Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Comprare Online? Biggy? Avete esperienze?


    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai comprato da biggy.it?

    C'è da fidarsi?

    ciao

    Ale

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    657
    mai comprato da biggy.it...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185
    Mah, io ho mandato una mail per chiedere se l'indirizzo fosse esatto, visto che in sua corrispondenza Google maps
    fa vedere un'edicola (?!).
    Mi hanno risposto dicendo che la foto è vecchia di qualche anno.
    Non ho avuto modo di passare recentemente di persona per via della Bufalotta, potresti vedere se qualche altro utente di Roma puo' fare un salto da quelle parti.
    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    843
    Basta andare su trovaprezzi e leggersi le recensioni che sono tutte positive.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185
    Eh eh eh, non hai visto "Le iene" di qualche giorno fa dove, appunto, si parlava di un sito internet truffaldino con feedback positivi finti !!

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da Albius Visualizza messaggio
    Eh eh eh, non hai visto "Le iene" di qualche giorno fa dove, appunto, si parlava di un sito internet truffaldino con feedback positivi finti !!
    Appunto volevo sapere se qualcuno ha gia comprato.

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    843
    Citazione Originariamente scritto da Albius Visualizza messaggio
    Eh eh eh, non hai visto "Le iene" di qualche giorno fa dove, appunto, si parlava di un sito internet truffaldino con feedback positivi finti !!
    Capisco se un sito mette nella propria pagina feedback positivi che possono aver creato loro stessi ma trovaprezzi ospita questi siti e non può essere che siano falsi.Sono in attività da settembre(almeno secondo trovaprezzi) ed è impossibile che qualcuno non ci abbia già comprato e se qualcuno è rimasto insoddisfatto stai pur sicuro che lo avrebbe segnalato abbassando coì la media che rimane invece ancora al 100% di consensi.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185
    http://www.alessandrostella.it/sicur...line-evitarle/
    ...ho fatto la prova con la partita iva di biggy: non risulta nessuna ditta!
    mah.....

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    66
    Ciao, ho visto ieri la vs discussione e siccome in questi giorni mi trovo a roma ho deciso di verificare di persona l'esistenza di Biggy.
    In effetti esiste all'indirizzo riportato e li ho trovati competenti e disponibili. Peccato proprio ieri abbia fatto un acquisto online, altrirmenti mi sarei affidato a loro.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    142
    Andate tranquilli con Biggy, sono seri e disponibili...

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39
    Dal momento che googlando ho letto anch'io questa discussione prima di effettuare un acquisto da biggy lascio pure il mio parere positivo: ho comprato la settimana scorsa una fotocamera reflex, ordinata e pagata il lunedì, il giovedì a pranzo mi era già arrivata.
    Visto che su street view non era presente come ha già notato qualcuno, ho chiamato il gommista a fianco che si vede dalle immagini di street view per sincerarmi che il negozio esistesse e fosse aperto.

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Raleigh - North Carolina
    Messaggi
    493
    parere positivo: ho pagato e ho ritirato in negozio. purtroppo la zona è disgraziata e lo spazio per la macchina va un po' a fortuna. però il ragazzo mi ha dato una mano a caricare l'ht.
    .....

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    279
    Scusate se riesumo il thread: avete feedback aggiornati a riguardo?
    Il sito vedo che è regolarmente registrato al nic.it
    Avrebbero un'offerta sul Panasonic da 65vt60

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.067

    Il negozio è a circa 500mt da casa mia e ho comprato un paio di cose da loro. Tutto ok
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Panasonic 65HZ1000 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •