Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 82 PrimaPrima ... 307076777879808182 UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1225
  1. #1186
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    259

    Oggi è accaduta una cosa inaspettata al mio 32ex500, ho installato la WII regalata a mio figlio, l'avevo sistemata a fianco al TV a sinistra (dove ci sono i led di accensione), ebbene questa vicinanza influiva sul funzionamento del telecomando TV che non rispondeva più.
    una volta allontanato il gioco di pochi cm, tutto è tornato alla normalità.

  2. #1187
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Ciao a tutti, non so se avete gia trattato l'argomento. Volevo chiedere come si fa a fare la sintonizzazione dei canali del digitale terrestra tramite cavo. Ho un 37ex500 e ogni volta che provo a farla non mi trova mai niente. Da premettere che la tv è collegata ad internet tramite lan.
    Grazie.,

  3. #1188
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da pasquill Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, non so se avete gia trattato l'argomento. Volevo chiedere come si fa a fare la sintonizzazione dei canali del digitale terrestra tramite cavo/rete. Ho un 37ex500 e ogni volta che provo a farla non mi trova mai niente. Da premettere che la tv è collegata ad internet tramite lan.
    Grazie.,
    UP, per favore.

  4. #1189
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    227
    scusa ma cosa c'entra il cavo di rete con la sintonizzazione dei canali del DTT?
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

    ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

  5. #1190
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Berseker86 Visualizza messaggio
    scusa ma cosa c'entra il cavo di rete con la sintonizzazione dei canali del DTT?
    Quando fai la sintonizzazione dei canali digitali, ti chiede se farla tramite antenna o tramite rete lan. Siccome nella mia zona non è ancora arrivato il digitale terrestre volevo provare a farla tramite lan e quindi pensavo che, essendo il tv collegato al router, riuscisse a memorizzare qualche canale da internet. Invece non mi trova mai niente.

  6. #1191
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    227
    non ti chiede di farlo tramite "LAN" ma tramite "cavo", è un opzione per i paesi dove c'è la TV via cavo (che è una cosa diversa dal cavo di rete LAN). In italia se non sei coperto dal digitale terrestre non puoi ricevere nulla. Ma di dove sei?
    LG 55B8 + Cam TivùSat
    ex Panasonic Viera 42ST60

    ex Sony Bravia KDL-32EX504 (Thread Ufficiale)
    Impianto Sat: Fuba 85cm \ DiseCq 1.0 Telesystem 4x1 \ Lnb Alps || (ex)TriFeed 13E \ 19.2E\ 28.2-28.5E

  7. #1192
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Berseker86 Visualizza messaggio
    non ti chiede di farlo tramite "LAN" ma tramite "cavo", è un opzione per i paesi dove c'è la TV via cavo (che è una cosa diversa dal cavo di rete LAN). In italia se non sei coperto dal digitale terrestre non puoi ricevere nulla. Ma di dove sei?
    OK grazie per la spiegazione, allora non ci provo più. Cmq sono della provincia di Isernia (Carovilli) a 900 slm.

  8. #1193
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    68
    Vorrei fare una domanda, possiedo un Sony KDL-40EX500 e purtroppo accidentalmente ho colpito lo schermo del televisore con un pallino da softair sparato, per chi non lo sapesse sono pallini di 6mm di diametro sparati ad una potenza di quasi 1 Joule, sta di fatto che lo schermo esternamente non ha nessuna riga o crepa però ovviamente accendendolo sul punto d'impatto c'è il centro di una croce molto grande con le varie file di pixel rotti, volevo sapere se un danno del genere è riparabile, se conviene, e quanto potrebbe costarmi più o meno?

    Grazie a tutti

  9. #1194
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente scritto da lucalazio Visualizza messaggio
    A me è capitato che con bluray ed ampli collegati mi si accendeva o spegneva a secondo del componente acceso o spento.
    Ho tolto TUTTE le impostazioni HDMI ed adesso va bene.
    Piuttosto vi chiedo una cosa: se state guardando un canale e premete TELEVIDEO quanti secondi passano all'apparizione della pagina di Televideo?
    A me sia su Canale5 che sull..........[CUT]
    Mi è venuta l'ansia... Scusami ma come hai fatto a togliere tutte le impostazioni HDMI?? Non ho capito cosa intendi per togliere le impostazioni HDMI... Perdonami la domanda ma a giorni dovrei prendere un Sony KDL-37ex521 da un negozio locale ed anche io posseggo una PS3 ed un sinto-amplificatore 5.1 della Onkyo. Ho paura di avere lo stesso problema riportato da qualche utente! Grazie della risposta!

  10. #1195
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    89
    C'è un nuovo aggiornamento del firmware vers. PKG4.110EIL-0108.
    Avete notato qualche miglioramento?

    Il sito dice:
    Vantaggi e miglioramenti: This software includes improvements for DVB-T2, DVB-S and internet content TV performance.

    Compatibilità con la formattazione in NTFS nemmeno a pagarli eh.... Non è presente neanche nei top di gamma di quest'anno.

    Sono allergici al NTFS.

  11. #1196
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2
    Vorrei aggiungere ai canali di hotbird che sono già in elenco un ulteriore canale di cui conosco i parametri; come faccio ? dove inserisco i parametri ?

    In particolare i parametri sono:
    Satellite Hot Bird 13 A
    Transponder 129
    Polarizzazione H Orizzontale (H)
    Freq. Ricezione 11.096 MHz
    Symbol Rate 29.900 Ms/sec
    Fec 2/3
    Modulazione DVBS-2 8PSK

  12. #1197
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    259

    media server DLNA di Sony

    segnalo che Sony ha predisposto per i suoi prodotti una versione customizzata di Serviio, denominata Homestream, estremamente semplice da settare e, per quanto mi è sembrato avendola usata poco, piuttosto efficiente anche se qualche bug sui file in HD si è verificato, mentre ottima è la compatibilità con i file audio; è possibile scaricare questo programma sul sito ufficiale di Sony.co.uk qui.

  13. #1198
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    136
    Qualcuno ha provato il televisore con la sua chiavetta wifi? Funziona.

  14. #1199
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da eureka63 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato il televisore con la sua chiavetta wifi? Funziona.
    a proposito di questo è vero che la sony ha bloccato le chiavette con lo stesso chip della sua? praticamente funziona solo l'originale sony uwa-br100...chiedo perchè un amico mi ha chiesto un cavo ethernet da 20 metri perchè non vuole spendere 70 euro per una chiavetta wifi (giustamente direi)

  15. #1200
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    258

    nuovo aggiornamento disponibile sul sito ufficiale: http://www.sony.it/support/it/produc...ds/AZ1_4114EUL

    dovrebbe migliorare la gestione dei moduli CI.


Pagina 80 di 82 PrimaPrima ... 307076777879808182 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •