Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: Line-up LG Plasma 2012

  1. #46
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629

    Citazione Originariamente scritto da HHH Visualizza messaggio
    ...e che abbia un nero almeno sui 0,04/0,02
    Beh ti accontenti di poco

  2. #47
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    632
    Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Beh ti accontenti di poco
    il pana che ho in firma ha un nero di 0,04 e lo reputo un grigio molto scuro.

    Essendo il pm970 il top gamma plasma di lg per il 2012 mi auguro che almeno abbia un nero tra 0,04 e 0,02.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    il problema è anche il riflesso dello schermo. Ho visto una foto su internet del 6500 e sembra uno specchio... :-(

  4. #49
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    632
    Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    il problema è anche il riflesso dello schermo. Ho visto una foto su internet del 6500 e sembra uno specchio... :-(
    Il Pm970 certamente non sarà uno specchio dato che ha il filtro specifico per tale problema.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

  5. #50
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    potevano metterlo anche nell'entry level.. Cavolo :-(

    A me non interessa 3D e smart tv.

  6. #51
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    632
    credo sia proprio quella caratteristica a far alzare il prezzo.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

  7. #52
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    sto cercando in lungo e in largo ma non si trovano notizie, review...niente di ninte. Più snobbati di così non si può...poi magari si rivelano ottimi. Mah.

  8. #53
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    632
    Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    sto cercando in lungo e in largo ma non si trovano notizie, review...niente di ninte. Più snobbati di così non si può...poi magari si rivelano ottimi. Mah.
    mah speriamo, ma devono migliorare e non poco perchè altrimenti la gara con pana quest'anno neanche inizia, basta vedere la loro nuova serie ST (media) ha un nero mostruoso.[ ANSI 0.012 cd/m2]

    Personalmente i punti che deve migliorare Lg sono:
    - Il Problema della ritenzione evidenziato nelle serie passate.
    - Un livello del nero, specialmente nella serie pm970 da vero top gamma.

    sperem, ma non nutro molte aspettative dato la scelta della casa coreana di puntare quasi tutto su Led/nanoLed ed Oled.
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

  9. #54
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    ci starebbe anche che avessero un livello del nero "alto" tipo un 0,02..visto anche il prezzo al quale vengono proposti...ma con schermi che riflettono come specchi e ritenzione da paura (il mio LG a 1600 ore e bastano 20 secondi il menù aperto e si crea ritenzione)
    Non si va da nessuna parte.

  10. #55
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Secondo me la ritenzione non è poi un problema così serio. Basta farci l'abitudine e non andare a controllare lo schermo da troppo vicino
    LG è indietro in molte cose più determinanti. Ma il loro obbiettivo non è certo fare concorrenza a Panasonic. Offrono prodotti che costano meno ma offrono molte cose di contorno che ne fanno una buona alternativa per chi non ha esigenze particolari. Il nero a 0,02 sarebbe una gran cosa, e spero che quest'anno ci arrivino. Senza mettersi in competizione con gli altri, potrebbe comunque continuare ad essere l'alternativa da prendere in considerazione. Altrimenti il distacco si farà troppo grande anche con Samsung... Parlo anche di altri fattori, come la risoluzione in movimento e più in generale la resa delle sfumature. Staremo a vedere le prime recensioni cosa ci diranno...

  11. #56
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    fai conto che il mio si è stampato canale 5. Canale che guardo circa 3 ore la sera (ogni tanto) invece durante il giorno la tv sta quasi sempre con rtl in modalità zoom, quindi non capisco come abbia fatto a stamparsi!

    oltre a questo, che spero abbiano migliorato, hanno anche il problema dei riflessi come dicevo prima. Io posso tranquillamente pettinarmi davanti al mio tv (anche se son rapato ^_^).

    Ad esempio quest'anno secondo me avrebbero potuto fare un buon colpo con il PA6500. tv proposta a 650 euro nel taglio da 50 pollici. No 3D, no smart tv. Insomma una tv pura senza fronzoli da pagare inutilmente (per chi come me non li proverebbe nemmeno per curiosità), ma ho già trovato una foto in rete dove si vede il riflesso abominevole del pannello.

  12. #57
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    0.02 (specie su scacchiera ANSI) non è affatto un nero "alto", anzi... tant'è che attualmente solo i pana e il toshiba zl1 raggiungono, o superano, quel valore

    In particolare, per un plasma LG arrivare a 0.02 sarebbe un salto in avanti epocale!
    Magari fosse così... ma ne dubito fortemente.
    Attendiamo come sempre le review con relative misurazioni, ma se tanto mi dà tanto...
    Ricordo, per la cronaca, che il 50PZ850 ha fatto registrare un mediocre 0.08 cd/m2 (test avforums)

  13. #58
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    capisco...praticamente peggio di molto LCD di fascia media.

  14. #59
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    esatto, in alcuni casi anche molto peggio

  15. #60
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Una cosa che notai ai tempi del mio PK è la differenza del nero da esemplare a esemplare. Io capitai abbastanza male e penso che la resa fosse abbastanza peggiore di quel 0,06 che appariva in certe recensioni. Un'altra cosa che speri abbiano migliorato è la risposta alle regolazioni. Nonostante ci siano strumenti niente male a disposizione (con carenze soprattutto nel gamma), mi è sempre rimasto difficile intervenire efficacemente sulle dominanti della scala dei grigi...


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •