Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 162
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    41

    Ciao Roby grazie per questo "regalo". Volevo chiederti per il 64 d8000 ci sono 2 file il deepblack.bin ed il less_deepblack.bin... da ignorante in materia, quale devo inserire in chiavetta?

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    41
    Mi sono risposto da solo!!! grazie per il contributo che dai al forum

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.408
    Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    Grande Roby! Anche io faro' questo aggiornamento nonostante non veda questo difetto sul mio pannello
    E che lo fai a fare quindi?Giusto per rischiare un po?
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    I file sono:
    • 64DS_ITO_DeepBlack.bin
    • 64ITOless_DeepBlack.bin


    Quale utilizzare ancora non si sa, si va ad esclusione... se metti quello sbagliato il tv te lo comunica con un messaggio "No Match", pertanto occorre inserire il secondo file.
    Sappiate che le differenze tra i due file sono rappresentate da ITO e ITOless (ITO si riferisce alla struttura interna dei pixel), e che i pannelli ITOless presentano 1/3 in meno di ritenzione.
    Pertanto in circolazione ci sono due tipi di pannelli... uno normale e un altro migliore che è molto meno suscettibile alla ritenzione.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  5. #20
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.408
    Non so cosa pensare Roby,ho avuto solo plasma in casa e questo è il quarto,TUTTI facevano ritenzione,daltronte è normale,fa proprio parte della tecnologia,su questo invece è zero,mai mi sarei aspettato una cosa del genere.Boh.
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Grande Roby, anche se non ho ancora comprato il Sammy (sto aspettando le news 2012) voglio farti i complimenti per tutto quello che stai facendo 
    Ps un pò OT esiste modo per sapere prima dell'acquisto qual'è il pannello montato?
    Grazie
    Ultima modifica di Sammino; 05-02-2012 alle 12:00

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Grazie Sammino, per quanto riguarda il pannello (e così rispondo anche a Nejiro) non si può sapere nulla prima dell'acquisto.
    Probabilmente Nejro è stato fortunato e ha comprato un tv con pannello ITOless.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  8. #23
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    140
    Aggiornato e tutto ok.

    Molto semplice poi, quindi quasi impossibile sbagliare nella procedura.

    Ora non noto più fluttuazioni nelle bande nere senza cinema smooth. Devo ancora provare con gli sbalzi di luminosità generale (uso la scena finale di Inception) ma per adesso mi fido: che sia la volta buona, dunque, per disattivare definitivamente il CS? (contando che i microscatti sono spariti ormai da qualche aggiornamento)

    Grazie Roby, ora aspetto anche la guida per il nero (anche se non ho ancora capito se basta spostare il trimmer o se c'è da fare qualcos'altro)
    Ultima modifica di donzaucher; 05-02-2012 alle 13:41

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Bene Donzaucher... hai controllato il numero di versione SW della scheda logica per avere conferma dell'aggiornamento?

    Per gli sbalzi di luminosità generale, se ti riferisci a quelli simil gamma, sono andati...
    Se invece intendi quelli sulle scene luminosissime (quindi intervento ABL) il fix in questione NON li risolve, ma mi pare che siano stai molto attenuati (eliminati?) dagli ultimi aggiornamenti fw (ufficiali).

    Finalmente mi sembra un tv "quasi perfetto"... manca ancora la modifica per il nero....
    non ho ancora capito se basta spostare il trimmer o se c'è da fare qualcos'altro
    In teoria sarebbero due le regolazioni da effettuare, una per ridurre la tensione fornita per inizializzare il pixel, l'altra, la più importante (Yrr), per ridurre la durata della tensione applicata.
    E' una buona idea iniziare lasciando inalterate tensioni alle impostazioni di fabbrica e regolare il solo Yrr.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Biassono (MB)
    Messaggi
    2.590
    Bellissima guida Roby!!!

    Mi hai "quasi" fatto rimpiangere di averlo venduto
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

  11. #26
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Grazie Julien... i meriti però vanno tutti agli yankees!

    E' davvero un ottimo fix, l'immagine è stabile, sempre ben marcata e contrastata; prima si poteva assistere a occasionali "sbiadimenti". Erano rari, però il fatto di sapere che c'erano non mi facevano rilassare... ora, finalmente, godo!


    ...anche se sicuramente non ho ancora finito di metter mano a questo tv...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  12. #27
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.408
    Scusate una domanda,se uno mette il fix poi è possibile installare i rilasci firmware ufficiali di Samsung?Oppure non è più possibile dato che cambia la dicitura del modello?Per caso poi andranno bene i firmware rilasciati per i modelli americani?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 - Sony 65A80K Pre HT Yamaha CX-A5100 Finale HT Rotel RMB-1095 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub JL Audio Fathom 112 Player Video Zidoo Z9X Dac Gustard DAC A18 Player Audio Foobar2000

  13. #28
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Perchè dici che cambia la dicitura del modello?
    Comunque questo firmware di basso livello è del tutto indipendente dai firmware ufficiali scaricabili dal sito Samsung o direttamente dal tv.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  14. #29
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Porto Tolle
    Messaggi
    506
    mmmhhhhhhh.......certo che la domanda di Nejiro pero' ora un piccolissimo punto di domanda lo pone....non e da considerare scontata la cosa dell'aggiornamento firmware. Io credo che non ci siano problemi ,come affermi tu Roby,pero' e da ammettere che la cosa va provata ...quindi bisogna aspettare un nuovo agg.firmware. Pero' come ripeto credo non ci sia nessun problema ......
    Roby allora quando lo smonti il D8000 per quel settaggio del nero? Avrei un idea: perche non ci fai un bel video in diretta dell'operazione? he he scherzo dai....

  15. #30
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777

    Leggete la discussione su AVForums (il link è in prima pagina) è tutto spiegato. Questo fix è stato installato con successo sui più svariati firmware, e con il fix già installato hanno fatto ulteriori aggiornamenti...
    Io stesso se provo ad aggiornare (aggiornamento di rete), il tv mi dice che c'è un aggiornamento disponibile (il 1021) che chiaramente, per ora, non scarico dal momento che sto bene così.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)


Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •