Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 94 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1404
  1. #1171
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da Superpippo Visualizza messaggio
    mi scuso perchè è un argomento sicuramente già trattato ma non lo trovo...
    sto cercando di registrare su una pen drive mentre il TV sembra poter registrare sui dischi da 160GB in su... c'è modo di farlo comunque?
    oppure... è possibile registrare via wi fi (qui sto proprio inventando) sul pc?
    in breve... c'è un modo per registrare senza avere l'HDD ..........[CUT]
    No a tutte le domande.

  2. #1172
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No a tutte le domande.
    Ok grazie... a sto punto quale HDD compro? deve essere alimentato esternamente? Quanto spazio occupa una registrazione?

    Lo comprerò su e-"chiave" quindi quale mi suggerite? 2.5" o 3.5"?

    Spero che stavolta non sia "no a tutte le domande"!!!!

  3. #1173
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ti consiglio un 2,5" autoalimentato così non hai altri cavi in giro, 500 Gb sono piu che sufficienti per registrare un bel po.

  4. #1174
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    17
    Ho visto su e-key.it e credo che tutti i 2.5" non siano autoalimentati (supportano cioè solo la usb e non i 220 volts)...
    Pensavo al My Book Essential della Western Digital da 2TB anche se è un po' costoso sembra l'unico, o no?

  5. #1175
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Scusami intendevo che si alimenta tramite il collegamento USB per intenderci un HDD senza alimentatore. Quello va bene.

  6. #1176
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    60
    Ciao a tutti! Ho da 1 anno circa un Panasonic P42VT20 e al momento lo utilizzo spesso con sky. Volevo porvi alcune domande, intanto che risoluzione consigliate di impostare dal decoder sky? 720p o 1080i? Il decoder di sky è un samsung e e passa attraverso un sintoamplificatore Yamaha 3067. Poi volevo chiedervi un'altra cosa, quando vedo le partite di tennis su sky sport o eurosport in hd noto che quando un giocatore è inquadrato in primo piano e fa un movimento, il rosa del viso o del corpo diventa per un momento verdastro, ma questo nel momento in cui c'è movimento. Da cosa può dipendere? Come impostazioni della tv è tutto su predefinito e la modalità di visione è standard. Non ho ancora tarato la tv in nessun modo. voi mi consigliate di farlo? Grazie mille in anticipo

  7. #1177
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Ragazzi voi avete modificato qualcosa sull'impostazione GAME?
    TV: Panasonic VT20e 50'' 3D Console: Sony Ps3 Slim 80 Gb Audio: XVDV313 Pioneer Sat: Sky Samsung

  8. #1178
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    88
    Io non riesco a registrare su hard disk, programmo tutto, sembra partire e poi se vado a rivedere mi da errore

  9. #1179
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente scritto da Jagokiller Visualizza messaggio
    Ragazzi voi avete modificato qualcosa sull'impostazione GAME?
    Io per giocare uso la mod foto... molto meglio visivamente parlando..

  10. #1180
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    343
    Dove sarebbe la mod foto?????
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

  11. #1181
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    25
    Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa che non riesco a risolvere. Ho un pana vt20 3D, spesso tramite VIERA CAST mi collego a youtube per vedermi dei Film, il punto è come posso fare x scorrere avanti un film o tornare indietro? Ho già provato ma se clicco con telecomando sulla freccia mi salta sul film successivo ma non mi scorre in avanti o indietro. Sapete se si può fare o se si deve x forza seguire il film e se si interrompe si deve visualizzare dall'inizio? Grazie

  12. #1182
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    81
    @ lii Io non ci sono riuscito purtoppo bisogna seguirlo intero.

    Domanda, sul mio Tv sintonizzo Rai HD ma sento solo l'audio mentre il tv mi dice no video, ma da cosa dipende?
    Io vorrei vedere gli europei in HD, l'unica soluzione è la scheda tv sat o il nostro tv riesce ad illuminarci diversamente?
    Grazie

  13. #1183
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    25
    KMetal, ciao e grazie x la tua conferma. Per quanto riguarda Rai HD io lo vedo ma ho una Cam e la scheda TvSat pagata 16,00€. Quindi il motivo x cui non vedi è perchè è criptato. Ti conviene comprarla!! Gli europei su hd si vedono che è una meraviglia.

  14. #1184
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da KMetal Visualizza messaggio
    @ lii Io non ci sono riuscito purtoppo bisogna seguirlo intero.

    Domanda, sul mio Tv sintonizzo Rai HD ma sento solo l'audio mentre il tv mi dice no video, ma da cosa dipende?
    Io vorrei vedere gli europei in HD, l'unica soluzione è la scheda tv sat o il nostro tv riesce ad illuminarci diversamente?
    Grazie
    Devi semplicemente andare nel menu sintonia digitale terrestre e selezionare la voce "aggiungi canali HD", ripartira' la sintonia automatica ed alla fine vedrai rai HD.

  15. #1185
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    81

    @plasm-on GRAZIE! Funziona ora Rai HD si vede. Peccato per oggi, mi sono dovuto vedere l'Italia in bassa definizione ormai non ero + abituato....

    Ne approfitto per chiederti se sul TX-P50GT30E è la stessa cosa (ce l'ha mio zio che abita sopra casa mia e glielo vorrei sintonizzare)
    Grazie nuovamente
    Ultima modifica di KMetal; 10-06-2012 alle 23:55


Pagina 79 di 94 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •