Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 62 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 920

Discussione: Lg 50PM670S 3D

  1. #46
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240

    azz...che peccato...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

  2. #47
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da Lollomet95 Visualizza messaggio
    Arrivata ... A primo matto molto bene direi.
    Le applicazioni sono tante... Legge gli mkv piu ostici da hard disk con la massima fluidità.
    Con alcuni dettagli va alla meraviglia.

    Posterò poi piu completamente... Comunque vale ciò che costa
    Ciao Lolloment dacci qualche dettagllio in più. Sopratutto come siamo messi a luminosità nella visione diurna?
    La parte smart e browsing com'è?

    grazie

  3. #48
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Salve a tutti,io voglio chiedervi 4 cose:
    1)qualcuno ha la possibilità di misurare quanto consuma con schermate molto chiare?
    2)Come si comporta col 3D in stanze abbastanza luminose e per quanto tempo si riesce a visualizzare senza che si sentano sintomi tipici da occhialini attivi?
    3)per quanto tempo di visione dura la carica degli occhialini?
    4)come si comporta nella visione delle partite di calcio?

    Siccome ho acquistato da 4 giorni un LG led 47" LM620s e ci sono un paio di cosucce che non mi entusiasmano,stavo pensando di sostituirlo con questo plasma che avete acquistato voi,però non vorrei fare una stupidata in quanto il mio 47" ha alcuni punti forti che sono davvero validi e vorrei che anche il plasma non li disdegnasse.
    Un grazie sentito a chi mi darà le giuste dritte.

  4. #49
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    286
    Potresti essere più chiaro su ciò che nn ti convince del 620?Di sicuro il calcio, a quanto sembra, anche se devo dire che , visto il 3d passivo del 660, che nn credo sia differente del tuo, difficilmente come 3d potrai ottenere risultati uguali con questo plasma.Io sono indeciso su LG pm670 o pm 970, lm 660/670....venendo da plasma, ho paura a prendere un led!!!!

  5. #50
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Innanzi tutto devo dire che anch'io vengo da un plasma,ho un 50" che mi ha sempre soddisfatto,pecca molto negativa i consumi,rispetto al 47"lm620 sono ben 4 volte maggiori,e non è poco.
    Poi il mio plasma non ha il 3D e avendo fatto un abbonamento a SKY il 3D merita proprio,il passivo del 620 è spettacolare e molto luminoso e con gli occhialini è molto comodo e per nulla stancante.
    Com'è il 3D del vostro plasma?
    Cosa non mi convince molto del 47" LM620s è la visione delle partite di calcio,si notano queste strisce verticali sull'erba quando la telecamera si sposta velocemente sul campo,diciamo che le noto dal momento che ho saputo di questo potenziale difetto che i led possono avere altrimenti prima neanche le vedevo.
    Altra cosa che non mi esalta rispetto ad un plasma è che la visione è meno libera nel senso che per gustarselo al max un led deve essere posizionato in corrispondenza altezza occhi,col plasma questo problema non sussiste in quanto si vede bene da qualsiasi angolazione.
    Per il resto il 47"lm620s vince su tutto,neri compresi.
    Ieri sera per es. ho visto un documentario in 3D su SKY e tutto era davvero spettacolare,una profondità incredibile e una luminosità eccezionale.
    La risoluzione è inferiore al 3D attivo ma difficilmente si nota,o per lo meno la si nota se ci si avvicina di molto allo schermo.
    Comunque posso tenere questo Led fino a martedì e poi mi scadono gli 8 giorni per poterlo restituire e capire che scelta dovrò fare.
    Tra una ventina di giorni ci saranno le olimpiadi e visto che non andrò in ferie vorrei gustarmi a pieno il 3D,col passivo vado a botta sicura perchè lo sto testando,con l'attivo non so se potrei avere controindicazioni o meno,ma al pensiero di dover ricaricare gli occhialini ogni volta la cosa poco mi esalta.

  6. #51
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,io voglio chiedervi 4 cose:
    1)qualcuno ha la possibilità di misurare quanto consuma con schermate molto chiare?
    2)Come si comporta col 3D in stanze abbastanza luminose e per quanto tempo si riesce a visualizzare senza che si sentano sintomi tipici da occhialini attivi?
    3)per quanto tempo di visione dura la carica degli occhialini?
    4)c..........[CUT]
    1 non lo so cmq meno (20-30%) della serie pz-pj.
    2 dipende da persona a persona nel mio caso insiemi agli amici e 2 bambini di 8 anni mai avuto problemi nemmeno dopo oltre 2 ore di visione da 2 metri di distanza.
    3 10 ore.
    4 in sd e hd nessun problema di nessun genere.

  7. #52
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Grazie mille velox,quasi quasi mi riprendo nuovamente un plasma,visto i vostri commenti...
    Siccome porto gli occhiali da vista mi piacerebbe sapere se sono comodi e grandi abbastanza gli occhialini attivi da potere essere indossati anche sopra gli occhiali da vista.

  8. #53
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Grazie mille velox,quasi quasi mi riprendo nuovamente un plasma,visto i vostri commenti...
    Siccome porto gli occhiali da vista mi piacerebbe sapere se sono comodi e grandi abbastanza gli occhialini attivi da potere essere indossati anche sopra gli occhiali da vista.
    hanno l'attacco supplementare in dotazione per chi usa gli occhiali da vista anche se come tutti gli attivi non hanno grande visuale sopratutto verticale.

  9. #54
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    641
    Sempre più indeciso sul da farsi...
    Spero che sia possibile vederlo in azione questa mattina quando andrò da M......ld e mi auguro che abbiano anche gli occhialini da poter provare l'efficienza del 3D attivo.

  10. #55
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    122
    Ero interessato anch'io a questo modello.... da quello che ho capito sembrate molto soddisfatti....c'è qualcuno di voi che lo usa per leggere direttamente gli mkv via dlna (ovviamente col cavo ethernet)? ...Se sì come va?

  11. #56
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Ciao finalmente dopo varie vicissitudini ho potuto ricevere il TV e dedicarci un po' di tempo per un primo giro.
    Premetto che non sono assolutamente un esperto e quidni queste impressioni poassono andar bene per chi come me non vuole risunciare ad un 50" per motivi di prezzo.
    Confermo le ottime impressioni postate fin'ora. Confermo lo schermo riflettente dato che non ha il filtro, ma per me non è un problema dato che non fonti lumnose alle mie spalle. La visione SD del digitale terrestre è ottima. La parte web come interfaccia e performance è ben fatta. Full Browsing supportato. unico neo seocndo me poche apps disponibili sul portale LG. Le funzioni di media player sono ottime, finalmente posso vedere foto e video nella stessa cartella (tipo Estate 2011) senza dover ogni volta selezionare video o photo a priori. Legge praticamente tutto, fantastico! La parte DLNA per quello che ho potuto vedere non crea problemi, rileva subito le fonti (telefono galaxy s2) e anche tramite wifi va che è un piacere. E' bellisismo il fatto di poter proiettare automaticmamente dal telefono sul TV senza dover selezionare la fonte da quest'ultimo. In pratica sul galaxy selezioni come riproduzione il tv e quando schiaccio play sul tel, il tv, qualsiasi cosa stia facendo mi mostra in automatico la fonte.
    Spettacolo anche l'apps per Android LG per gestire il Tv dallo smartphone.
    Purtroppo nn ho ancora occhialini e quidni non posso dire nulla su 3D e neanche su bluray perchè nn ne ho. Anche l'audio integrato mi sembra decente nonostante sia ai minimi.
    Per quel poco che ho potuto notare nessun effetto stampaggio anche se avendo avuto una sola serata di smanettamento no ho tenuto canali tropo fissi.
    Fino adesso sono contentissimo del mio acquisto e lo consiglio a chi come me non sarebbe in grado di vedere le differenze con pannelli rinomati come Pana.
    ciao

  12. #57
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da danil74 Visualizza messaggio
    Ciao finalmente dopo varie vicissitudini ho potuto ricevere il TV e dedicarci un po' di tempo per un primo giro.
    Premetto che non sono assolutamente un esperto e quidni queste impressioni poassono andar bene per chi come me non vuole risunciare ad un 50" per motivi di prezzo.
    Confermo le ottime impressioni postate fin'ora. Confermo lo schermo ..........[CUT]
    sei riuscito per caso a vedere il display del galaxy sulla tv, come per esempio vedere il browser direttamente.

  13. #58
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da velox Visualizza messaggio
    sei riuscito per caso a vedere il display del galaxy sulla tv, come per esempio vedere il browser direttamente.
    Se intendi via wifi non è attualmente possibile, ma non a causa del televisore

  14. #59
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    286

  15. #60
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Venezia
    Messaggi
    194

    Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    la recensione lascia il tempo che trova.....

    per esempio ho avuto prima il LG 50PZ850T Full HD 3D e lo ho sostituito propio perchè il 3d era passimo pieno di cross e scarsissimo sopratutto in sbs e loro danno come voto il massimo ???

    sono completamente fusi visto che la serie PM670 è su un altro pianeta a livello 3d grazie anche ai nuovi occhiali sopratutto dopo l'aggiornamento che c'e' stato 20 giorni fa da lg.

    Per carità il 3d sbs e diretto non sarà il massimo ma cmq è più che buono e la riproduzione di file sbs con il lettore integrato è di altissimo livello senza la presenza di cross ghost.

    mio cugino ha il samsung PS51E8000 e il 3d sbs è allo stesso livello del PM670 se non un pelo meglio.

    i voti su avs vanno solo in base al prezzo che non sempre rispecchia le reali caratteristiche vedi 3d del 50PZ850 che è da voto 4 contro il 10 che darebbero loro
    Ultima modifica di velox; 26-07-2012 alle 16:10


Pagina 4 di 62 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •