qual' il miglior proiettore digitale per 3000 euro? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : qual' il miglior proiettore digitale per 3000 euro?

omarone
29-09-2003, 12:40
salve sto cercando un videopriettore digitale ho un budget di 3000 euro...sapete cosigliarmi(telo escluso)....

peppemar
29-09-2003, 12:47
omarone ha scritto:
salve sto cercando un videopriettore digitale ho un budget di 3000 euro...sapete cosigliarmi(telo escluso)....

Poche info, non portano a nulla, se vedi l'arcobaleno devi escludere tutti i dlp e quindi ti restano solo gli lcd con 3000 euro ti puoi comprare adesso un Panasonic 300 e ti restano una barca di soldi per un eventuale upgrade futuro.

Se non vedi l'arcobaleno ti si apre il mondo dei dlp e la scelta e' piu' vasta.

Ciao

omarone
29-09-2003, 12:56
ma per vedere un film di giorno meglio un dlp o lcd?

per quanto per sfruttarlo appieno ovviamente serva il buio...

joe01
29-09-2003, 13:03
Significa vederlo con le finestre spalancate?

In quel caso.... se ti serve una cosa del genere... non prendere un VIDEOPROIETTORE, ma dirottata le attenzioni su RETROPROIETTORI o TV al PLASMA..... con 3000 Euro ce la fai a comprare qualcosa...

Ho visto Offerte di PLASMA 42" al MediaWorld marca (MEDION o LIFE) a 2890 Euro; i retroproiettori ce ne sono di tutti i prezzi e costano meno.....

Se invece vuoi un VP, non devi pensare di vederlo con il sole a FAVORE:... non c' il contrasto di un TV tradizionale...

Personalmente credo che la soluzione ottimale.... x una casa, sia un bel TV 29" (da 300-500Euro) per vedere i programmi consueti, il TG, STRISCIA, un Variet, (ed altri!), + un VIDEOPROIETTORE per vedere Eventi particolari (PARTITE, FORMULA1..) e FILM

peppemar
29-09-2003, 13:04
omarone ha scritto:
ma per vedere un film di giorno meglio un dlp o lcd?

per quanto per sfruttarlo appieno ovviamente serva il buio...

Si vedono al buio, se vuoi vederli di giorno devi oscurare la stanza, tende pesanti, tapparelle chiuse ecc, fa' poca differenza tra dlp ed lcd con molta luce ti perdi molte cose .

Ciao

omarone
29-09-2003, 13:25
ok il televisore ce l'ho quindi il problema luce eliminato... per un lcd che consigliate a 3000 eurozzi?

peppemar
29-09-2003, 16:37
omarone ha scritto:
ok il televisore ce l'ho quindi il problema luce eliminato... per un lcd che consigliate a 3000 eurozzi?

Un lcd a tremila.... uhmmmm, comprati un panny 300, io l'ho ben testato e funziona egregiamente tutto quello che ti resta in mano fino a tremila mandamelo pure a me':D :D .

Ciao

napy
29-09-2003, 21:21
Non partire con prodotti entry level dlp: questo l'unico e vero consiglio che ti posso dare e parlo per esperienza. Aspetta qualche mese la sharp sta sfornando un prodotto sui 3000 mila con specifiche da capogiro. Si parte quindi dallo z200 il resto ignoralo, credimi