Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 93 PrimaPrima ... 4282888990919293 UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

  1. #1366
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    74

    Anch'io sono contento e non la cambierei con nessun LCD, nemmeno con gli ultimi Samsung a LED
    grazie per le dritte, la nitidezza come mai preferisci tenerla addirittura al minimo?
    si sà che i plasma hanno una definizione "morbida" cinema like rispetto all'esasperatezza dei dettagli del LCD; da un amico possessore di un tv LCD spesso ho notato un certo affaticamento nella visione presumo a causa di quel motivo

    però non mi piace nemmeno una visione troppo morbida, insomma una via di mezzo
    già così utilizzando un HTPC come sorgente non noto differenze a 3 metri (ma io dico anche a 2) tra materiale HD e FullHD, cosa che negli LCD probabilmente si nota di più
    esco comunque a 1080p quindi non interviene lo scaler del tv
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

  2. #1367
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Io tengo la nitidezza al minimo perché a volte vengono enfatizzati gli artefatti, anche se onestamente la differenza è davvero poca cosa. Riguardo alla distanza di visione 3 metri sono troppi per vedere il materiale hd su un 42" e lo sono pure 2 metri, la distanza ideale per godere dell'alta definizione su un 42" è di circa 1.60 metri, distanza da cui la tengo io e le differenze si notano eccome. Comunque bisogna sempre tenere presente che per godere davvero dell'alta definizione gli schermi tv non sono il massimo, qui i proiettori la fanno da padrone ed i dettagli emergono davvero. Il discorso relativo alle tv fullhd LCD è molto relativo, li non sono i dettagli ad emergere, ma è la loro tipica analiticità nel riprodurre le immagini a renderli si più taglienti, ma anche molto meno cinematografici...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  3. #1368
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Iglesias (CI)
    Messaggi
    231
    Salve a tutti.
    Non sono sicuro che non sia già stato trattato ma mi chiedevo se esiste un aggiornamento software che permetta la sistemazione automatica dei canali digitali. Ora come ora ho l'ultima versione che è la 2.220 e nella ricerca manuale mi dice che è la più recente. Ho anche il 50pz80 e la numerazione dei canali è corretta (per intenderci il 23 e 24 su SI, i 300 per mediaset premium, etcc...tanto per fare alcuni esempi) identica al CRT con un decoder ICAN esterno, ma sul PZ70 non c'è verso. Esiste qualche soluzione che ignorantemente non conosco????
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

  4. #1369
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    11
    qualcuno ha notizie di cam compatibili?

  5. #1370
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    158
    Io ho una samsung cam da più di un anno e funziona perfettamente, ma credo che funzionerebbe qualsiasi altra marca visto che il produttore delle cam è uno solo e che poi queste vengono rimarchiate dai vari rivenditori(samsung sharp lg ecc. ecc.). Per televisori non certificati come il nostro devi essere fortunato, o il software del televisore gestisce la cam o si hanno problemi continui.
    Io come ti ripeto ce l'ho e posso garantirti che funziona.
    ciao
    tvc LG OLED55B6V * sintoampli yamaha rx-v440 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * Samsung Cam * tvc Panasonic 42pz70ea (spostato in camera da letto dopo l' arrivo di LG)

  6. #1371
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    11
    qualcun'altro mi conferma che il televisore funziona con la cam samsung?

  7. #1372
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Ciao maxninni,
    la cam è sempre una sola. Viene soltanto rimarchiata.
    Se dovrai acquistarla, non acquistare il modello HD in quanto il tuo pz non ha slot ci plus( ci+ )e non vedresti comunque i canali hd di mediaset perchè il tuo decoder non è abilitato alla ricezione dei canali hd ma anche se lo fosse non verebbero decriptati perchè lo slot ci non è in grado di comunicare correttamente con la cam hd.
    Ultima modifica di Darklines; 26-09-2010 alle 10:40
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  8. #1373
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da Darklines
    Ciao maxninni,
    la cam è sempre una sola. Viene soltanto rimarchiata.
    Se dovrai acquistarla, non acquistare il modello HD in quanto il tuo pz non ha slot ci plus( ci+ )e non vedresti comunque i canali hd di mediaset perchè il tuo decoder non è abilitato alla ricezione dei canali hd ma anche se lo fosse non verebbero decriptati perchè lo slot ci non è in grado di comunicare correttamente con la cam hd.
    quiindi mi confermi che funziona con qualsiasi cam?

  9. #1374
    Data registrazione
    Mar 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    158
    Io la mia te la dissi già ad aprile, poi vedi te....
    forse visto i dubbi che ti attanagliano e visto l'abbassamento dei prezzi dei decoder hd, te ne compri uno esterno, non hai problemi e ti godi anche l' alta definizione.
    Ultima modifica di Mulder; 29-09-2010 alle 00:11
    tvc LG OLED55B6V * sintoampli yamaha rx-v440 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * Samsung Cam * tvc Panasonic 42pz70ea (spostato in camera da letto dopo l' arrivo di LG)

  10. #1375
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Nathan
    Salve a tutti.
    Non sono sicuro che non sia già stato trattato ma mi chiedevo se esiste un aggiornamento software che permetta la sistemazione automatica dei canali digitali. Ora come ora ho l'ultima versione che è la 2.220 e nella ricerca manuale mi dice che è la più recente. Ho anche il 50pz80 e la numerazione dei canali è corretta (per intenderci il 23 e 24 su SI, i 300 per mediaset premium, etcc...tanto per fare alcuni esempi) identica al CRT con un decoder ICAN esterno, ma sul PZ70 non c'è verso. Esiste qualche soluzione che ignorantemente non conosco????
    Mi associo alla richiesta, non trovo risposta:
    il problema era già presente, ma la TV comunque almeno i primi 9 canali me li registrava correttamente.

    Lunedì però a Como è sparito il segnale Analogico, ed i canali del DTT sono stati rimodulati.

    La RAI trasmette ora da altre frequenze, e RAI 3 è "sparita"
    o meglio, RAI 3 viene rilevata come "RAI 3 TGR Lombardia", riconosciuta dal televisore al pari di RAI 4 e degli altri canali RAI, e sintonizzata alla posizione 126.

    Di conseguenza Rete4 ora è alla posizione 4, Can5 al 4, e tutto avanzato di 1.

    Ora, non voglio negare che la visione di Gran Premi in HD (tramite Decoder SatHD) sia perfetta, idem per contenuti tramite BluRay...

    ...ma possibile che non ci sia modo per consentire di forzare la memorizzazione dei canali, in maniera migliore?

    Sò che è un problema per molti secondario, avendo decoder esterni, ma avendo notato che un qualche ordine di memorizzazione automatico, è incluso nel TV, mi chiedo se non sia possibile intervenire per modificarlo.

    ...

    Considerate anche che un televisore del genere ha posto solitamente in un soggiorno, usato quindi anche da persone anziane per cui una TV deve prima di tutto essere una tv, e quindi sia assurdo dover cercare il TG Regionale, tra un mediashopping ed un QVC qualsiasi

  11. #1376
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Lecco
    Messaggi
    313
    io ho lo stesso problema: rete 4 sul 3, can5 sul 4 italia1 sul 5. Ho creato un profilo, e li me li gestisco come voglio io i canali.
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

  12. #1377
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    44
    Il prob del profilo è che poi salta ogni volta che si risintonizza.

    Avevo provato ad aggiornare, invece che a risintonizzare, ma mi vanno in fondo...

    ...peccato però, fino a 1 settimana fa li avevo tutti in posizione giusta, e non capisco perchè quest'errore.

    L'unica spiegazione che mi son dato, è che dipenda dal nome: la TV ha predisposto "Rai 3" come nome del canale e non lo riconosce come "Rai 3 TGR Lombardia".

    Però mi chiedo anche perchè gli altri televisori, invece non abbiano questo problema.

    In realtà c'è anche una TV Acquos LED che ha fatto di peggio, non mi riconosce nessuno dei 3 canali RAI...
    ...mah, non capendo oggi me ne sono andato da casa dei miei, non ce la facevo più a risintonizzare televisori e a cercare di spiegare a loro, che non è colpa mia se su alcuni i canali ci sono e su altri no!!!

    Però il dubbio su sto RAI3 nel Pana... ci dev'essere una spiegazione, non riesco a dormirci

  13. #1378
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Lecco
    Messaggi
    313
    Secondo voi oggi com'è questo televisore rispetto ai nuovi modelli?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

  14. #1379
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    38
    Il mio plasma Panasonic TH-42PZ70EA non si accende più, si è spento di colpo forse a causa di un calo/sovraccarico di corrente (temporale in corso) e da quel momento non sono più riuscito ad accenderlo.
    Quando provo ad accenderlo lampeggia la luce verde per 5-10 secondi come sempre, si sente anche la ventilazione partire ma poi luce rossa lampeggiante.
    Che cosa può essere?
    Ho trovato che bisogna contare il numero di volte che lampeggia il led rosso per capire il problema stasera guardo e cerco sul manuale se si capisce dov'è il problema e se è risolvibile senza spendere troppo.
    A questo link il manuale per chi come me non lo trova quando serve ma è sempre tra le scatole quando bisogna fare ordine in casa
    Ultima modifica di matteo2004; 14-07-2011 alle 13:35

  15. #1380
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    38

    Il led rosso lapeggia 7 volte, dal manuale è un problema "Driver SOS2 - SC floating voltage area - check SU-board/SD-Board/SC-board.
    Qualcuno mi sa aiutare ad interpretare il problema?
    Grazie
    Ultima modifica di matteo2004; 13-07-2011 alle 23:18


Pagina 92 di 93 PrimaPrima ... 4282888990919293 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •