Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 45 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

  1. #331
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    145

    Citazione Originariamente scritto da Cavaliere Visualizza messaggio

    Quali siti lo vendono con HD interno???

    Tramite porta HDMI 1.4 collegandolo al mio LG50PS8000 non dovrei avere problemi viene riconosciuta la porta no?!?
    Video ..........[CUT]
    Ti mando pm per il sito..
    Per il tv non dovresti avere problemi, e' 3D?
    Bell'amplificatorone complimenti! si lo colleghi in stereo rca e con un buon cavo (non quello in dotazione al prodigy!) provalo con file di buona qualità possibilmente file Flac, poi se non ti soddisfa la qualità potresti valutare un dac esterno.

  2. #332
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    72
    no no e' un un gran plasma full hd....

    grazie per l'ampli.... ok come cavi quali mi consigli sempre in pm se nn ti rompo troppo

    per l'audio supporta tutti i forma dal dolby digital a tutto il mediaplayer vero?? Permette il trasferimento di dati da dispositivi esterni a quello interno?..

  3. #333
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    145
    Se vai in un negozio di elettronica trovi sicuramente un cavo rca da 10/15€ migliore di quello cinese in dotazione da 1€....
    i formati audio li supporta praticamente tutti, io non ancora provato le codifiche lossless perchè il mio ampli non le supporta.
    Non ho ancora fatto la prova del trasferimento da usb a sata, in teoria se colleghi l'hd interno + una usb tramite il pc dovresti trovare 2 risorse di rete e a quel punto spostare i file da una all'altra, ma è da provare....
    ciao

  4. #334
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    43
    Mi è arrivato Il Prodigy "liscio" e lo sto testando.
    Premetto che non mi interessa la wireless android ecc, il mio uso è esclusivamente come lettore multimediale puro.
    Ho notato un certo miglioramento dal Fw 3.0 al 3.0.5 beta:
    -Visualizzazione dei file e cartelle in ordine alfabetico come su Pc.
    -Possibilità di disabilitare servizi tipo Android ecc.
    -I rari video che fatica a leggere non si impallano e non devo staccare la presa elettrica.
    -Avanzamento rapido a "zone" tramite frecce, la schermata si chiude dopo alcuni secondi.
    Per adesso pienamente soddisfatto.

  5. #335
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    175
    continuo ad affermare che conviene l'xtreame sidewinder 3

  6. #336
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    continuo ad affermare che conviene l'xtreame sidewinder 3
    Nooo troppo comodo l'hd interno...

  7. #337
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.314
    E' davvero incredibile che in questo Forum di appassionati pochissimi si siano posti il problema che NESSUN player basato su SOC Realtek (1185, 1186 e tutti i vecchi 12XX e 10XX, per cui Xtreamer, Med, Himedia ecc..) riesca a gestire correttamente il 23,976 andando a 23,999 (24) con uno scatto ogni 42 secondi circa.

    Capisco che la sensibilità media degli utenti di questi "oggettini" è molto bassa....ma quì si tratta di forum di appassionati, un problema del genere dovrebbe automaticamente escludere dal possibile acquisto ogni appassionato, a mio parere.

    ed invece vedo discutere dei problemi più disparati, jukebox, browser, airplay e ammennicoli vari...

    Ma un HD media player non dovrebbe avere come funzione principale quella di riprodurre CORRETTAMENTE materiale HD??? (attualmente la stragrande maggioranza dei BD di provenienza filmica ha una cadenza di 23,976 fps...)
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

  8. #338
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    175
    anche xtreame sidewinder 3 ha un hd interno...solamente è da 2,5 e non 3,5

  9. #339
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    anche xtreame sidewinder 3 ha un hd interno...solamente è da 2,5 e non 3,5
    .. Non lo sapevo... scusa

    E non sapevo nemmeno del problema dei 23,976 alquanto grave, imho... Ma allora secondo voi, qual è il MIGLIOR player per guardare e sentire bene film in bluray 1:1 a me il 3D per ora non interessa molto.. solo che dovendo "aggiornare" il mio WDTV scoppia.. volevo prendere un prodotto all'avanguardia..
    Thanks!!

  10. #340
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    il popcorn
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  11. #341
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    il popcorn
    si lo so che è ottimo.. ma almeno mi servirebbe un USB3....

  12. #342
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da Stedel Visualizza messaggio
    E' davvero incredibile che in questo Forum di appassionati pochissimi si siano posti il problema che NESSUN player basato su SOC Realtek (1185, 1186 e tutti i vecchi 12XX e 10XX, per cui Xtreamer, Med, Himedia ecc..) riesca a gestire correttamente il 23,976 andando a 23,999 (24) con uno scatto ogni 42 secondi circa.
    Probabilmente perchè la maggior parte degli utenti di questo forum ha apparecchi (TV, VPR) che riescono a gestire egregiamente questo problemino.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  13. #343
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente scritto da Stedel Visualizza messaggio
    E' davvero incredibile che in questo Forum di appassionati pochissimi si siano posti il problema che NESSUN player basato su SOC Realtek (1185, 1186 e tutti i vecchi 12XX e 10XX, per cui Xtreamer, Med, Himedia ecc..) riesca a gestire correttamente il 23,976 andando a 23,999 (24) con uno scatto ogni 42 secondi circa.

    Capisco che la sensibilità me..........[CUT]
    e quale sarebbe il prodotto che soddisfa a pieno anche questo problema che hanno gli altri?? solo i POPCORN??

    Per quanto riguarda l'XTREAM SIDEWINDER 3...permette di cambaire hard disc?!? nel senso che e' integrato e nn si puo' cambiare o come lil PRODIGY si puo' cambiare?!?

  14. #344
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    146
    scusate io ho un router con wi-fi "G", ma il wifi "N" del xtreamer è retrocompatibile??

    Poi un altra domanda che forse è banalissima è possibile, una volta messo un hard disk all'interno del prodigy, collegarlo al pc tramite usb 3.0 e spostare file direttamente dal pc all'hard disk??? Lo domando perchè ad esemprio per l'asus oplay HD2 ho letto che non era possibile!
    Ultima modifica di marittiell; 29-02-2012 alle 20:16

  15. #345
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.314

    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    (TV, VPR) che riescono a gestire egregiamente questo problemino.
    E quale sarebbe questo "magico" dispositivo che riesce a riportare a 23,976 fps un framerate a 23,999? le varie declinazioni di Frame Interpolation? Certo magari si riesce a "mascherare" alla meno peggio tramite questi artifici...introducendo una serie di altre magagne inaccettabili per qualsiasi appassionato di film e di cadenze filmiche (tipo effetto telenovela più o meno accentuato e artefatti). Da esperienza personale si possono contare sulle dita di una sola mano (forse mezza mano..) i sistemi di FI "decenti"....

    Penso onestamente che un Forum come questo sia utile agli appassionati anche per scambiarsi pareri sugli oggetti della nostra passione ed evidenziarne le carenze (almeno quelle più gravi) ed andare un pò più a fondo rispetto a millemila altri Forum "generalisti".

    Vedo persone interessarsi al fatto che ci sia il juke box o meno o peggio se il browser è decente o meno, senza minimamente farsi il problema se effettivamente questo scatolotto che stò acquistando riproduce correttamente i Film..

    Quì c'è un dato oggettivo: Realtek non gestisce i 23,976 in modo corretto mandando in output sempre un segnale a 23,999 producendo uno scatto regolare ogni 42 secondi.

    Esistono ottime alternative basate su SOC Sigma (Popcorn, Dune) o Intel (Boxee ed altri) che NON hanno questo problema, per cui non vedo il perchè rivolgersi ai player Realtek.


    Certo ad oggi l'1186 è l'unico a basso costo in grado di gestire il 3D (seppur con lo scatto ogni 42 Sec), per cui se si ritiene irrinunciabile questa feature, lo capisco.

    Ma credo sia meglio saperlo ed effettuare un acquisto "consapevole"
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5


Pagina 23 di 45 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •