Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989

    in 21mq ti direi minimo il 10", ma se puoi valuta anche il 12".

    budget permettendo, ti suggerisco SVS SB12NSD o anche il sunfire sds12.

    Come ampli, se riesci, prendi quello di fascia superiore, es: onkyo 709, denon 2311 o 2312, yamaha 1071.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    in 21mq ti direi minimo il 10", ma se puoi valuta anche il 12".

    budget permettendo, ti suggerisco SVS SB12NSD o anche il sunfire sds12.

    Come ampli, se riesci, prendi quello di fascia superiore, es: onkyo 709, denon 2311 o 2312, yamaha 1071.
    Si un 10" credo sia il minimo per l'ambiente dove dovrò collocarlo, sia il sunfire che SVS sono fuori budget, mi ero prefissato max 450 euro quindi avevo ristretto la cerchia a Velodyne CTHQ 10 o B&W AS610. Tra i due l'ago pende a favore del b&W che cercherò di ascoltare al più presto, in quanto ho paura che abbia un basso un po troppo secco...

    Per quanto riguarda il sinto non ho ancora deciso,in quanto è un acquisto che effettuerò tra qualche mese, i papabili al momento sono Onkyo 709 o Denon 2312.
    L'accoppiata onkyo+ tesi è stra-testata leggendo in giro, mentre per quanto riguarda Denon+Tesi ho letto pochino....

  3. #18
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente scritto da sgamoct Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    finalmente dopo mesi che vi seguo, sono in procinto di dover scegliere i componenti del mio primo HT da installare in salone (quindi dovrò evitare di far arrabbiare eccessivamente la mia ragazza ).

    Ho spulciato vari post per farmi un idea su cosa scegliere, ma chiaramente essendo un novizio, ho bisogno dei vostri consigli, Ovv..........[CUT]
    caspita, la stanza è uguale identica alla mia, anche come misure più o meno, a parte il disimpegno. come risolvi il problema dei cavi del surround? wireless? a me l'impianto elettrico passa sulla portafinestra e riscende giù, non so se posso andare di tiracavi, devo sentire il mio esperto di fiducia

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da mortazza Visualizza messaggio
    caspita, la stanza è uguale identica alla mia, anche come misure più o meno, a parte il disimpegno. come risolvi il problema dei cavi del surround? wireless? a me l'impianto elettrico passa sulla portafinestra e riscende giù, non so se posso andare di tiracavi, devo sentire il mio esperto di fiducia
    Non è che siamo sullo stesso palazzo
    scherzi a parte, essendo in costruzione ho predisposto dei corrugati per le casse.
    A mio avviso, e molti qui possono confermartelo, lascia perdere i sistemi wireless non c'è paragone con il collegamento classico....

  5. #20
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente scritto da sgamoct Visualizza messaggio
    Non è che siamo sullo stesso palazzo
    scherzi a parte, essendo in costruzione ho predisposto dei corrugati per le casse.
    A mio avviso, e molti qui possono confermartelo, lascia perdere i sistemi wireless non c'è paragone con il collegamento classico....
    ma ti giuro che la camera è uguale. ho comprato casa da un anno. abbiamo anche i mobili messi nello stesso modo solo che io ho l'isola del divano verso la finestra e il mobile per il tv è appeso. ma magari avremo lo stesso tavolino da fumo, chissà
    ho anche io il 3d, l'ho fatto io!!! qua la mano muahahahah
    comunque non volevo usare il wireless, e (orrore) far passare i cavi sul battiscopa. ho una centralina in alto a sinistra rispetto alla portafinestra e devo vedere se riesco ad usare il tiracavi per far passare sti benedetti fili. io comunque non ne capisco una fava ma ho un amico che mi fa ste robe aggratis :d

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da mortazza Visualizza messaggio
    ma ti giuro che la camera è uguale. ho comprato casa da un anno. abbiamo anche i mobili messi nello stesso modo solo che io ho l'isola del divano verso la finestra e il mobile per il tv è appeso. ma magari avremo lo stesso tavolino da fumo, chissà
    ho anche io il 3d, l'ho fatto io!!! qua la mano muahahahah
    comunque non volevo usare il wireless, e..........[CUT]
    Se in quei tubi non passa nulla non avrai alcun problema a far passare i cavi audio... Se dovessero esserci dei cavi 220 non credo che sia una buona scelta far passare i cavi audio insieme alla tensione di rete, ammesso e non concesso che vi sia lo spazio utile. Ovviamente se non ci sono alternative....

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    34
    Ragazzi, scusate il silenzio prolungato...
    purtroppo non ho avuto modo di andare ad ascoltare di persona i sub...
    Mi è stato proposto un IL basso 930 a 310 euro nuovo oppure in B&W asw610 a 490. Adesso calcolando che risparmierei circa 180 euro, che sono soldini, e che ne farei prevalentemente un uso HT che mi consigliate di fare?
    mi fiondo di IL e risparmio oppure fa troppo schifo e resterei parecchio deluso.
    A parità di prezzo andrei sul b&w ma con questo risparmio....

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    anche io sto pensando al subwoofer ma i consigli arrivano sul velodyne cht 10 q e sul B&W 610....

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    i consigli arrivano sul velodyne cht 10 q e sul B&W 610....

    purtroppo si, ma a questo prezzo mi sembrava allettante e ho letto bene sul versus proposto su DV...

  10. #25
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.322
    21 mq + il basso 930 = non ci siamo.................minimo dovresti prendere un 12 pollici.

    Velodyne chtr 12 sarebbe l' ideale .................

    Era in vendita nel mercatino a soli 400 euri ..............

    Indiana Line non e' proprio il massimo con i subwoofer ....................
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    21 mq + il basso 930 = non ci siamo.................minimo dovresti prendere un 12 pollici.
    In effetti mi sono espresso male sui mq, l'area di ascolto sarà molto più limitata diciamo al max 12mq, quindi penso possa andare bene...calcolando che abiterò in condominio e che vorrei evitare di diventare il problema n1 del palazzo.

    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    ndiana Line non e' proprio il massimo con i subwoofer .....................
    purtroppo non li ho ascoltati.....però visto il prezzo e dovendolo acquistare, per forza di cose, nuovo credo che sia una buona scelta....
    Sul versus di DV ne parlavano bene, relativamente alla fascia di prezzo.Tu hai avuto modo di ascoltarlo? non sono il massimo per quale motivo...?

  12. #27
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    34
    Alla fine mi sono fatto convincere dal prezzo ed ho acquistato il basso 930 risparmiando circa 180 euro rispetto al b&w. Dovrebbe arrivarmi a giorni, spero di non restare deluso...
    Purtroppo sono senza Ampli, che sarà il mio prossimo acquisto non appena possibile, quindi non avrò modo di poterlo testare subito.
    Ultima modifica di sgamoct; 12-07-2012 alle 15:59

  13. #28
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    21 mq + il basso 930 = non ci siamo.................minimo dovresti prendere un 12 pollici.

    Velodyne chtr 12 sarebbe l' ideale .................

    Era in vendita nel mercatino a soli 400 euri ..............

    Indiana Line non e' proprio il massimo con i subwoofer ....................

    Ivan hai mai sentito qualcosa per quanto riguarda Polk Audio PSW505 ?

    p.s. libera la casella dei messaggi che è pienaaaaaa

  14. #29
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    34
    Ragazzi il sub è in consegna oggi, incrociando le dita, stasera lo avrò.... Come potrei provarlo non avendo a disposizione il Sinto?

  15. #30
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250

    in nessun modo serio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •