Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 100 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1486
  1. #931
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    136

    ragazzi scusate ma il 42" sia vl 863 ed il yl863 hanno il 3d passivo oppure no ?

  2. #932
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    486
    No, solo attivo...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

  3. #933
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    136
    grazie,allora aspetterò il VL963 che ovviamente non si sà ancora quando sarà sul mercato.

  4. #934
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    486
    se toshiba rispetta i suoi tempi, dopo l'estate, inizio autunno...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

  5. #935
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Si quello che leggi dalla recensione di dday.it corrisponde al vero...la TV va "coccolata " ma non aver paura, già di setting buoni ci sono quelli in prima pagina, e a breve postero i miei nuovi che mi danno un sacco di soddisfazioni....ma se lo prendi, ti do un consiglio se online trovi la sonda toshiba tpa-1 comprala te lo calibri e poi la rivendi, è quello che ho intenzione di fare!!!!
    Se pero leggi bene tutta la recensione, quelli della redazione, non fanno che elogiare questa TV, difatti ha preso voti altissimi, a mio avviso la miglior TV led edge del 2011 che che ne dicano del samsung d8000, che ha clouding assurdo, banding sia sul 3d che sulle partite di calcio e poi i classici colori iper saturi della samsung che tutto sembrano, tramite e che naturali!!!

  6. #936
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Scusate, ma nessuna nuova info su nuovi firmware???

  7. #937
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    203
    dopo l'ultimo fw non si erano visti cambiamenti di alcun tipo, non avevano neanche sistemato i problemi del player youtube....i video si vedevano veramente in modo infimo e sfarfallanti....

    Oggi invece mi accorgo che tutto è tornato a posto....video in HD (è ricomparso il tasto HD per scegliere se attivare o meno l'alta definizione)
    uno spettacolo per gli occhi!

  8. #938
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Già me ne sono accorto pure io....ma di nuovi fw nulla?
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

  9. #939
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Già me ne sono accorto pure io....ma di nuovi fw nulla?
    eh boh...io aspetto aggiornamenti della parte smart TV per mettersi in linea con le principali altre marche...

  10. #940
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    800
    Confermo il perfetto funzionamento di youtube. Ottimo!

  11. #941
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    203
    Dal sito Toshiba:
    Le funzionalità online migliorano l'esperienza visiva
    Gli utenti, grazie alla serie RL933, possono facilmente connettersi a internet tramite cavo LAN o via dongle Toshiba Wi-Fi® USB (venduto separatamente) per provare Toshiba Places – il portale online di Toshiba che offre l'accesso al mondo di contenuti multimediali attraverso applicazioni dedicate (diverse a seconda del Paese). Ad esempio, film on demand con AcetraxTM, MaxdomeTM e Viewster; milioni di video su YouTube™ e Dailymotion; musica con iConcerts e Aupeo!; servizi TV come BBC iPlayer e Euronews; e, ovviamente, i social network preferiti Facebook™ e Twitter™. Altre applicazioni vengono aggiunte su Toshiba Places ogni mese senza la necessità di effettuare alcun aggiornamento della TV. Gli spettatori possono, inoltre, navigare attraverso la MediaGuide di Rovi, che fornisce elenchi dettagliati dei programmi, offerte speciali e accattivanti informazioni su attori, show e film
    ogni mese??? ho visto giusto facebook e twitter aggiunti.....vediamo cosa segue...

  12. #942
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Update

    Citazione Originariamente scritto da Stenoz Visualizza messaggio
    posso provare appena vado a casa dei miei a inserire quella di mio padre nella mia tv
    non so quando potrò provare...
    la cam è quella di premium....
    Ciao,
    per caso hai aggiornamenti sul modulo cam HD compatibile con il TV?

  13. #943
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente scritto da homer_1970 Visualizza messaggio
    Ciao,
    per caso hai aggiornamenti sul modulo cam HD compatibile con il TV?
    mi impegno a prendere la cam di mio padre, tanto ora non gli serve, me ne ero scordato, cosi vi faccio sapere.....
    da quanto ne so dovrebbe andar bene...

  14. #944
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da Stenoz Visualizza messaggio
    mi impegno a prendere la cam di mio padre, tanto ora non gli serve, me ne ero scordato, cosi vi faccio sapere.....
    da quanto ne so dovrebbe andar bene...
    Si grazie, mi faresti una grossa cortesia, devo decidere se mantere Mediaset o passare a Sky, con tutta la rogna della parabola e del filo nel condominio...

  15. #945
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752

    Ragazzi urge un aiuto: cerco un sito serio e conveniente dove acquistare gli occhiali 3D modello FTP-AG02 e sonda TPA-1.....un grazie di cuore a chi mi aiutera!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii


Pagina 63 di 100 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •