1) Lotr
2) A beutiful mind
3) Il Gladiatore
4) Hard Candy
5) Black hawk down
Visualizzazione Stampabile
1) Lotr
2) A beutiful mind
3) Il Gladiatore
4) Hard Candy
5) Black hawk down
1) Blade Runner
2) I Duellanti (primo film di Riddley SCott)
3) Million Dollar Baby (Clint Eastwood)
4) Gangs of New York (ottimi DiCaprio e Day-Lewis)
5) Cielo di Fuoco (B/N del 1949 con ottimo Gregory Peck... favoloso film di guerra)
1)Fantozzi
2)il secondo tragico Fantozzi
3)L'esorcista
4)Goonies
5)The Village
1) Scarface
2) Il Nome Della Rosa
3) L'allenatore Nel Pallone
4) Shining
5) Arancia Meccanica
se uno se le va a cercare :OCitazione:
Originariamente scritto da Elijah
Il signore degli anelli (trilogia)
Harry Potter (tutta la serie)
Alien (quadrilogia)
Il mistero di sleepy hollow (adoro quell'atmosfera :D)
Jason Bourne (trilogia)
Pitch Black + The chronicles of Riddick
X-men (quadrilogia)
Vidocq
Final Fantasy the spirits within
e sicuramente ne dimentoco altri :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
questo è un capolavoro. il primo naturalmente!!!!!;)
Soltanto cinque? Va bene, ci provo...
1) C'era una volta in America (attendo il Blu-ray, fine gennaio 2011 se non erro)
2) Shining
3) Il Padrino
4) Il Padrino - parte seconda
5) Shindler's List
Blade runner
2001: Odissea nello spazio
Apocalypse Now
Alien
Il buio oltre la siepe
+
La trilogia del dollaro di Sergio Leone
Tutti i Kubrick
Tutti i Miyazaki
I sette samurai
Star Trek: Primo contatto
Gattaca
Pulp fiction
The grudge (jap version)
Old boy
Battle royale
Infernal Affair
Videodrome
Tetsuo (I)
Frankenstei Junior
V per vendetta
.....
L'Uomo in più di Sorrentino
Schindler's list
Infernal Affair
American History X
Il Padrino
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
ti quoto e dico:
animazione:
IL RE LEONE
UNA TOMBA PER LE LUCCIOLE
GHOST IN THE SHELL
drammatico:
L'UOMO IN PIU'
SCHINDLER'S LIST
LA VITA E' BELLA
guerra:
LA SOTTILE LINEA ROSSA
PLATOON
APOCALIPSE NOW (REDUX)
horror:
L'ESORCISTA
THE OTHER
SHINING
western:
SERGIO LEONE (PUNTO!)
azione:
INFERNAL AFFAIRS
THE GLADIATOR
HERO
Quoto questi in più io direiCitazione:
Originariamente scritto da ancoread
Tutti i film di Nolan
+ Forrest Gump
+ Tutti i Cartoni ! ! ! !
e... tutti gli HORROR ! :)
P.S: Dimenticavo i FAST & FURIOUS ! :D
1) The game
2) Colpevole d'innocenza
3) Alias (anche se non è un film)
4) Nico
5) Titanic
mi fa piacere vedere qualche film sulla mia minuscola videoteca... altri film che non conosco proverò ad affittarli nei prossimi giorni...
come detto da molti i titoli possono variare con i gusti del soggetto...
vorrei aggiugere (se non sono stati detti)
- Mediterraneo e i film di Salvatores
- Orwell 1984 (mattonata, vero...)
- Pearl Harbor
bye
1-Il Cacciatore
2-Forrest Gump
3-Le Ali Della Libertà
4-Million Dollar Baby
5-Qualcuno Volò Sul Nido Del Cucolo
E ce ne sono tanti altri meritevoli di essere citati e naturalmente visti:D :D
1984 film non è un granchè anche se il cast è ottimo, se non l'hai fatto però devi leggere il libro!Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Su Pearl preferisco non fare commenti... ;)