Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 265 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 3965
  1. #3631
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    io sul mio 40c650 italia, non ho questa funzione del tastino d.
    Io pure non ho questa possibilità...ma forse ci vuole il firmware modificato?

  2. #3632
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    493
    non finirò mai di ringraziare abbastanza samsung per questo ultraottimo tv




  3. #3633
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    146
    Ciao..comprato il secondo 40c650 all'iper di Modena a 375 euro..il primo lo presi l'anno scorso sempre all' iper a 475..entrambe le volte con la promozione sconto 20...entrambi pannello sq02..rimango dell'idea che sebbene sia un prodotto datato rimane una spanna sopra i led Samsung..le altre marche nn m'interessano perche' non hanno ll'app plex per vedere i film attraverso il server in rete.

  4. #3634
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da Brix Visualizza messaggio
    Ciao..comprato il secondo 40c650 all'iper di Modena a 375 euro..il primo lo presi l'anno scorso sempre all' iper a 475..entrambe le volte con la promozione sconto 20...entrambi pannello sq02..rimango dell'idea che sebbene sia un prodotto datato rimane una spanna sopra i led Samsung..le altre marche nn m'interessano perche' non hanno ll'app plex per..........[CUT]
    qui in provincia di brescia è ormai introvabile.

  5. #3635
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da andrea81 Visualizza messaggio
    posso installare l'ultimo firmware su un 32c630?

    inoltre il mio tv ha ancora il firmware di fabbrica, posso fare un update diretto con l'ultimo firmware disponibile?
    aggiornato 32c630 dalla 3008 (trasformato pvr e internet...) senza problemi alla 3015

  6. #3636
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    25
    Qual è la situazione attuale dell' MHP sul c650/750 ?
    Se si tiene attivata "esecuzione automatica..." parte il caricamento sui canali mediaset (con la D in basso a destra) ma poi non succede nulla, cambiando canale e ritornando sui canali mediaset appare il servizio interattivo (in alto a sinistra), dice di premere il tasto rosso ma non succede nulla. Sui canali RAI non carica niente.
    Disattivando "esecuzione automatica..." l' MHP non funziona proprio in manuale (premendo il tasto D del telecomando).

  7. #3637
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Il mio è tornato dall'assistenza. Sono sconsolato. Lo hanno tenuto più di una settimana come se fosse una TV di esposizione, sempre acceso e mi hanno detto che non si è mai presentato il problema. Mi dicono che dovrebbero controllare l'impianto di casa mia.

    La sera stessa che l'ho rimontato a casa mi ha fatto il solito scherzo, su raiuno (non HD), potenza segnale 100 e Errori 0...
    I dati oggettivi sono questi: prima del cambio scheda e con FW 3011 andava bene. E' tornato con la scheda nuova e FW 3014 e mi dà queste noie

    Provo ad aggiornare alla 3015 e vedere che succede. I passi successivi saranno mettere FW 3011 e poi scambiarlo con il Pana della sala...

    @peppe1975, idem in provincia di VR.

  8. #3638
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    219
    Ciao a tutti, visto che la tv è ancora in vendita comprandola oggi sapete che FW trovo installato?
    La tv verrebbe usata da persona anziana soprattutto per tv normale e calcio su Mediaset premium.
    Avrebbe problemi con i servizi interattivi o tutto funzionerebbe regolarmente?
    Grazie

  9. #3639
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    146
    Il mio comprato una settimana fa' montava il 2004 quindi molto vecchio..ho messo il 3008 cosi' ho potuto italianizzarlo e Metter il fix per il pvr e timeshift con guideplus..oggi ho italianizzato anche l'altro in camera da mio figlio pero' aveva il 3009 quindi ho dovuto fare un downgrade con firmware 0000 ..poi ho messo il 3008
    Solo a Titolo informativo sabato o domenica non ricordo rifaranno il 20 % di sconto e il 40c650 ieri era ancora li'..su quello esposto fanno un'ulteriore 10..quindi dovremmo essere sotto i 350..
    Ultima modifica di Brix; 20-08-2012 alle 20:49

  10. #3640
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    25
    Comprata da Amazon la chiavetta Hama. Funziona benissimo.
    L'unica cosa che ancora non capisco è perchè non riesco a connettermi a facebook.
    Creo l'account Internet@TV, mi loggo. Vado nella gestione applicazioni dove inserire id e password di facebook (youtube ed altri...) ma dopo averli inseriti mi dice sempre ID e password errati. (naturalmente ho controllato decine di volte che i dati inseriti siano giusti, da pc si collega subito).
    Ultima modifica di peppe1975; 23-08-2012 alle 19:16

  11. #3641
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    32
    Mi fa parecchio gola sapere che ce ne sono ancora in vendita a Modena!!

    Invece riguardo il mio problema di riavvi spontanei sono ancora vivi dopo l'aggiornamento a 3015

  12. #3642
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    80
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di una Samsung C650 37", e avrei una domanda da porvi, sul telecomando ho il tasto Rec per registare, però se lo spingo non succede assolutamente niente, ma questa tv è abilitata a registrare?

  13. #3643
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    311
    Prova a leggere la prima pagina di questo thread ...
    Samsung LCD LE37C650

  14. #3644
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Ragazzi una info importante. Leggo dal manuale che l'uscita audio ottica non supporta ac3 5.1 canali. In pratica:
    Film codificato divx con audio 5.1 dentro HD esterno
    Sintoamplificatore 5.1 collegato con uscita ottica audio del televisore
    Non sento l'audio a 5.1 ch ma solo stereo + il subwofer ???
    Vi prego smentitemi !!!!!!! Possiedo 4 casse surround, una central, un sub e stò per acquistare un sintoamplificatore 5.1 che non mi servirà a nulla ????
    Grazie

  15. #3645
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ho acquistato un Samsung LE40C650 con garanzia europea.
    Volevo sapere come faccio a sintonizzare i canali in modo che siano ordinati secondo il paese Italia e non in ordine alfabetico.
    Devo aggiornare il firmware per avere il paese Italia tra le opzioni disponibili?
    Grazie


Pagina 243 di 265 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •