1) Giovannona coscialunga, disonorata con onore
2) Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda
3) Milano violenta
4) Il trucido e lo sbirro
Non me ne vengono in mente altri :cool: ...
Ciao
Massimiliano
Visualizzazione Stampabile
1) Giovannona coscialunga, disonorata con onore
2) Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda
3) Milano violenta
4) Il trucido e lo sbirro
Non me ne vengono in mente altri :cool: ...
Ciao
Massimiliano
:D
Io direi:
-L.O.T.R.
-Pulp Fiction
-The Blues Brothers (Belushi è unico! Metterei anche 1941 Allarme a Hollywood)
-Star Wars
-Apocalypse Now
-Il silenzio degli innocenti
-Indiana Jones
-Schindler's List
-Salvate il soldato Ryan
-Il grande Lebowski
-Matrix
-007 (Scegliete quello che vi piace di più)
-Il Gladiatore
-2001 odissea nello spazio
-Il Buono, il Brutto e il Cattivo
-Edward mani di forbice
-C'era una volta in America
-Il Padrino
-La Maledizione della Prima Luna
-La Leggenda del Pianista sull'Oceano
Mi fermo a 20 :D
Nessuno segnala " il miglio verde ".........mahhhh :confused:
Salve dico anche io i miei preferiti.
Seven
Il Silenzio degli Innocenti
L'Esorcista
Shining
Hallowen
It
Alien
Contact
Predator
Il Gladiatore
L'ultimo dei mohicani
Salvate il Soldato Rayan
Lo Squalo
Il Signore degli Anelli
Titanic
Heat la sfida
Rambo
Difficile fare una lista, qualcosa rimane sempre fuori. Allora, i primi che mi vengono in mente ai quali IO non potrei mai rinunciare, ma che ritengo siano *indispensabili* in una videoteca che si rispetti sono (ordine casuale):
Un dollaro d'onore
Lolita (Kubrick)
Apocalypse Now
Il Padrino (trilogia)
Viale del tramonto (Billy Wilder)
Taxi Driver
C'era una volta in America
Toro Scatenato
Fuga di Mezzanotte
La Cosa (Carpenter)
Fuga da New York (Carpenter)
The Elephant Man
Indiana Jones (tutti)
Zombi (Romero)
Paper Moon
Ed Wood (Tim Burton)
Frankenstein Junior (Mel Brooks)
... chissà quanti ne ho dimenticati. Senza contare, poi, i "guilty pleasures" quei film "minori" che magari piacciono solo a me. La lista no, tutti capolavori;)
Metti anche i "guilty pleasures".....
... Vanilla Sky.
1 - Frankestein Junior - Mel Brooks
2 - L'armata Brancaleone - Mario Monicelli
3 - Blues Brothers - John Landis
4 - Le Avventure di Pinocchio (1972)- Luigi Comencini
5 - Tutti i film di Totò
6 - Tutti i film di Alberto Sordi
Non basterebbero due pagine. Cose "weird", serie b, per la maggior parte horror .. alcuni titoliCitazione:
Originariamente scritto da Elijah
L'occhio nel triangolo
Morti e sepolti
horror filippini di serie z della serie Blood Island
Re-animator
il Peter Jackson di Bad Taste
Ichi the killer di Takeshi Miike
Riki-Oh The story of Ricky
Le notti del terrore di Andrea Bianchi
... ti basta:D
Great guy!:cool:
Dirne solo 5 è quasi un'impresa impossibile
Il padrino (tutti)
Il signore degli anelli (tutti)
Star Wars (tutti)
300
Il Gladiatore
sicuro tra 5 minuti me ne vengo in mente altri che vorrei inserire....:D
ciao
e non vogliamo menzionare Pulp Fiction??
I primi che mi vengono in mente:
Schindler's list
Pulp Fiction
Dracula (di Coppola)
C'era una volta in America
Il buono, il brutto e il cattivo
Il silenzio degli innocenti
Ciao.
Secondo me un film da non dimenticare è senz'altro "Lawrence d'Arabia" di David Lean, secondo la mia opinione indispensabile anche se più di qualcuno lo potrà trovare noioso.
Poi tra quelli nominati il "Gladiatore" anche per l'ottima resa video, "Pulp Fiction", "Il Cacciatore" con Robert De Niro e senz'ombra di dubbio "Il Silenzio Degli Innocenti".
Si potrebbe anche nominare "Dracula di Bram Stoker" ma diciamo la verità; i film indispensabili sono una caterba, poi ognuno ha i suoi gusti e penso che l'unica cosa che conta è vedersi un bel film che piace, il resto non ha importanza.
Ciao Paolo L.
Platoon, Shining, Il Buono il Brutto e il Cattivo, Pirati dei Caraibi I...e La liceale seduce i professori.