Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 244 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 3657
  1. #3511
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    se volessi un media player che legga anche contenuti 3D che lettore mi consigliate? Oppure, qualcuno ha notizie circa un prossimo lettore Mede8er che supporti anche il 3D? Mi trovo veramente bene con il mio 500X2 e non vorrei cambiare produttore adesso che ho iniziato a capire come funziona!
    Come anticipato...la Sanji è pronta con il suo nuovo mediaplayer 3D MEDE8ER MED1000X3D che sarà presentato ufficialmente all IFA di Berlino dal 31 Agosto al 5 Settembre 2012.




    • Processore Realtek RTD1186 750 MHz - 512 MB SLC Flash - 512 MB DDR3 SDRAM
    • Full 3D – HDMI 1.4 – Play 3D BD-ISO
    • Complete Aluminum Die Cast Casing – Fanless Design
    • Mede8er XBay – Easy Hard Drive Change
    • Active Backlit Remote with Self Leaning Hot button
    • Mede8er Developed Movie & Music Jukebox – Database Driven
    • Web Services, YouTube XL, Web Browser
    • Built in Mede8er Favourites Manager
    • Community Skins and Easy Back Backdrop Customization
    • HD Audio – 7.1 DTSMA & Dolby True HD
    • Fast USB3.0 and Gbit Network Port


    Video di presentazione

    Maggiori info qui:
    http://www.mede8er.com/mede8er_X3_Teaser_1.html
    Ultima modifica di badtoys; 16-07-2012 alle 00:13
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  2. #3512
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    160
    Esteticamente non mi entusiasma, pensavo ci fosse qualcosa di nuovo invece in più c'è solo il 3D (dico solo perchè è una tecnologia che non apprezzo e quindi non mi interessa).. avrebbero potuto mettere il wifi integrato a mio avviso.. bella l'idea del cambio hard disk rapido però!

  3. #3513
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @bobs
    ...in tutta onestà, mi sarei aspettato che la Sanji abbandonasse i chipset Realtek a favore di qualcosa di piu nuovo e performante, ma evidentemente questa scelta è stata dettata dal fatto che non intendono riprogettare il loro gia collaudato software.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  4. #3514
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Scusate la domanda,
    ma questo nuovo modello dalle specifiche leggo "BDISO Light" quindi non ha il supporto ai menù, questo sta a significare il "light"?
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  5. #3515
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...esattamente come tutti i player che montano il chipset Realtek 1186.
    Questa è proprio una di quelle caratteristiche (mancanza del supporto java) che fa la differenza, anche con player piu datati (vedi NeoTV).
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  6. #3516
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    ritieni piu' perforamente il sigma bad?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  7. #3517
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    160
    Mi permetto di risponderti
    Non so se sia più performante o cosa, sta di fatto che ora come ora il sigma ha delle potenzialità che il realtek (che è spremuto al massimo come vedi) non ha...
    Se guardi al futuro, è abbastanza ovvio che il mercato ricada sulla scelta del sigma per le questioni suddette, considera che il chipset è più o meno performante anche a seconda dell'aggeggio in cui è inserito
    Nei prodotti Sanji, il realtek ha degli ECCELLENTi risultati difficilmente raggiungibili, sarebbe interessante vedere però appunto come sarebbe cambiato il prodotto con un chipset diverso (soprattutto dal lato BDISO/menu etc che giustamente accennavi).
    Proprio la stabilità del prodotto sarà quasi sicuramente il motivo principale per cui hanno optato per rimanere sul realtek.

  8. #3518
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    ritieni piu' perforamente il sigma bad?
    A parità di condizioni (2D) ci sono delle caratteristiche dei processori Sigma, che purtroppo i Realtek non hanno.
    Giusto per citarne qualcuna...l'auto FPS, la possibilità di correggere la desincronia audio/video, una migliore gestione in streaming dei filmati ad alto bitrate.
    Ovviamente a fronte di un costo maggiore rispetto ai player con chipset Realtek.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  9. #3519
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Come anticipato...
    ..........[CUT]
    Grazie, gentilissimo come sempre! Vedo però che l'elettronica è praticamente identica a prima, per cui anche questo avrà i problemi del mio a gestire file di grosse dimensioni: la visione di .iso anche "solo" di 20Gb è impossibile, la visione è tutta a scatti e ha molti salti (in pratica un film da 90' ne dura 60'!).

    Per questo motivo mi sto orientando ad un MiniPc tipo il EeeBox o similari.

  10. #3520
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Valerio...non esageriamo, se hai questi inconvenienti è probabile che ci siano problemi da qualche altra parte.
    Come riproduci i file, in streaming oppure da hard disk interno/esterno ?
    Inoltre il MED1000X3D ha un processore piu veloce del MED500X2...quindi teoricamente dovrebbe funzionare meglio.
    Infine...non credo che con un minipc risolveresti molto...anzi ti caricheresti di altri problemi di messa a punto.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  11. #3521
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Riproduco tutto da hard disk interno. Ho provato a collegargli un hd esterno tramite usb 3 e non è cambiato niente. Con file piccoli è una scheggia, mai un problema, ma proprio mai mai, infatti ero super soddisfatto. Poi ho provato a fargli leggere degli .iso di alcuni bd e non li riesce proprio a gestire. Per ovviare a questo problema collego alla tv il mio notebook via hdmi, ma è una cosa un po' scomoda, per questo pensavo ad un minipc.

  12. #3522
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    tramite usb3 credo che sia impossibile in quanto è quella slave che serve solo per trasferire i file dal pc.
    Le altre porte host sono usb 2.0...se poi intendevi dire che hai collegato un hard disk esterno usb 3.0 è un'altra faccenda, il collegamento che si stabilisce tra player e hard disk è sempre 2.0.
    Che si vedano dei microscatti con file ad alto bitrate ci puo stare, ma che addirittura ti salti interi pezzi di film...credimi, non è normale.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  13. #3523
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Che si vedano dei microscatti con file........]
    Quoto Badtoys, mai avuto un problema con nessunissimo tipo di file,anche ISO di grosse dimensioni. Via wifi i 1080p ovviamente devo lasciarli caricare un pò, ma bene o male a parte qualche interruzione di solito riesco a vederli tutti.

  14. #3524
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    tramite usb3 credo che sia impossibile in quanto è quella slave che serve solo per trasferire i file dal pc.
    Le altre porte host sono usb 2.0...se poi intendevi dire che hai collegato un hard disk esterno usb 3.0 è un'altra faccenda, il collegamento che si stabilisce tra player e hard disk è sempre 2.0.
    Che si vedano dei microscatti con file ad a..........[CUT]
    Si scusami, mi sono spiegato male; intendevo che il disco esterno ha usb 3.0, io l'ho collegato tramite la normale 2.0. L'ho detto per dire che è un disco molto veloce, per cui essendo collegato alla usb 2.0 non è sfruttato al massimo.
    I microscatti ci stanno, ma con i file grossi fa dei salti anche di parecchi minuti.

  15. #3525
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Hai l'ultimo firmware 2.0.7 installato ?
    Io farei qualche prova per capire da cosa dipendono questi salti...
    Prima di tutto toglierei l'hard disk interno, poi proverei a riprodurre i file con l'hard disk esterno che gia hai.
    Se la situazione migliora, allora potrebbe essere colpa dell'hard disk interno che ha qualche problema o che non è pienamente compatibile con il mediaplayer.
    Se invece è tutto come prima, proverei a riflashare il firmware nella modalità recovery e a riformattare l'hard disk interno.
    Insomma c'è da perdere un po di tempo e non escluderei che hai forse un'unità difettosa...in tal caso essendo in garanzia, puoi chiedere un intervento in RMA al tuo venditore.
    Saluti
    Non diamo da mangiare ai troll !!


Pagina 235 di 244 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •