 non si aggiorna. Ho rifatto l'aggiornamento manuale anche oggi ed è tutto come prima...

  9. #54
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.682
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    sperando (per loro) che almeno sui Pace l'aggiornamento non li renda stracolmi di bug
    perché sugli altri decoder che problemi dà? A me anzi, il decoder (Samung 990N) è anche più reattivo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  10. #55
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    io ho trovato solo due (piccoli) problemi: il più serio, quando vuoi mandare avanti veloce una registrazione a volte torna indietro, il secondo una certa "lentezza" a rispondere al comando all' interno del menù. Il primo inoltre mi è capitato 2/3 volte all' inizio, ora non mi ricapita più

  11. #56
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Aggiornato il mio Pace 865. Bella grafica e soprattutto reattiva. finora non ho riscontrato nessun problema tranne per il fatto che non riesco a farlo connettere ad internet. E' collegato col cavo ethernet al router ma non si connette nè manualmente nè in automatico
    La visione delle immagini mi sembra diversa , con dei colori più saturi e "pastosi" ; avete avuto la stessa impressione?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  12. #57
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    6.830
    non so se è effetto placebo, ma anch'io trovo l'immagine più "ruffiana"...
    io che ho un ripetitore di infrarossi ( il decoder l'ho nell'altra stanza assieme alle altre elettroniche ), ho notato un ritardo nella risposta rispetto a prima...ma son i soliti problemi di frequenze dei telecomandi sky.... :-(
    Graficamente mi piace, più al passo coi tempi di quella di prima....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

  13. #58
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    445
    Aggiornamento effettuato ieri in serata sul Mysky Pace 865 e direi per ora tutto ok! Connessione LAN molto pratica ed abbastanza veloce, menù graficamente superbo con finalmente finestra canale presente sulle varie operazioni, apprezzabile anche la nuova veste grafica dei canali radio interattivi! Sperando che il Pace rimanga indenne da "bug" direi che adesso è come avere un nuovo decoder!
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

  14. #59
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    @paolo71 Come hai fatto a connetterlo al router? Il mio router ovviamente é protetto da password , ma nei vari tentativi di connessione non mi é stata mai richiesta e non vedo nessuna relativa voce in "manuale"...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  15. #60
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889

    Come Bradipolpo anch'io con il 990N non ho notato alcun bug degno di nota.
    Comunque, vista l'entità del nuovo aggiornamento, è assolutamente normale e fisiologico che ci possano essere qua e là dei bug (faccio il programmatore da più di 25 anni e so bene cosa significa rilasciare aggiornamenti tali). Nulla che non possa essere risolto con un nuovo firmware.
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •