Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...ile_index.html

    Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Aprile. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1.119
    Per inizio mese, a mio parere, c'è da vedere Biancaneve (visto stanotte, ottimo) e Act of valor (che vedrò presto). Il castello nel cielo (Laputa) è anch'esso imperdibile, per chi non lo ha già visto.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.626
    Citazione Originariamente scritto da g_andrini Visualizza messaggio
    Il castello nel cielo (Laputa) è anch'esso imperdibile, per chi non lo ha già visto.
    Laputa è un capolavoro assoluto .... peccato che da noi ci abbiano messo "solo" quasi 30 anni per capirlo .....

    il design dei personaggi è assolutamente un marchio di fabbrica ..... nel trailer che hanno fatto, guardate Conan e Lana all'inizio

    Spettacolo puro. Speriamo per Natale di avere un BD "come si deve"
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Lodi
    Messaggi
    618
    Vorrei segnalare per il 27 aprile anche l'uscita con "solo" 4 anni di ritardo di "Hunger" di Steve McQueen con Michael Fassbender. Film del quale ho sentito parlare benissimo, e che purtroppo non ho ancora visto. Conto di recuperare...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    quelli che prendero' in bluray :

    Quella casa nel bosco 3d
    Battleship : SPETTACOLO !!!!
    The Avenger 3d
    Titanic 3d

    non male come uscite questo mese !!!

    anche act of valor m' ispira parecchio.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Visto oggi Titanic, beh il 3D non mi è sembrato per niente buono, l'inizio era anche decente, anzi alcune scene davano quasi la sensazione di 3D nativo, ma circa alla metà del film con il Titanic è affondato anche il 3D, non ho visto quasi nessuna profondità.
    Invece
    Spoiler:
    quando Rose è sulla prua pronta a buttarsi
    l'ho trovato utile, perché si vede proprio la distanza con l'acqua, e si capisce quanto la nave sia alta.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.661

    Titanic 3D

    Secondo me è stato fatto un gran bel lavoro, non dimentichiamoci che stiamo parlando di un film del 1997! La profondondità nel film è ottima!

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2.597
    Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    non dimentichiamoci che stiamo parlando di un film del 1997!
    Certo, infatti ho detto che alcune scene mi sembravano addirittura native, però dopo la metà in altre, specialmente in quelle scure, sinceramente mi sembrava di guardare un film in 2D.
    VPR: Epson TW9400 - 2.4m TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - Zidoo Z9X - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Meda
    Messaggi
    350

    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Laputa è un capolavoro assoluto .... peccato che da noi ci abbiano messo "solo" quasi 30 anni per capirlo .....

    il design dei personaggi è assolutamente un marchio di fabbrica ..... nel trailer che hanno fatto, guardate Conan e Lana all'inizio

    Spettacolo puro.
    ho già il dvd ma sono andato ugualmente a vederlo al cinema.
    Stupendo e magico al contempo.
    In certi momenti è pura poesia.
    Ottimo il doppiaggio in italiano anche se preferisco la lingua originale.
    consigliatissimo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •