Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Samsung PS(51)E550?

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    23

    Samsung PS(51)E550?


    Salve, ho visto che qualche negozio online ha messo a catagolo questo modello... anche se non sono ancora disponibili.
    Qualcuno ah qualche informazione a riguardo? E' la serie 2012 di Samsung?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    Citazione Originariamente scritto da Gioggiolo Visualizza messaggio
    Salve, ho visto che qualche negozio online ha messo a catagolo questo modello... anche se non sono ancora disponibili.
    Qualcuno ah qualche informazione a riguardo? E' la serie 2012 di Samsung?
    sono molto interessato anche io! il prezzo dovrebbe essere sotto i mille e non è male per un 51 con tutte quelle funzionalità!!

    Il D550 dicevano che aveva problemi del pannello riflettente e poche possibilità di settare l'immagine (parliamo sempre di persone che sono mooolto expert nel setting...io no! )

    quil

    se hanno risolto i Fbr della serie D, il pannello è meno riflettente e in SD va meglio (anche se secondo me samsung è il top in SD, meglio di panasonic) sembra un oggetto veramente non male!!

    attendiamo qualche commenti da altri più esperti!!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    765
    urgono news su questa tv!!

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    urgono news...
    è si!
    Giro, rigiro per siti ma non trovo nulla in merito....
    non ho intenzione di prendere la serie D per poi fare l'aggiornamento rischiando di perdere delle funzionalità a me utili (tipo media player).....
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    9

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    Citazione Originariamente scritto da totonno2002 Visualizza messaggio
    grazie! ma in realtà io sto aspettando dei test per valutare:
    - Nero
    - Brightness pop

    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    Citazione Originariamente scritto da jower Visualizza messaggio
    Giro, rigiro per siti ma non trovo nulla in merito.
    http://www.interbankforex.info/kv.gif
    ne stiamo parlando qui e sembra che non sia un grande acquisto, allo stesso prezzo trovi il d6900 considerato molto più performante...ipse dixit
    qui

    attendiamo cmq recensioni ufficiali
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  8. #8
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Ciao Ragazzi anche io ero interessato all'cquisto del PS51E550...
    Mi sono informato un pò...e anche confrontando con gli altri modelli samsund (d6900 ecc) mi risulta essere la miglior combinazione prezzo qualità!
    E' una smart TV, full hd, 3D (con due occhiali attivi compresi), e consuma 180W (120 con risp.ener.) tanto confronto ai LED! ...ma molto meno di altri che sono sui 300 - 350W!!!!
    Il gas è garantito per 100.000 ore!!!

    si trova dagli 830 in su !!! sinceramente non so cosa ci sia di meglio...o no?

    L'unica cosa non capisco se serve l'adattatore wireless oppure è integrato....(non credo)

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30
    visto oggi in un centro commerciale. Effettivamente il nero non è un gran chè, piuttosto grigiastro.
    Ho fatto girare (grazie ad un commesso disponibile) il testo di calibrazione che gira nel forum, e sulle schermate total white si distinguevano "ombre" di pixel rosastri. Mi hanno spiegato poi che tutti i plasma di nuova generazione, essendo così sottili, soffrono di questa caratteristica, a prescindere dalla marca. sarà vero? io effettivamente il pannello total white non l'ho visto. ma erano ombre appunto, ben lontano dai famosi aloni tanto temuti sui panasonic.

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    629
    Citazione Originariamente scritto da sergiofede Visualizza messaggio
    visto oggi in un centro commerciale. Effettivamente il nero non è un gran chè, piuttosto grigiastro.
    Ho fatto girare (grazie ad un commesso disponibile) il testo di calibrazione che gira nel forum, e sulle schermate total white si distinguevano "ombre" di pixel rosastri. Mi hanno spiegato poi che tutti i plasma di nuova generazione, esse..........[CUT]
    Il commesso ti ha detto una cavolata.
    I TV esposti presso i centri commerciali vengono impostati con un setting particolare (demo) che attiva tutti gli effetti di post processing e di certo non imposta valori calibrati... vi conviene aspettare una recensione. Vedere i TV in un centro commerciale per valutarne la qualità di immagine non serve a niente...

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Il commesso ti ha detto una cavolata.
    I TV esposti presso i centri commerciali vengono impostati con un setting particolare (demo) che attiva tutti gli effetti di post processing e di certo non imposta valori calibrati... vi conviene aspettare una recensione. Vedere i TV in un centro commerciale per valutarne la qualità di immagine non serve a nie..........[CUT]
    sulla qualità delle informazioni rilasciate dai commessi dei centri commerciali siamo tutti d'accordo....
    ho però avuto modo di fare un paio di aggiustamenti telecomando alla mano, e impostando la modalità cinema + tutti i valori nella media ho rilevato che effettivament il nero non era molto profondo, piuttosto un grigio scuro. addirittura a pannello spento, lo schermo era molto meno nero degli altri.
    just my 2 cents

  12. #12
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Preso!.....Oggi arriva...

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    Citazione Originariamente scritto da luma178 Visualizza messaggio
    Preso!.....Oggi arriva...
    ottimo! così ci dici qualcosa circa il buzz e sopratutto riguardo a quanto è riflettente!!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  14. #14
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    speriamo ci sia nell'imballo....a quel punto....non mancherò!!!!!

  15. #15
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6

    dunque...
    esordisco dicendo che non sono un super esperto,
    quindi per quanto visto nelle poche ore di test ...mi posso ritenere soddisfatto!!!
    PS non ho ancora approfondito e sperimentato tutte le qualità del E550... (esempio lo smart!)!!!!!!!

    l4sty mi chiedevi del buzz ...secondo me ... è quasi impercettibile! (dal divano) si sente leggermente se vai vicino e girano schermate chiare!..cmq irrilevante.. (per me!)
    a schermo spento il pannello è grigio e riflette abbastanza l'ambiente illuminato ecc... ma viene quasi annullato quando lo accendi...a meno che non ci siano luci dirette! (dipende tutto da dove lo metti)
    puoi settare le immagini regolando i vari elementi singoli o impostando la modalità normale - dinamica - film ...
    in quanto plasma i colori sono meno forzati (+ naturali) e il nero è tutto sommato è soddisfacente!
    la conversione da 2d a 3d fa schifo...bisognerebbe testare un 3d nativo (...ma quello lo sapevo pure io!)
    Ultima modifica di luma178; 06-06-2012 alle 09:17


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •