problemi di editing con hv20 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : problemi di editing con hv20

romasang68
25-02-2008, 10:42
ho un problema quando cerco di trasferire i mie filmati hd sul pc, il video perfetto, ma quando c' uno spostamento di telecamera, il video si fa scattoso. uso studio 11 e un pc dedicato. ho provato + risoluzioni anche con frame diversi ma il risutato non cambia vorrei sapere se qualcuno che ha la stessa telecamera mi dicesse che settaggi ha usato su studio 11. grazie

Pdor figlio di Kmer
04-03-2008, 19:58
settaggi??? :confused: spiegati meglio, io ho la hv20 e quando acquisisco il video non ho problemi come i tuoi...

galmir
05-03-2008, 09:36
Il problema che lamenti tipico degli schermi lcd e non dovuto alla videocamera. Quindi se rientri in questo caso, per toglierti il dubbio prova a collegarla ad un schermo tv a tubo catodico con il collegamento composito o s-video. Se non va a scatti come sospettavo io, ed in questo caso il problema lo puoi risolvere solo acquistando un lcd con caratteristiche migliori di quello che hai o meglio ancora un plasma.
Se invece intendi dire che questa scattosit ce l'hai sul pc non un problema, l'importante che non si presenti durante la visione su un tv.