Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 187 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2799
  1. #1666
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040

    purtroppo no credo di no dato che appena ho abilitato l'opzione si è semplicemente riavviato, se l'avesse formattato ci avrebbe messo una vita dato che il mio disco era da 3 TB

  2. #1667
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112
    stasera si prova
    poi ti dico
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

  3. #1668
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    570
    Salve a tutti.

    Ovviamente questo A-300 gestisce il 24p con i file mkv. Quello che non mi è chiaro è:
    Impostando l'autoframerate, il lettore capisce automaticamente se uscire a 23,976 o 24p?
    Con l'autoframerate off, c'è la possibilità si settare l'uscita esattamente a 23,976?

    Oppure noi possiamo scegliere solo "24p" ed eventualmente è la scelta successiva del parametro PAL\NTCS che determina rispettivamente se uscire a 24 (nel caso scegliessimo PAL) o 23,976 (scegliendo NTCS)?

    Mi sembra di capire poi che la bassa velocità transfer della gigalan (17mb/s) renda di fatto quasi inutile l'inserimento dell'hd interno.
    Sarebbe più comodo (escludendo il NAS) utilizzare un hdd esterno con hotswap collegato al pch via usb in modo da estrarlo velocemente e collegarlo al pc (magari in e-sata) per caricare dati, oppure utilizzare una semplice pen drive (magari usb3)

  4. #1669
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    il lettore passa in automatico tra 24 fps o 23.976 basta impostare pal/ntsc 24p per quanto riguarda l'hard disk io ho un modello da 3 TB ogni tot copio i rip nuovi all'interno o via usb collegandoci un hard disk esterno oppure collegando direttamente il pch ad un pc, via rete cablata 10/100 quindi non al top delle prestazioni ottengo quasi 11 MB/s stabili durante un trasferimento

  5. #1670
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Per il discorso velocità ho letto in giro che la bandwidth del processore è circa 200-225 Mbps (circa 25-28MB) tutto questo è condiviso con tutte le funzioni del processore sigma 8647 quindi rimane ben poco per la rete Gigabit. peccato...

  6. #1671
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Peccato per cosa?
    I BD rippati che ho sul NAS vengono letti alla perfezione senza scatti e/o rallentamenti, cambi di lingua e altro in tempi rapidissimi.
    Quel che c'è, basta ed avanza.

  7. #1672
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Si si d'accordissimo. Lo dicevo per chi voleva usare il disco interno e non dover aspettare tempi biblici per il trasferimento. Non tutti si possono permettere anche un NAS...

  8. #1673
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Se ne è parlato assai anche sul forum ufficiale.....ecco perchè fin dall'inizio avevo deciso di NON impiegare internamente all'A-300 un HD.
    Peraltro, con una settantina di euri ti prendi un D-Link DNS-320 ( come ho fatto io e consigliato caldamente a Minazza ) e ti risolvi un sacco di problemi

  9. #1674
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112
    @ minazza
    SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ieri sera sono riuscito a copiare tutti i file in hd che dovevo mettere sull'hd interno al poppy!!!! ho fatto come hai detto tu e tramite il setup wizard delle NMT ho impostato media sull'hd interno. si è resettato solo una volta FORSE quando si è connesso alla rete wireless... la prima volta ho copiato circa 80gb... la seconda altri 140 gb... il fatto di essere collegato wireless può causare problemi (tipo il riavvio automatico)??
    adesso che ho risolto il problema mi sento sollevato.... molto sollevato!!!
    ieri sera al termine della copia ho fatto alcune prove di visione...
    fra i vari file che ho copiato c'erano 2 full blu ray (kung fu panda 2 e rio x i miei cuccioli) con le due classiche cartelle certificate e bdmv. All'inizio avevo settato nel setup di BD/DVD navigation l'opzione full navigation... ma così non partivano... poi ho impostato simple bd kung fu panda è partito tranquillamente ma se provo con rio il lettore si riavvia... come mai?? mi sai dire qualcosa?? preciso che sono file molto pesanti (30- 40 gb l'uno) e il poppy scottava... il poppy fatica a riprodurre file di grosse dimensioni dall'hd interno???
    se anche qualche altro mi può essere d'aiuto io lo accetto volentieri... :-))))
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

  10. #1675
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Peraltro, con una settantina di euri ti prendi un D-Link DNS-320
    con il quale raggiungi però delle velocità di trasferimento di circa 25-30MB/s... non il massimo della vita... o?
    Proiettore: SONY HW-30; TV: SAMSUNG 40" LCD; Amplificatore: YAMAHA RX-A820; Diffusori: Electro Voice EVID 4.2; Centrale: Monitor Audio R225HD; Subwoofer: Yamaha YST-SW030; Media Player: WD TV Live; Gaming: XBOX 360

  11. #1676
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente scritto da semola88 Visualizza messaggio
    con il quale raggiungi però delle velocità di trasferimento di circa 25-30MB/s... non il massimo della vita... o?
    Forse non è il massimo, ma è già un gran bel pedalare. E poi vuoi mettere la comodità?
    Con poco più di 200 € in tutto mi sono montato il mio NAS da 4 TB ( e di roba ce ne sta..... ) la riproduzione BD full e ISO è perfetta, senza scatti ecc.ecc.
    Se poi vuoi andare avanti ogni volta a cambiare hd esterno via USB dall'A-300, accomodati pure
    Ultima modifica di guest_105355; 04-07-2012 alle 13:12

  12. #1677
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Forse non è il massimo, ma è già un gran bel pedalare. E poi vuoi mettere la comodità?
    Con poco più di 200 in tutto € mi sono montato il mio NAS da 4 TB ( e di roba ce ne sta..... ) la riproduzione BD full e ISO è perfetta, senza scatti ecc.ecc.
    Se poi vuoi andare avanti ogni volta a cambiare hd esterno via USB dall'A-300, accomodati pure

    si si infatti sicuramente è un'ottima soluzione.
    per adesso ho un hd attaccato con usb2 al router netgear e va a 15MB/s.

    poi giustamente come dici tu il prezzo è molto contenuto. per andare su un NAS da 100MB/s devi andare su Qnap, ma altro che una "settantina di euro per il case"....

    uff.. perchè la tecnologia deve costare così tanto.....???
    Proiettore: SONY HW-30; TV: SAMSUNG 40" LCD; Amplificatore: YAMAHA RX-A820; Diffusori: Electro Voice EVID 4.2; Centrale: Monitor Audio R225HD; Subwoofer: Yamaha YST-SW030; Media Player: WD TV Live; Gaming: XBOX 360

  13. #1678
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Purtroppo è così.....la soluzione è fare tutte le volte i salti mortali per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo ( economico ! )

  14. #1679
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    112
    quesito tecnico
    ieri sera al termine della copia di alcuni file ho fatto alcune prove di visione...
    fra i vari file che ho copiato c'erano 2 full blu ray (kung fu panda 2 e rio x i miei cuccioli) con le due classiche cartelle certificate e bdmv. All'inizio avevo settato nel setup di BD/DVD navigation l'opzione full navigation... ma così non partivano... poi ho impostato simple bd kung fu panda è partito tranquillamente ma se provo con rio il lettore si riavvia... come mai?? a qualcuno è successo lo stesso mio problema?? il poppy fatica a riprodurre file di grosse dimensioni dall'hd interno???
    preciso che sono file molto pesanti (30- 40 gb l'uno) e il poppy scottava... se qualcuno mi può essere d'aiuto lo ringrazio volentieri :-)))
    Andrea
    TV Philips 47PFL9632D & Philips 32PW9617 S/Ampli Denon 3808 Diffusori Kit Tannoy Arena lettore blu ray samsung 2500 Player WD TV HD e WD elements play Console PS3

  15. #1680
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040

    guarda dipende da come viene effettuato il rip: gadan ha già ricordato molte volte che le iso vanno benissimo anche in full navigation solo bisogna stare attenti con il rip, lui utilizzando dvdfab non ha problemi chiedigli che ti dia qualche consiglio altrimenti leggiti un pò di post vecchi magari utilizzando la funzione cerca per aiutarti


Pagina 112 di 187 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •