sony hdr hc5 problema [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : sony hdr hc5 problema

danko71
01-02-2008, 12:34
Ragazzi qualcuno di voi possiede la sudetta videocamera.
nn riesco a farla comunicare con il pc.
premetto che ho provato con cavo firewire su 3 pc diversi, con lo stesso risultato.

danko71
02-02-2008, 09:38
up help me

gscaparrotti
02-02-2008, 13:15
prova ad essere pi preciso.
altre periferiche fireware funzionano?
il cavo danneggiato?
la telecamera ha dei problemi?

danko71
02-02-2008, 14:17
La videocamera a 2 giorni provati diversi tipi di cavo firewire, (videocamera sony hdr hc5)vimposto la videocamera per il collegamneto da firewire quando inserisco il cavo il displaylcd mi visualizza per 3 secondi il cavo dicendomi hdvilink poi scompare ma quando provo con i programmi per acquisire nulla
premetto che utilizzo ultime versione software per alta definizione il computer mio monta il sistema vista ultimate.

corobi
03-02-2008, 00:51
Ragazzi qualcuno di voi possiede la sudetta videocamera.
nn riesco a farla comunicare con il pc ...
Caro danko71, come ti ho scritto nella discussione gemella, aprire due discussioni uguali , oltre che dispersivo, vietato dal regolamento.
In pi il richiamo alla risposta veloce non pertinente, non essendo questo Forum un call-center.
-------------------------------------

Ora, venendo alla Vcr, hai letto bene il manuale?
Che tipo di riprese hai effettuato, DV o HDV?
Hai settato la Vcr in modalita DV-Out?

Il problema tutto li, anch'io (avendo l'HC5) ogni volta devo stare attento come regolo il setting; due sono le cose da settare: HDV-DV out = manuale o automatico. E l'I-LINK.

Fai un po' di tentativi e vedrai che non ci sono problemi.

Ciao
Roberto ;)

danko71
03-02-2008, 10:18
Ciao sei molto gentile ma nonostante tutto nn ci sono riuscito.
nn e' che tu ai un contatto messenger cosi ti posso chiedere due cose
ti spiego io quando metto il cavo firevire sul pannello mi esce fuori dv out poi hdviline e poi sparisce la scritta ma quando lancio il programma x l'acquisizione nulla la vcr nn viene riconosciuta.
grazie
ti lascio il mio contatto messenger stanxs@msn.com