PDA

Visualizza Versione Completa : Un buon CD spendendo poco

fabioroma1983
11-03-2008, 13:15
Ciao a tutti , ho notato che molti topic riguardano le sorgenti digitali , volevo indicare qualcosa con cui mi stò trovando veramente bene....

Ho di recente acqistato un impianto stereo Technics e come lettore ho optato per SL-PS770D il top di gamma del catalogo del 2000-2001 con funzionamento in batteria virtuale per eliminare i disturbi dell'alimentazione, devo dire che mi trovo veramente bene il suono è dettagliato e pulito...un ottimo prodotto , tenendo poi conto della spesa che per un usato si aggira intorno ai 100 euro...

E' dotato di uscite rca e ottica , piedini antivibrazione , telecomando (oltre ad essere comandabile con il telecomando dell'ampli che comanda anche tuner e piastre) ,riceca livello di picco ,richiamo rapido dei brani , programmabile , uscita cuffia regolabile , regolazione del livello di uscita da 0 a -12 db ecc...

Cercate in rete le caratteristiche di questi lettori e paragonateli a ciò che normalmente osservate...
Vi aggiungo un link di una prova del SL-PS7 da audiocrostruzioni...(qusi uguale come caratteristiche)

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/sorgenti/technic-ps7/technisc.htm

Spero di essere stato utile...ciao a tutti

Qualche caratteristica :
rapporto s\n 115db , thd 0,0023% , decoding system MASH 1bit

la risposta in frequenza è 2Hz-20Khz +-0.3db