|
|
Risultati da 211 a 225 di 269
Discussione: Nuova grafica di AvForum
-
21-11-2005, 11:34 #211
quando si quota, per evitare di fare dei quote troppo lunghi, è normale selezionare il testo e quindi cancellarlo.. ebbene, chi usa mettere un "." dopo il proprio "nome" o "ciao" fa si che selezionando non si riesca a tener fuori il "["
basterebbe mettere uno spazio dopo il "."
-
21-11-2005, 12:52 #212
Originariamente scritto da nemo30
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-11-2005, 12:56 #213
Quoto nemo30 e Girmi e mi riquoto completanto il pensiero sulla dimensione dei caratteri nei quotings.
Originariamente scritto da stealth82
-
21-11-2005, 13:00 #214
Originariamente scritto da edivad82
Originariamente scritto da Paolo UD
Non funzione né con gli URL (dove gli helper non dicono nulla) e neanche con i Quote, Code, HTML, PHP, dove gli Helpers dicono: "Inserire il testo selezionato nei tag…".
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-11-2005, 13:04 #215
Originariamente scritto da Girmi
dopo edita: provo a linkare il tuo messaggio
In effetti ha un comportamento anomalo:
questa è la prima frase, fatta evidenziado "messaggio" e incollando il link nell'apposita maschera che appare premendo l'apposita icona:
provo a linkare il tuo (URL="http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=375712&postcount=214")(/URL)
questa è la seconda, dopo aver cancellato il link, riscritto la parola "messaggio" e rifatta la procedura:
provo a linkare il tuo (URL="http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=375712&postcount=214")messaggio(/URL)
Nel secondo caso rimane la parola "messaggio" come dovrebbe, nel primo non mette nulla dopo "tuo"
mandi
Paolo
edit 2
ci rinuncio: ho fatto ora delle prove in palestra e funziona tutto.... mahUltima modifica di Paolo UD; 21-11-2005 alle 13:24
-
21-11-2005, 13:25 #216
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Parlando di cose tecniche quello che contano sono i dati, che sono ben poco sintetizzabile.
Inoltre, parlando di questioni tecniche spezzare il discorso può risultare confuso, soprattutto se fra un post e l'altro si inserisce il post di un altro member prima che si abbia il tempo di postare il seguito.
Rimane il problema del numero di immagini per post.
Io uso massiciamente le miniature, quindi non avrei problemi, ma a volte un immagine inserita direttamente risulta molto più esplicativa.
Non so se è possibile, ma invece di un numero predefinito non si potrebbe mettere un "peso" totale predefinito, corrispondente a circa 5 immagini 640X480 a compressione medio bassa, che comprenda immagini, miniature e faccine.
Poi ognuno deciderà se mettere 5 immagini grandi oppure 20 miniature o 100 faccine.
Altre osservazioni:
continuo a vedere che l'index funziona come gli pare.
Bisogna mettere un pulsante "ultime 24h" oppure riabilitare i Guest alla visione degli ultimi messaggi.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
21-11-2005, 13:29 #217
Originariamente scritto da Paolo UD
Nel tuo messaggio il primo link si vede
Ci sono dei settagi da attivare o meno che non so?
CiauuzzMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
21-11-2005, 13:31 #218
Member
menù in alto a sinistra voce nuovi messaggi·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
Hardware Upgrade Staff
-
21-11-2005, 13:51 #219
Originariamente scritto da edivad82
Prima se me ne scappava qualcuno e facevio il refresh della pagina, l'unico modo che avevo, era di cancellare i cookie, collegarmi come guest e sfogliare i "le ultime discussionii" che erano quelle delle ultime 24 ore.
Ora come guest non posso più vedere le ultime discussioni, non c'è più il pulsante
Quindi o si rimette il pulsante per i guest, o si mette il pulsante per vedere oltre agli ultimi messaggi non visti anche quelli delle ultim e 24 ore (visti e no), oppure mi scuso find'ora con tutti i member per tutti i messaggi a cui non potrò rispondere perchè mi sfuggono
-
21-11-2005, 13:54 #220
RIMANE INTERESSANTE ...
Originariamente scritto da pampie
io sono uno di quelli solitamente attenti alla frase precisa da quotare, se non addirittura alla parola esatta
-
21-11-2005, 14:10 #221
Nel tuo messaggio il primo link si vede
provo a linkare il tuo
dopo edita: provo a linkare il tuo messaggio
nella prima riga avevo scritto "provo a lincare il tuo messaggio", ma inserendo il link sulla parola messaggio l'ha cancellata.
Poi ho fatto un "edita" e riscritto il testo ed ha funzionato
Ci sono dei settagi da attivare o meno che non so?
CiauuzzCome hai letto ho fatto altre prove in palestra e funzionava tutto
mandi
Paolo
-
21-11-2005, 14:35 #222
In effetti succede questo, se clicchiamo il pulsante inserisci collegamento, ci chiede l'inserimento dell'indirizzo http e poi trascrive lo stesso come testo da visualizzare. Ora basta modificare manualmente questa seconda parte per avere la solita visualizzazione. Il tutto invece funziona bene quando evidenziamo il testo al quale inserire il collegamento e premiamo il tasto.
[URL="http://www.avmagazie.it/forum/"]http://www.avmagazie.it/forum/[/URL
La parte in grassetto sarà da sostituire.
Comunque mi accorgo ora che qlcs è stato fatto infatti il testo in grassetto una volta cliccato OK viene automaticamente evidenziato per l'immediata sostituzione.Sono tornato bambino.
-
21-11-2005, 15:25 #223
Visto che si parla di "quota", due parole sull'argomento, anche se ha poco o nulla a che fare con le varie problematiche di funzionamento del forum.
Oltre ad essere una norma ben precisa del regolamento, l'uso del "quota" dovrebbe essere semplicemente una questione di buon senso: perchè quotare un intero messaggio per aggiungere solo una riga di risposta o per rispondere con cose per cui la quotatura era perfettamante inutile.
Come Mod ho più volte ripreso diversi forumiani che pare abbiano insita nel proprio DNA questa abitudine, nonostante ciò questo malvezzo continua.
Fate un piccolo sforzo di sintesi, oltre che nei testi, anche nelle citazioni degli altrui messaggi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-11-2005, 16:44 #224
Non penso che questa modifica comporti ore di lavoro, ragion per cui mi sto chiedendo per quale motivo non ci siano risposte in merito ( stasera faro qualcos'altro)
"Niente di più" è andato oltre le aspettative, "niente di meno" invece è stato disatteso...
-
21-11-2005, 16:50 #225
Intanto i "quote" sono oramai in carattere "1". Bene emiDIO!
Sono tornato bambino.