|
|||||||
| |||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news |
![]() |
|
|
Strumenti | Cerca nella discussione |
|
|
||||||
|
||||||
|
samsung PS42S5h comprato ...
Alla fine mi sono deciso per il samsung a 2200 sul sito onlinestore.it
spero di aver fatto un buon acquisto. Chi puo darmi riscontri? |
|
|
||||||
|
||||||
|
Quote:
|
|
|
||||||
|
||||||
|
PS42s5H prendetelo!!
Ciao a tutti e buon Natale!!!il bambino in questione è entrato nella mia casina due giorni fa..che dire. Ero perplesso visto i giudizi degli utenti ma non avevo un badget molto alto..ho chiuso gli occhi e l'ho comprato pregando di non pentirmene..risultato?buono il segnale tv e collegato in hdmi con il tanto bistrattato hd-950 samsung è assolutamente spettacolare!sono rimasto incantato davanti a certe scene di dvd che avevo già visto e rivisto con altre blasonate tv! e se penso che il mio plasma ha si e no 3 ore di utilizzo con tanto rodaggio davanti che non può che migliorarne le prestazioni visto che ho dimezzato per precauzione i valori di luminosità e contrasto, il mio consiglio per gli indecisi a questo punto è solo uno: compratelo e non vi pentirete!!!!
Aspetto tutti i posserssori di questo plasma per confrontarsi su minuziosi dettagli di settaggio!!!un saluto a tutti!! |
|
|
||||||
|
||||||
|
ciao sono ancora in attesa del prodotto...
mi confortano le tue impressioni. dove lo hai acquaistato tu? e per i settaggi cosa mi consigli? |
|
|
||||||
|
||||||
|
Ciao
Non dispiacerebbe anche a me questo plasma, visto il prezzo e le caratteristiche. Sono un po' perplesso per quanto riguarda la garanzia, (da quello che ho letto in giro) visto che non è un prodotto per l'Italia... |
|
|
||||||
|
||||||
|
se ben ricordo su casaelettronica a quel prezzo ti regalavano anche un buon lettore dvd...
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
A me è arrivato, quello dell'offerta col dvd HD e lo sto provando.
Sono soddisfatto dei colori e della definizione in generale, noto qualche effetto posterizzazione ogni tanto ma niente per cui farsi passare l'appetito...l'unica cosa che non riesco a mandare giù e a cui neanche sono riuscito ad ovviare con i settaggi è una certa persistenza di aloni verdastri intorno ai visi. Thanx |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Fai una ricerca sul forum usando la stringa "rodaggio", e poi informati sulla qualità del lettore DVD che stai utilizzando.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. |
|
|
||||||
|
||||||
|
Quote:
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Sorry ragazzi, dimenticavo le mie fonti:
@marcomarcom proverò i tuoi settaggi in via sperimentale, visto che alla fine del rodaggio manca ancora un pò, Grazie di nuovo Ale |
|
|
||||||
|
||||||
|
Quote:
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Allora approfitto della tua disponibilità per cercare di capire una cosa fondamentale: terminato il rodaggio, in cosa hai notato di più il miglioramento? posterizzazioni e ghosting, seppur leggeri all'inizio, tendono a ridimensionarsi? Le ombre verdi sui volti e sulla pelle in genere ci sono ancora? So che non è facile, visto che il presunto cambiamento avviene gradualmente, in più l'occhio tende molto a mio parere ad assuefarsi. Cmq l'effetto "hulk" sulle facce mi sta mandando un pò in paranoia, devo venirne a capo o mi sa che rispedisco tutto....
|
|
|
||||||
|
||||||
|
Quote:
Ultima modifica di marcomarcom : 04-01-2006 alle 03:46. |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Il fatto che io sia ipersensibilizzato al problema e' oramai indubbio...
So che non e' cosi |
|
|
||||||
|
||||||
|
ragazzi dalla vostra discussione sto creandomi alcune paure.
Vi sento dire da voi che già lo possedete ( a me deve ancora arrivare) giudizi stupendi o di pessimo prodotto. A chi dare retta? inoltre mi dite come devo effettuare il rodaggio? nel senso con che impostazioni? datemi una mano grazie luke |
![]() |
| Strumenti | Cerca nella discussione |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 01:44.