Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 134
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11981.html

    Disponibile da aprile negli Stati Uniti, la prima serie OLED di Sony adotta le stesse tecnologie di elaborazione degli LCD top di gamma ZD9, caratterizzandosi inoltre per la tecnologia "Acoustic Surface", in cui i pannelli svolgono anche la funzione di altoparlanti

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.117
    Accidenti il 55" quindi sarebbero 4700 €?
    Speriamo in Europa costino di meno...

    Una cosa non vedo riferimenti a Trilominuos non è presente perché con Oled non serve o è di nuovo un problema di usare schermi LG (come la mancanza del 3D)?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Accidenti il 55" quindi sarebbero 4700 €?
    Speriamo in Europa costino di meno...

    Una cosa non vedo riferimenti a Trilominuos non è presente perché con Oled non serve o è di nuovo un problema di usare schermi LG (come la mancanza del 3D)?
    Il triluminous non è altro che un nome dato alla retroilluminazione tipo dot led fatto anche da Samsung sui pannelli lcd. Negli Oled la retroilluminazione non esiste essendo i pannelli attivi, quindi non esistendo retroilluminazione non esiste triluminos o dot led ecc.
    P.S. Visti i prezzi si capisce chiaramente che Sony non ha alcun interesse a vendere tv Oled, punta ancora sugli lcd infatti ha lasciato a catalogo i tv lcd fald, prodotto oramai dismesso da tutti gli altri produttori. Il comportamento di Sony mi ricorda quello di due anni fa di Panasonic che mise a catalogo il 65CZ950 che costava una cifra spropositata giusto per completezza di catalogo. Ovviamente non ne ha venduto mezzo. Ecco per me Sony quest'anno vuol far vedere che anche lei ha a catalogo gli Oled per una questione di prestigio, ma non ha alcuna intenzione di puntare su questo prodotto visti i prezzi fuori mercato che ha proposto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 15-03-2017 alle 11:47

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985
    Scusate, ma ricordo che in un uno dei primi articoli era stato dello che il nuovo sistema acustico riguardava solo i modelli da 65 e 77 pollici. Me lo sono sognato?

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    926
    Prezzi del 65 totalmente fuori target per le mie tasche. Comunque sono in linea ai modelli top di LG, tra i modelli E7 e G7.
    Mi sa che per un buon 65 a prezzi più umani devo rimandare ancora, verso fine 2018, coi modelli del prossimo anno.

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    755
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ecco per me Sony quest'anno vuol far vedere che anche lei ha a catalogo gli Oled per una questione di prestigio, ma non ha alcuna intenzione di puntare su questo prodotto visti i prezzi fuori mercato che ha proposto.
    Sembra che sia così....ma io proprio non capisco questo tipo di scelta.

    Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Prezzi del 65 totalmente fuori target per le mie tasche. Comunque sono in linea ai modelli top di LG, tra i modelli E7 e G7.
    Mi sa che per un buon 65 a prezzi più umani devo rimandare ancora, verso fine 2018, coi modelli del prossimo anno.
    Aspetta a darti per vinto....tieni conto che in lg le varie serie come qualità di immagine si equivarranno quindi potrai puntare su un 65b7 che dovrebbe avere un prezzo decisamente competitivo. E non dimentichiamo che anche panasonic, con la serie EZ950 potrebbe proporre un oled di ottimo livello ad un prezzo abbastanza competitivo.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Sembra che sia così....ma io proprio non capisco questo tipo di scelta.



    ..........[CUT]
    Conoscendo Sony so che è un'azienda che preferisce imporre gli standard piuttosto che subirli (vedi Betamax, Video8, Hi8 ecc). Puntare sugli Oled oggi significa dipendere da LG che ha il monopolio dei pannelli, cosa ben diversa sono gli lcd dove di produttori di pannelli ne trovi a decine e puoi fare tu la parte del leone chiamandoti Sony. Inoltre i pannelli lcd sono inflazionati e costano molto meno dei pannelli Oled, questo significa maggiori guadagni per i produttori di tv. Questi sono i motivi: puramente commerciali.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.117
    Speriamo i prezzi su "strada" siano più bassi... all'inizio sembrava il 55" fosse sui 2'500 € adesso è quasi il doppio

    Io "sottomarche" tipo LG non le compro mi terrò ancora il mio Sony con le macchie per un altro anno...

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Speriamo i prezzi su "strada" siano più bassi... all'inizio sembrava il 55" fosse sui 2'500 € adesso è quasi il doppio

    Io "sottomarche" tipo LG non le compro mi terrò ancora il mio Sony con le macchie per un altro anno...
    Se la mia teoria è giusta non prevedo grossi sconti sui prezzi di listino, anzi prevedo che sarà difficile vederli nei negozi.

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.411
    Quasi 5000 euro per il 55 è follia, dai
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    455
    per noi appassionati plasmisti si mette male , prezzi troppo alti credo che Panasonic sia sulla stessa scia con i suoi oled ; continuero' a godermi il mio VT50 che si vede ancora meglio di prima ...
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Q Platinum / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat Supreme 250 / Surround Magnat Supreme 100 / SUB Yamaha YST-SW012

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.326
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se la mia teoria è giusta non prevedo grossi sconti sui prezzi di listino, anzi prevedo che sarà difficile vederli nei negozi.
    Secondo me invece nei negozi ci saranno eccome, dalle mie parti sia nei mediaworld che negli euronics ci sono spazi "specializzati" Sony quindi vuoi che in "boutique" almeno uno non lo mettano?

    P.s.: meno male avevano dichiarato prezzi inferiori agli ZD9... speriamo non vengano cattive idee anche a Panasonic...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da Punisher Visualizza messaggio
    per noi appassionati plasmisti si mette male , prezzi troppo alti credo che Panasonic sia sulla stessa scia con i suoi oled ; continuero' a godermi il mio VT50 che si vede ancora meglio di prima ...
    Io non credo che i prezzi della serie EZ950 saranno così alti in quanto non è il primo tv Oled presentato da Panasonic. Altra differenza è che Sony continua ad avere a catalogo lcd fald come top di gamma mentre Panasonic no, i suoi top di gamma saranno gli Oled, quindi di certo punta a venderne più di Sony visto che non credo che voglia uscire da quel segmento che è il più redditizio.

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.340
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    P.s.: meno male avevano dichiarato prezzi inferiori agli ZD9... speriamo non vengano cattive idee anche a Panasonic...
    Ma infatti non avevano detto che lo ZD9 rimaneva il top di gamma e che quindi COERENTEMENTE lo sarebbe rimasto anche per i prezzi? Invece sembra che di listino l'oled 55' costi quanto lo ZD9 da 65'.....mah!

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.117

    Non aveva molto senso effettivamente dire che avendo gli OLED gli LCD era ancora i top di gamma o era sbagliata la traduzione o il tizio aveva bevuto troppo sakè... io accetto (è corretto) che Sony costi di più di LG preferisco avere un prodotto di qualità che la Sony che insegue "Samsumg" (per dire) però qui si parla di quasi 2'000 € di più dell'equivalente top di gamma OLED di LG!
    Mi sa che non me lo posso mica permettere


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •