Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 65 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 963
  1. #136
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765

    Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola Visualizza messaggio
    1. ma siete sicuri che state parlando del NUOVO on demand, e non invece del SELECTION ON DEMAND via sat ?
    2. il nuovo menù dedicato all' ON DEMAND VIA INTERNET
    3. Se per cortesia potere riandare al post #4, e confrontare quello che vi appare a video
    1. boh... so che il software è diverso, come si fa a capire dove cambia?

    2. "ON DEMAND VIA INTERNET" dove lo trovo? (stasera guardo e poi ti dico)

    3. lo "sfondo" è quello, le voci sono quelle... però non ho provato a scaricare nulla ieri quindi non ho idea. L'unica cosa che mi viene da pensare è che non ho fatto caso se i film avevano l'anteprima come si vede nell'allegato pdf (pag.9), così a memoria avevi l'elenco "solito". Stasera controllo meglio se vuoi.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  2. #137
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    Grazie mille....anche perchè penso che il fatto di potersi collegare alla "linea dati" (che appare nei menù
    della nuova EPG), sia una cosa già possibile, ma avulsa dall' aggiornamento futuro del firmware che darà la possibilità di
    utilizzare il NUOVO ON DEMAND.

    Ciao Fabio

    P.S.: le immagini a cui mi riferivo nel precedente post sono quelle alle pagg. 9-10-11 di :

    http://www.sky.it/statics/pdf/Guida_...n_Demand_3.pdf

    ed alle pagg. 10-11-12 di :

    http://www.sky.it/statics/pdf/Guida_...n_Demand_4.pdf

  3. #138
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    L'offerta dell'on-demand e' davvero scarsa, pochissimi titoli.... si sa quando amplieranno ?
    Probabilmente tu non stai parlando del servizo nuovo, argomento di questo thread, ma del classico ondemand attivo da parecchio (più di un anno sicuramente) e quindi lo trovi vuoto perchè ha iniziato a popolarsi la lista degli eventi disponibili dalla tua attivazione, titoli che aumentano di notte in notte con scaricamenti automatici dal satellite. Ci sono due OnDemand attualmente, quello automatico dal satellite e quello via internet destinato ad una cerchia di beta-tester, hanno lo stesso nome ma sono appunto due servizi differenti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  4. #139
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.884
    In effetti non sarebbe stato male differenziare i nomi. Il nuovo servizio su SKY UK si chiama Anytime. Si sarebbe potuto riproporre anche qui.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

  5. #140
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    74
    Porc! Non ha più un'uscita s-video... Come faccio ad usare lo sling box adesso? La presa scarta funziona vero?

    Spate se il telecomando del peace v2 funziona ancora con questo nuovo decoder da 500gb?
    Ultima modifica di Matz; 11-06-2012 alle 16:40

  6. #141
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Tutti i telecomandi di MySky sono similari ed emettono lo stesso segnale per ogni tipo e marca di MySky.

    Quando leggo nei vostri post che i titoli sono pochi...se da una parte sorrido, dall'altra penso proprio che non abbiate nessuna voglia di leggere le 10 pagine di post che hanno preceduto il vostro.

    Caro Fabio (Castagnola) sò creature.... (ma poi cresceranno?)

  7. #142
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    74
    Grazie per la risposta confortante! Sarebbe stata una seccatura reimpostare i vari telecomandi che ho... Compreso lo sling player!
    Thx ; )

  8. #143
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    424
    @ Alyosha :

    Sono d' accordo con te..... da noi c'è SKY SELECTION ON DEMAND,(quello vecchio) e
    sta per partire SKY ON DEMAND (quello nuovo)....vista la portata molto innovativa del nuovo servizio,
    forse era il caso di differenziarlo di più, si rischia solo di generare confusione e scarso interesse negli
    abbonati meno attenti alle sfumature "tecniche".

    Comunque anche in U.K. non brillano per fantasia, lì c'è ANYTIME (il loro SELECTION), ma come si
    chiama il "nuovo" (che da loro è già attivo da tempo..)? ANYTIME+....

    Ciao Fabio

    P.S.: A scanso di equivoci, (come era già evidenziato nelle F.A.Q. ai posts #1 e 2 ), il vecchio SELECTION
    ON DEMAND (link al thread : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=154490 , attivo da inizio 2010),
    resterà comunque attivo in parallelo al NUOVO ON DEMAND, e sarà trasformato in un' area denominata "SCELTI PER TE".

  9. #144
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Limbiate (MI) - Stabio (TI)
    Messaggi
    1.696
    Arrivato proprio oggi il nuovo decoder...

    Sarà suggestione ma a me sembra che sia migliorata la qualità video rispetto al mio vecchio pace...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

  10. #145
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    361
    Arrivato e installato.
    Ho alcune perplessita'. Intanto ho dovuto fare la telefonata per riattivare il mysky, nonostante nella confezione ci fosse un foglietto che diceva espressamente che non sarebbe stato necessario. Poi, anche se il medesimo foglietto parla di 500 giga, il manuale delle istruzioni del decoder ne menziona 320. E infine, la grafica e' quella "vecchia", e non ho trovato la parte di diagnostica del collegamento inFernet. Adesso sto facendo l'aggiornamento del software...
    Almeno questa parte l'ho risolta con l'aggiornamento del software. Ora il test della linea dati viene passato. Ho usato due powerline della Kraun da 85 Mbits teorici. Al pc usato per il test ne risultavano circa 50, con collegamento fra due piani diversi. In ogni caso piu' che sufficienti. Vedremo se i miei sei mega di banda internet basteranno...
    Ultima modifica di paolo137; 11-06-2012 alle 22:58
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

  11. #146
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1.095
    Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Probabilmente tu non stai parlando del servizo nuovo, argomento di questo thread, ma del classico ondemand attivo da parecchio (più di un anno sicuramente) ..........[CUT]
    Nono, parlo di quello nuovo.
    Quello vecchio appunto e' vecchio
    Tasto guida, in alto scorro fino a "On Demand" e sotto ci sono i generi, ma in ogni genere c'e' pochissima roba o addirittura niente.

    La sezione "Scelti per te" non la trovo proprio, che dovrebbe essere il VECCHIO on demand....
    Bo...
    Comunque a me questa nuova interfaccia proprio non piace
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

  12. #147
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    A meno che tu non sia un beta-tester, il nuovo On Demand potrai vederlo dal primo luglio. Ora vedi il vecchio, con la nuova epg.

  13. #148
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221
    Ciao
    sono un betatester, e sto giochicchiando con il nuovo servizio da inizio mese.

    Devo dire che lo trovo veramente ben fatto, anche se ci sono un paio di cosine che non comprendo appieno:

    Data scadenza:
    tutti i filmati hanno data di scadenza, alcuni anche molto in la' nel tempo (ad esempio il film Abbasso la miseria, scade il 25 febbraio 2015!), ma la sorpresa e' stata verificare che la data di scadenza rimane anche nella sezione My Tv, cioe' una volta scaricato il filmato, me lo ritrovo nella lista delle mie registrazioni (sezione My Tv appunto) ma nella colonna dove di solito c'e' l'orario di registrazione, mi rimane la data di scadenza, e nelle info del filmato appare in rilievo la scritta "Scade in My Tv Sab 01 Giu 2013 alle ore 01:59" (ho preso un filmato con data scadenza 01/06/2013)
    Appena trovo un filmato che scade a breve, provo a scaricarlo e a proteggerlo per vedere che succede; lo cancelleranno comunque? E perche' hanno deciso di cancellarli anche dopo averli salvati? Mi piacerebbe che tale decisione resti nelle mani degli utenti. Cioe' sul loro server, giusto che decidano loro cosa mettere e per quanto tempo, ma una volta che scarico il filmato, poi vorrei decidere io quando cancellarlo, ora invece decidono loro.

    Nome di alcuni filmati:
    Alcuni filmati, hanno nel nome il prefisso "Anytime - " ma non sono riuscito a capire il perche', cioè che differenza c'e' con gli altri? Pensavo che questi non avessero scadenza ma invece ce l'hanno pure loro.

    Menu Canali:
    Mi fa vedere una lista di canali ma poi quando provo ad entrare su un canale scelto a caso, mi esce l'avviso "La programmazione richiesta non è disponibile", probabile che ci stiano ancora lavorando, o forse e' un problema solo mio?

  14. #149
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221
    E ora veniamo alle cose piacevoli

    Sky Selection on Demand:
    e' la "vecchia" sezione dei filmati proposti da loro, che (come giustamente già detto) rimane disponibile, ma sotto il menu dal nome "scelti per te". Questa continua a funzionare come sempre ma ora per ogni filmato c'e' la vignetta oltre al nome. Si tratta di filmati che arrivano sul my sky tramite parabola, e, come sempre, premendo il tasto R vengono immediatamente spostati nella sezione My Tv (non c'e' da aspettare il download). Hanno sempre la data di scadenza ma quando vengono spostati nel My Tv questa scompare e sta a noi decidere quando cancellare il filmato.

    Qualità filmati.
    I filmati scaricati dal server via internet, hanno la stessa identica qualità di tutto il resto, doppia lingua e sottotitoli compresi (dove disponibili), e questa è un'ottima cosa. Infatti per ottimizzare lo spazio sul server mi sarei aspettato una diminuzione della qualità (e quindi del peso di ogni file) ma per ora, non ho notato nessuna diminuzione di qualità.

    Operazioni "multiple" :
    Ieri stavo guardando un programma, ne stavo registrando un secondo, e ho messo in download un filmato da 30 minuti 406 MB, tutto perfettamente fluido e senza intoppi. Ottima cosa direi, per nulla scontata.

    Quantità di filmati disponibili:
    C'e' veramente tanta roba ! Intere serie di telefilm con tutte le puntate, moltissimi film, documentari, cartoni animati e programmi vari, veramente un'ampia scelta. Ovviamente tutta roba gia' trasmessa live da loro. Se cercate filmati i cui diritti sono di altre emittenti, bhe ovviamente non li troverete.

  15. #150
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Dico la mia sulla connessione a internet.

    Io ho una adsl fastweb da 6 megabit nominali, e tramite speedtest.net ho verificato che viaggio ad una media di 3,8 Megabit al secondo.
    Ho connesso il decoder MySkyHD tramite cavo lan cat.5 a 100Mbit. Ovviamente funziona tutto perfettamente.
    Ho effettuato un piccolo esperimento: dal pc di casa ho messo in download un file molto pesante che mi ha saturato praticamente tutta la banda disponibile per diversi minuti, contemporaneamente dal decoder mysky ho richiesto un filmato. Mi aspettavo che il download dal mysky fallisse ed invece e' partito correttamente, molto ma molto lentamente e' arrivato senza problemi. La lentezza e' durata per tutto il tempo del download del file dal pc di casa, terminato quello, il my sky ha iniziato ad andare veloce come al solito.

    Quindi, per chi non ha la possibilità di connettere il mysky tramite cavo, secondo me puo' effettuare la connessione come desidera, wifi o powerline, senza problemi e con qualsiasi apparato, non per forza quelli proposti da sky a caro prezzo!
    In fondo la cosa e' semplice, il collo di bottiglia nella catena di connessioni tra il vostro decoder e i server di sky e' certamente l'adsl. E non c'e' nessun wifi cosi' scarso da offire una connessione piu' lenta.
    Ovviamente spingono i loro prodotti per guadagnarci pure su quello, ma secondo il mio parere non c'e' nessun motivo tecnico che possa far propendere la decisione verso i loro apparati wifi piuttosto che altri prodotti.

    Ciao


Pagina 10 di 65 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •