Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 202 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 3024
  1. #2401
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Citazione Originariamente scritto da pippo_felipe Visualizza messaggio
    ciao a tutti ,

    ho appena acquistato home theater SAMSUNG HT-D5550 per abbinarlo al tv ue40d8000 sempre samsung ,
    vorrei avere qualche consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me ( sto sbattendo la testa al muro , pensavo che collegare e settare tutto fosse piu' facile , invece....)

    l'uso principale è vedere film, tv e partite dal mys..........[CUT]
    Mi accodo a questa richiesta,ho lo stesso HT ed il D7000

  2. #2402
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    Raga come mai il telecomando e' poco reattivo?Nel sensoche alcune volte appena accendo la tv e' come se alcuni tasti non funzionassero se non che dopo una 50ina di secondi,che problema puo' essere?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  3. #2403
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    348
    Un saluto a tutti, ho letto diverse pagine d questo tread, mi è arrivato da circa tre giorni il 46D 8000 Italia.
    Come ho potuto leggere nei vostri post ci sono le tre lettere finali che certificano che è Italiano.
    Preciso che non ho il digitale terrestre in quanto abitiamo sotto monte e non arriva il giusto segnale, posso usufruire della cam Italiasat e prendere il segnale satellitare ?
    Grazie per una vostra gradiita risposta.
    Poi dove potrei dare un'occhiata per i vari settaggi visivi ?
    Un saluto, Bruno
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

  4. #2404
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    348
    Come si fa ad entrare nel sottomenu opzioni immagine ? Grazie.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

  5. #2405
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    90
    Ciao a tutti, una domanda: il ricevitore satellitare del UE40D7000 è HD? Cioè riceve anche canali in HD?
    Sto' valutando un acquisto di una cam.
    Ciao e grazie

  6. #2406
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    66
    Confermo! sia via sat che via terrestre l' hd è garantita

  7. #2407
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    271
    Ciao a tutti ho trovato a inizio discussione diversi settaggi per film hd realizzati con l'ausilio di strumenti , devo porvi qualche domanda : è possibile usare gli stessi settaggi sullo spazio colore , bilanciamento bianco e bilanciamento bianco 10 p senza impostare tono colore caldo 2? (userei tono colore standard, mi sembra quello più fedele all'originale, non capisco perchè venga utilizzato il caldo 2 , non ce la faccio a vedere i bianchi giallognoli, sempre secondo il mio modesto parere, gradirei che però qulacuno mi illuminasse su questo argomento)...comunque, la modalità film è la migliore per visualizzare film, giusto? ultima curiosità , la nitidezza ha valori così bassi perchè in questo modo si ha maggiore naturalezza e fedeltà o che altro?
    grazie

  8. #2408
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.339
    Chiedo aiuto potete spiegarmi cosa é e come funziona il led mozione plus? Grazie

  9. #2409
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Qualcuno ha provato a condividere nel Gruppo Home (win 7) il d8000, desktop, e portatile. Tutto sulla stessa rete, cosi da vedere i contenuti di tutte le perfiferiche da qualsiasi periferica collegata?

  10. #2410
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Chiedo aiuto potete spiegarmi cosa é e come funziona il led mozione plus? Grazie
    succo del discorso serve per non vedere immaginia scatti, cerca di avere sempre un'immagine fluida.....

  11. #2411
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Allora: Io ho collegato l'hdmi dal D8800 direttamente al lettore blu ray. Poi ho collegato dal lettore blu ray all'amplificatore il cavo ottico. Quando vedo i film accendo l'ampli per sentire il dolbly digital e dts con le casse 5+1 sistema pascal sony. Quando non guardo film ma semplicemente la tele allora sento bene e vedo bene semp..........[CUT]



    Ciao ragazzi qualcuna sa dirmi cosa devo usare e comprare per collegare in rete TV, PORTATILE, DESKTOP, EVENTUALE SMARTPHONE?

    Per avere la possibilita di condividere da qualsiasi apparecchio le info che ho bisogno... (vedere un film in tv prendendolo dal pc, o guardare le foto che ho sul smartphon sul pc)

    naturalmente tutto in wifi...

    grazie se avete anche consigli li accetto volentieri. Io ho d8000, computere con win 7

  12. #2412
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.339
    Chiedo ai possessori del 46 D7/8000 avendo un'immagine monocromatica con al centro una scritta di colore chiaro, il colore monocromatico mano che si avvicina ai latisn e dx (dove ci sono i led x intenderci) si schiarisce...ditemi che è normale.... se invece ho uno sfondo mono sena alcuna scritta al centro è circa uniforme anche ai margini laterali....MI DEVO PREOCCUPARE?
    GRAZIE

  13. #2413
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Chiedo ai possessori del 46 D7/8000 avendo un'immagine monocromatica con al centro una scritta di colore chiaro, il colore monocromatico mano che si avvicina ai latisn e dx (dove ci sono i led x intenderci) si schiarisce...ditemi che è normale.... se invece ho uno sfondo mono sena alcuna scritta al centro è circa uniforme anche ai margini laterali...........[CUT]
    Puoi allegare qualche immagine?

  14. #2414
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.339
    Citazione Originariamente scritto da Daniele78 Visualizza messaggio
    Puoi allegare qualche immagine?
    non so come fare...la cosa non è particolarmente evidente durante i film ma si nota nelle schermate di partenza tipo del blu ray. Ai lati evidentemente filtra più luce quindi il colore è leggermente più chiaro

  15. #2415
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    170

    me ne sono accorto anche io, soprattutto con gli mkv ma non solo in scene monocromatiche
    non ti sò dire se è normale ma io me lo tengo così perchè non è particolarmente fastidioso


Pagina 161 di 202 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •