Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

Discussione: Occhiali 3d dwt shop

  1. #61
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329

    Strano che non ti siano ancora arrivati: ho visto che già il 28 avevi i dati del corriere, vedrai che arriveranno domani...
    Io devo aspettare ancora la prossima settimana, speriamo bene.

    Tu sarai l'unico finora a poter fare un confronto con quelli originali: facci sapere.
    Ciao

  2. #62
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da frank10 Visualizza messaggio
    Strano che non ti siano ancora arrivati: ho visto che già il 28 avevi i dati del corriere, vedrai che arriveranno domani...
    Io devo aspettare ancora la prossima settimana, speriamo bene.

    Tu sarai l'unico finora a poter fare un confronto con quelli originali: facci sapere.
    Ciao
    Mah.....speriamo bene, domani comunque farò una telefonata al corriere di zona per vedere come mai non abbiano ancora consegnato. Per quelli originali, se spedisce entro 2 giorni, allora sarà come hai detto tu
    ciau

  3. #63
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    ___________________ EDIT DEL MODERATORE (nordata)

    La pubblicità sul forum si paga.

    Detto questo, se vuoi invece partecipare attivamente al forum segnalando prodotti lo puoi fare rispettando le semplici regole del Regolamento che, per gli operatori, prescrivono l'obbligo di segnalare tale status all'atto dell'iscrizione in modo che gli altri iscritti ne siano a conoscenza e valutino, di conseguenza, le informazioni date.

    Il tuo account è sospeso in attesa del cambio di status che, nel caso tu voglia continuare a frequentare il Forum, dovrai richiedere direttamente all'Amministratore.

    Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 06-04-2012 alle 16:32

  4. #64
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Grazie Mr DWT, occhiali arrivati, confezione bianca infrarossi, stasera li provo.
    Purtroppo dispongo solo di 3d sbs speriamo che la resa sia buona.
    Per i panasonic cè da attendere ancora un po
    ciau

  5. #65
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    ciao a tutti, allora io ho due paia panasonic ty-ew3d3me (terza generazione) e mi trovo benissimo, ultra leggeri e luminosi, li utilizzo con un plasma pana 50gt30 e non ho mai sentito particolare affaticamento, li abbiamo testati in 5 visionando film interi (avatar, transformers 3 e toy story 3)
    sarebbe utilissimo se qualcuno che ha preso i dwt possa fare un confronto e ci fa sapere qualcosa almeno se non ci sono differenze apprezzabili si risparmia un bel po'!
    ne dovrei prendere un terzo paio e sono indeciso tra un altro ew3d3me, i dwt e i nuovi xpand x-104.
    ho cercato un paio misura small ma praticamente non ce ne sono in giro..gli xpand mi attirano per il fatto di poterli aggiornare e settare attraverso la loro app..
    ciao!

  6. #66
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Allora, eccomi pronto per la recensione: occhiali DWT Vs Ty-ew3d3me
    Ho effettuato la prova con:
    I puffi, L' era Glaciale 3, Harry potter i doni della morte, e TOy story 3. Tutti in modalità SBS e devo dire anche con ottimi risultati in termini qualitativi che non mi sarei aspettato.

    Per quanto riguarda i DWT,al prezzo di 30 Euro è un bell occhiale, ben fatto con la possibilità di cambiare la linguetta nasale a seconda dell'ergonimicità dell utilizzatore, Ho notato che sono molto luminosi, fintroppo; spiego meglio,
    In molte situazioni, sembra addirittura che ci sia un cambiamento nei colori, spcialmente quelli scuri.
    Tipo, sfondi grigi o neri, visualizzati quasi color avion, si nota soprattutto nei film non animati quali Harrypotter.
    Ho notato che comunque l affaticamento degli occhi sembra inferiore rispetto ai pana i quali fanno a mio avviso soffrire un po gli occhi proprio per la maggior nitidezza dei colori in generale.
    Inoltre i Panasonic sono nettamente più leggeri ed ergonomici al naso. AL prezzo di 64 Euro direi proprio che non cè storia.
    Poi se fate come me che volete occhiali per tutta la famiglia e volete il risparmio, andate sicuri anche con DWT.
    Se dovete acquistare colamente 2 occhiali, secondo me il Pana è ancora il migliore.

    Ciau a presto!!

  7. #67
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    Geppoerfolle, sono contento siano arrivati e vada tutto bene. Puoi pesare i tuoi? Perché i tuoi credo siano quelli da 72gr.

    Anch'io ho buone notizie: oggi mi hanno consegnato il modello giusto e il corriere ha ritirato il pacco da rimandare alla dwt. Il tutto a spese loro: hanno risolto ottimamente un loro errore. Sono molto contento dell'assistenza.

    Gli occhiali sono i gonbes BT e IR e funzionano bene sia col Panasonic a led DT30E, sia con un plasma GT30, un SonyHX820 e un Samsung D7000 (in BT), provati a MediaWorld.

    Io sono molto contento della resa: sono leggeri (44gr.), si sincronizzano bene e velocemente.
    Sono un po' più scuri dei modelli in esposizione (Panasonic serie2, Samsung ricaricabili, Sony) e i colori tendono ad essere un po' più saturi, soprattutto tendono a tonalità più 'calde', anche per le lenti che hanno una certa dominante cromatica.
    Però a me non dispiace, anzi l'effetto mi piace di più... Comunque, volendo, si può sempre correggerlo settando il televisore in una modalità più 'fredda' o con qualche settaggio.
    Certo che se gli occhiali Pana serie 3 li hanno fatti ancora più luminosi della serie 2 con la quale ho fatto il confronto... ci dev'essere abbastanza differenza di luminosità.
    Hanno anche il nasello intercambiabile, ma non ce n'è un altro nella confezione...

    In ogni caso sono molto contento per 40€ un modello che va bene con ogni tv!
    Ciao
    Ultima modifica di frank10; 09-03-2012 alle 20:12

  8. #68
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Ciao Frank, meno male che hai risolto finalmente. Io non ho avuto problemi nella spedizione, e confermo che a quel prezzo sono occhiali ottimi. Io ho preso ovviamente quelli IR only a 30 Euro, nella confezione c'era un doppio nasello intercambiabile.
    Per il peso, non saprei dirti ora, comunque non creano problemi, la questione era solo per confrontarli con i Pana.
    CIAU

  9. #69
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    26
    Ora che si è iscritto anche MrDWT (salve, DWT!) posso pensare di acquistare qualche altro paio di quelli ir a 30 euro..
    Prima ero frenato dal fatto che la precedente transazione non era stata delle più "trasparenti".. ma adesso che ci ha messo la faccia è tutto un altro discorso!
    Grazie a chi ha provato i Panasonic e ha riportato i risultati. Per me i dwt rimangono validissimi!
    Ah, li ho provati anche su Sony hx720 al MW, con ottimi risultati!

    Regards
    Panasonic TX-P46ST30, XBOX 360, HTPC XBMC+OpenELEC

  10. #70
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    18
    ma con i videoproiettori funzionano?

  11. #71
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    174
    Desideravo sapere il funzionamento di questi occhiali (G05-A),
    li carichi tramite porta usb 3 ore circa.
    Accendi la TV (Panasonic 50 GT30),accendi gli occhiali,
    come avviene il sincronismo,in automatico o in manuale ?
    Li dovrei ordinare per un mio amico.
    Grazie anticipatamente per la risposta.

  12. #72
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    329
    E' automatico: quando vedi un filmato 3d, il tv ti avvisa che ha rilevato il 3d, premi il tasto 3d sul telecomando, premi il pulsante di accensione sugli occhiali e... vai in 3d.

  13. #73
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    174
    Ok,
    Grazie
    Ciao

  14. #74
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    371
    ciao
    leggo solo ora questa discussione...io tempo fa (direi novembre) avevo comprato 2 paia da Dwt shop a eur 39 l'uno (scatola bianca codice G03-A) in due momenti diversi(un primo paio per vedere come erano e poi soddisfatto dell'acquisto ne avevo preso un altro paio).La spedizione è stata molto veloce (in 2 gg li avevo) e alle mail rispondono in maniera molto rapida e a qualsiasi(devo dire che a volte non sono stati il massimo della cortesia ma credo siano tartassati di mail quindi ci sta..cmq la cosa importante è la serieta' dimostrata)
    cmq a parte questo...come occhiali a me sembra vadano abbastanza bene...anche se non sono molto patito di 3d....e non ho mai avuto modo di provare i pana originali ,o i sony ps3, o gli expand....ho avuto qualche confronto su altri thread e qualche utente mi ha detto..." ma secondo te un occhiale da eur 39 puo' andare bene come uno da 100 e passa euro?"...sinceramente il dubbio mi è sempre rimasto...in effetti non saprei...con qualche bd 3d sinceramente mi sembrava che qualche pecca pero' ci fosse....ma non so quanto dipenda da me o dagli occhiali.(cmq il 3d attivo è sempre molto soggettivo a mio parere)
    ora sto valutando eventuale acquisto di un 3° paio....cosa mi consigliate? xpand, sony, pana ufficiali ? per questo paio non voglio stare a guardare se costano 30 o 100 euro(non di piu'....) ma voglio il massimo della qualita'....
    che mi consigliate?
    ciao e grz
    Alex
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

  15. #75
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63

    Citazione Originariamente scritto da alex1974 Visualizza messaggio
    ciao
    leggo solo ora questa discussione...io tempo fa (direi novembre) avevo comprato 2 paia da Dwt shop a eur 39 l'uno (scatola bianca codice G03-A) in due momenti diversi(un primo paio per vedere come erano e poi soddisfatto dell'acquisto ne avevo preso un altro paio).La spedizione è stata molto veloce (in 2 gg li avevo) e alle mail rispondono in ..........[CUT]
    Pana ufficiali, provati e vanno più che bene ciau


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •