Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 125 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125 UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 1864
  1. #1816
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    100

    HDMI in tilt , buongiorno a tutti raga, oggi vado ad accendere la xbox e Sorpresa , tv con scritta risoluzione non supportata, accendo la ps3 uguale , cambio le entrate e i cavi hdmi non succede nulla, sempre uguale,tolgo corrente tv e anche ps3 e xbox, niente, cerco in rte varie soluzioni, trovo di resettare la ps3 la resetto niente, allora dopo circa un'oretta di traffico mi viene un dubbio non e che avendo fatto il cambio in c590 con il tempo si e verificato questo imprevisto,
    accedo al menu segreto rimetto c530 , accendo la tv e ritorna tutto a posto,
    ok raga lo spavento iniziale e sparito, meno male non avevo per niente voglia di chiamare l'assistenza samsung.
    alla prox ciao.

    ps, le mie ore sono 4469 il pannello si impressiona di meno, ma ancora un po lo fa, specialmente con il suo MC.
    Ultima modifica di ATArino; 10-03-2012 alle 15:51

  2. #1817
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Salve a tutti.
    Ho un problema con il mio tv samsung C530. Ho letto che molti di voi, se ne intendono di questo televisore, mentre io quasi per niente. Prima di portarlo in un centro assistenza e di aspettare un bel pò vorrei sapere se in qualche modo potete aiutarmi.
    Vi spiego: ho comprato questo tv 1 anno fa e non ho mai avuto problemi, tranne ieri sera che mentre guardavo un programma, si è oscurato tutto. L'audio si sente perfettamente, ma lo schermo è rimasto nero... Sapete dirmi qualcosa?
    Un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.

  3. #1818
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    45
    Laba i nuovi settaggi sono ormai utopia?

  4. #1819
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    42

  5. #1820
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da pinoppio Visualizza messaggio
    grazie!

    quale consigli di usare?

  6. #1821
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    42
    io ora sto usando i primi setting, con gamma a 0 e definizione almeno a 50, con sky hd.
    Vanno provati tutti perchè i pannelli non sono tutti uguali, ad esempio quelli di Laba sul mio tv erano poco luminosi e tendenti al verde, mentre per altri andavano bene....

  7. #1822
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente scritto da pinoppio Visualizza messaggio
    io ora sto usando i primi setting, con gamma a 0 e definizione almeno a 50, con sky hd.
    Vanno provati tutti perchè i pannelli non sono tutti uguali, ad esempio quelli di Laba sul mio tv erano poco luminosi e tendenti al verde, mentre per altri andavano bene....
    ok, farò così...grazie!

  8. #1823
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39
    Cacchio, luce cella 17/18/19 mi sembra un po' tantino @_@

  9. #1824
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    somewhere in the Solar System
    Messaggi
    1.344
    Ciao, ho visto che qualcuno ha provato a installare il firmware 1024.1 del 16/04/2011, ci sono miglioramenti effettivi a parte quelli dichiarati ?
    Sono usciti altri firmware? Nel sito Samsung questo è l'ultimo presente.
    grazie
    byez
    Ultima modifica di valebon; 22-02-2013 alle 22:29

  10. #1825
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    Salve a tutti!

    Sono in possesso di questo ottimo plasma da ormai 3 anni quasi e devo dire che mi trovo molto bene.
    Ho letto e riletto di alcuni che hanno "modificato" il modello da C530 a C590 per abilitare CInemaSmooth e AllShare ma non ho trovato
    mai da nessuna parte (nemmeno su siti stranieri) che qualcuno abbia confermato che abilitando AllShare, la chiavetta Wifi della Samsung funzioni correttamente.

    Ebbene mi sono preso io questo rischio e ho ordinato la chiave Samsung WIS12ABGNX su Amazon sperando di non aver buttato via 30 euro. Ieri è arrivata e... funziona!!!

    Appena inserita mi ha chiesto di configurare la rete, ha rilevato le reti wireless e ho inserito la chiave per la mia, test connessione superato e taaaac, nel player multimediale il mio nas era visibile.

    Risultato: streaming film anche in HD dalla rete wlan, per ora senza alcun problema, dovro' fare test piu' approfonditi.

    Non mi sono aggirato troppo per i menu del tv ma non ho visto altre funzioni da SMART tv attive (tipo applicazioni e/o internet etc etc) ma personalmente non mi interessa, volevo vedere direttamente sul tv i film che ho sul NAS senza dover collegare altri apparati e ci sono riuscito!

    Saluti.

  11. #1826
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    19
    molto interessante ! grazie per le info, appena ho un attimo di tempo mi butto anch'io, per la precisione, visto che non lo segnali espressamente te lo chiedo, hai eseguito l'aggiornamento da c530 a c590 vero ?
    Ultima modifica di fratellino76; 04-09-2013 alle 08:15

  12. #1827
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da fratellino76 Visualizza messaggio
    molto interessante ! grazie per le info, appena ho un attimo di tempo mi butto anch'io, per la precisione, visto che non lo segnali espressamente te lo chiedo, hai eseguito l'aggiornamento da c530 a c590 vero ?
    Aggiornato no, sono entrato nel menu segreto del televisore e gli ho cambiato nome da 530 a 590 (c'è la procedura qualche pagina indietro in questa discussione). Facendo questo ha cambiato i nomi alle prese hdmi (ne sono comparse 4 invece di 3) e ora è presente la voce AllShare tramite la quale posso accedere ai server multimediali della rete (in questo caso il mio disco di rete che fa da server DLNA).
    Ovviamente non è presente nessuna connessione di rete sul C530 ma inserendo la chiavetta wifi Samsung ho potuto collegare il tv alla rete wireless.

    Saluti.

  13. #1828
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    19
    ok, ho capito, grazie. Sono interessato anche perchè gia conosco le funzionalità di Allshare avendo un altro Tv Lcd sempre Samsung (non ricordo la sigla) non smart ma con scheda lan integrata e mi ci trovo benissimo attingendo ai contenuti multimediali dei pc in rete, praticamente porterei anche questa nelle stesse condizioni dell'altra con modica spesa, col vantaggio di non dover stendere un cavo di rete dedicato.

    ciao e grazie ancora

  14. #1829
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da fratellino76 Visualizza messaggio
    ok, ho capito, grazie. Sono interessato anche perchè gia conosco le funzionalità di Allshare avendo un altro Tv Lcd sempre Samsung (non ricordo la sigla) non smart ma con scheda lan integrata e mi ci trovo benissimo attingendo ai contenuti multimediali dei pc in rete, praticamente porterei anche questa nelle stesse condizioni dell'altra con modica ..........[CUT]
    In realtà io avrei preferito il cavo di rete (cosi' si evitano problemi di latenze e/o bitrate alti dei film fullhd) ma la presa fisicamente non c'è

    A dire il vero ho la curiosità di "smontare" il pannello dietro del televisore e dare un occhiata alla scheda dove ci sono le connessioni: nei vari menu comparsi dopo la "trasformazione" a 590 compaiono anche le connessioni di rete cablata...
    Sarei curioso di vedere se magari il circuito c'è ma hanno (volutamente) evitato di montare la presa RJ45 visto che questo modello
    non la prevede...

    Saluti.

  15. #1830
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    10

    Ciao! Domanda, ma con la trasformazione dal 530 al 590 c'è la possibilità di rinominare le HDMI o si può fare anche sul 530 agendo solo sul menù segreto?


Pagina 122 di 125 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •