Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 1252585960616263 UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

  1. #916
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    51

    Nessuno sa dirmi la risoluzione di questa tv?

  2. #917
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    51
    (scusate, con la connessione ISDN che ho mi si era impallato tutto ed è venuto due volte..)
    Ultima modifica di The Nameless; 08-01-2009 alle 16:43

  3. #918
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Acc...già il secondo! Speriamo bene, io mi sto avvicinando ai tre anni e finora l'immagine continua ad essere una delle migliori che ho visto in giro, pur con la sua risoluzione strana.

    Per curiosità quante ore di funzionamento aveva?




    Ciao,il mio ha circa 9000 ore e cercando in rete penso che sia solo un problema di scheda, per cui chiamero' l'assistenza a domicilio e lo faro' vedere.Bye, Andrea.

  4. #919
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da The Nameless
    qual'è la risoluzione effettiva di questo televisore?
    A parte questo... Ho visto che nelle configurazioni si possono impostare gli ingressi: dice i vari ingressi (ext1,ext2,dvi,side) e si può mettere che tipo di segnale entra(HD e vari). Vanno impostati o li riconosce in automatica?
    Inoltre quando uso la PS3 mi imposta da solo "schermo largo" e mi "taglia" quindi un pezzo di immagine. Come faccio a non fargli fare in automatico lo schermo largo?
    Ultima modifica di Dave76; 25-09-2009 alle 15:14

  5. #920
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2

    ricambi per 50PF9967

    ciao a tutti.
    sono nuovo del forum e vorrei farvi i complimenti per la competenza e la puntualità degli argomenti trattati.
    il mio problema è il seguente: tre anni fa ca ho acquistato il philps 50PF9967 che sino a qualche giorno fa non ha dato particolari problemi. qualche giorno fa il display ha cominciato a presentare striature orizzontali su tutto lo schermo rendendo impossibile la visione. il centro assistenza che puntualmente è venuto a prelevare la tv mi ha comunicato verbalmente che non esistono più i pezzi di ricambio!
    è mai possibile ?? in un tv così nuovo? non ci sono degli obblighi di legge per i prodotti col marchio CE?
    comunque la cosa strana è che ho controllato nel sito Philips international e a quanto pare il 50PF9967 è ancora in produzione e vendita nel regno unito (contrariamente a quanto riferitomi dal call center philips).
    vi ringrazio per i vostri preziosi sugerimenti (spero di non buttare 3900 euro nel gabinetto).
    Marco
    ps mi scuso se il post non si trovasse nella area appropriata

  6. #921
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    186
    Citazione Originariamente scritto da marconet74
    il centro assistenza che puntualmente è venuto a prelevare la tv mi ha comunicato verbalmente che non esistono più i pezzi di ricambio!
    è mai possibile ?? in un tv così nuovo? non ci sono degli obblighi di legge per i prodotti col marchio CE?

    Ciao, non ti posso aiutare ma mi associo al grido di dolore perchè sono nella tua stessa situazione: 3 anni fa ho comprato un Philips 50PF7320 (altro modello ma appunto stessa epoca) e all'inizio di settembre ha cominciato a diventare violetto dopo un paio d'ore che era acceso, poi ha cominciato a non accendersi più col telecomando e alla fine non si accendeva per niente. Anche a me hanno risposto la stessa cosa, o meglio la prossima settimana mi diranno se hanno trovato il pezzo di ricambio ma sarà difficile.
    In realtà se l'assicurazione (avevo fatto l'estensione di garanzia) mi dovesse rifondere almeno i 1.000 eur di massimale direi che mi conviene proprio comprarne uno nuovo, perchè non so quanta affidabilità abbia dopo una riparazione importante un prodotto che ha dimostrato di durare così poco.

    Dal punto di vista della qualità visiva per me era ottimo, ma se più prodotti Philips presentano la stessa tendenza a durare poco questo mi fa dubitare dell'affidabilità della marca....

  7. #922
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    803
    Oltre due anni dall'ultimo post di questo topic.

    Il mio ha oramai raggiunto i sei anni di vita ed ancora troneggia come tv principale anche se nel frattempo casa si e' popolata di altri schermi piatti. Devo dire che ad oggi non ho nessun buon motivo per mandarlo in pensione visto che ha sia skybox che dtt esterno HD.

    Ci sono altri amici che ancora hanno questo TV e quale e' la loro esperienza?

  8. #923
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Lainate
    Messaggi
    415
    Eccomi
    7anni e tutto funziona.
    Ciao
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

  9. #924
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    803
    Continuo a leggere di schermi nuovi che mi intrigano, ma ancora il "vecchio" va che e' un piacere.

    Questo manda in pensione me.....

    Mi piacerebbe aumentare il polliciaggio ma finche' resiste non si puo' fare nulla visto che le altre pareti le ho tutte impegnate e questa e' l'unica che si presta alle grandi dimensioni.

    Oltre l'amico Brando in quanti siamo ancora affezionati a questo TV?

  10. #925
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    24
    presente, relegato in un fondaco per tre anni causa lavori in casa, tirato fuori finiti i lavori e funziona alla grande. il trono è di nuovo il suo e visto il suo inutilizzo penso duri ancora a lungo, non ricordo come vedere le ore di utilizzo ma credo siano poche.

  11. #926
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    ragazzi casualmente ho trovato questa discussione su questo epocale televisore..., qualcuno è riuscito a collegare il pc a questo tv? io non riesco

    appena carica windows mi dice " formato immagine non disponibile "
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

  12. #927
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    24
    metti la risoluzione a 1080i e poi collegalo tramite DVI.

  13. #928
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340
    Citazione Originariamente scritto da nazzaz Visualizza messaggio
    metti la risoluzione a 1080i e poi collegalo tramite DVI.
    io ho questa situazione....



    forse la mia scheda video non arriva a 1080i?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

  14. #929
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    24
    ciao, io proverei ad abbassarla la risoluzione, trovo cmq strano che la tua scheda non supporti il 1080i per arrivarci ci arriva eccome... magari prova a abbassare anche i colori oppure scarica nuovi driver per la scheda.

  15. #930
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.340

    Allora la risoluzione MAX è questa che vedi nello screen , ho provato e qui almeno si vede , non è come prima che usciva " immagine non disponibile" ma ripeto almeno si vede




    il problema è un altro.......che si vede cosi :



    il contorno rosso è quello che vedo..., al di fuori è tutto tagliato quindi come vedi la barra di windows è tagliata e un pochino dal lato destro è tagliato!

    non riesco a capire se è il televisore ossia questo PF9966 che non supporta il tutto oppure è la mia scheda video datata.....e ho paura anche ad acquistarne una nuova dato che non so che scheda comprare per questo TV che vorrei utilizzare come monitor da pc
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q


Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 1252585960616263 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •