|
|||||||
| |||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news |
![]() |
|
|
Strumenti | Cerca nella discussione |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Il mio impianto(molto provvisorio)
Mi sono fatto riprestare la macchina fotografica digitale e visto la precedente delusione con gli screenshot(vero peppemar
prima foto |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Re: Il mio impianto(molto provvisorio)
Right
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Re: Re: Il mio impianto(molto provvisorio)
Left
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Re: Re: Re: Il mio impianto(molto provvisorio)
ECP
|
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Re: Re: Re: Re: Il mio impianto(molto provvisorio)
Surround
|
|
|
||||||
|
||||||
|
...curioso il supporto per il tuo ECP...
Vedo che hai gia montato l'impianto ancora prima di tinteggiare e rifinire i muri, un po' come ho fatto io. Ci vorranno mesi prima di eliminare definitivamente la polvere. Io, poi che sono allergico e ho l'asma, soffro più delle elettroniche. Vai di Folletto Worwerk! |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Quote:
L'impianto entro l'anno prossimo(spero)verra' spostata in una stanza molto piu' grande e l'ECP avra' la sua giusta collocazione a soffitto. La stanza di adesso è una stanza "di fortuna" che pero' mi consente di gurdarmi i film enza preoccuparmi del Volume |
|
|
|||||||
|
|||||||
|
Ciao Mac
Il divano mi piace moltissimo me ne voglio fare uno uuale, pensi che lo trovo con la curva a sinistra invece che a destra ??
Una curiosita' che fotocamera digitale stai usando, ho visto i fantasmini e pensavo che erano prerogativa delle Canon . Ciao
|
|||||||
|
|||||||
|
Re: Ciao Mac
Quote:
La fotocamera è sempre quella dell'altra volta la Nikon coolpix 3100 per il divano è disponibile anche con la curva dall'altra parte |
|
|
||||||
|
||||||
|
anche a me piace il divano e la curva ma non posso metterla :-(
c'è gia un acquario da 300 lt... Ultima modifica di jago : 23-11-2003 alle 15:28. |
![]() |
| Strumenti | Cerca nella discussione |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 00:09.