Sharp xv-z90E [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Sharp xv-z90E

gfr
22-09-2003, 08:23
Salve a tutti,qualcuno conosce la maniera di entrare nel service menu di questo proiettore?Ho una fastidiosa overscansione a 576p in coppia con un 963 Philips(il lettore dopo essere tornato da Milano con scheda progressiva sostituita,su mia insistenza,ultimo software e modifica per le linee verdi,mai viste,continua a creare lo stesso problema).Dato che il proiettore non consente aggiustamenti di nessun tipo in component,mi chiedevo se attraverso qualche menu di servizio ci fosse la possibilita di fare correzioni come per l'RGB.
Grazie e ciao.Franco.

gfr
26-09-2003, 10:36
Tutti non fanno altro che parlare di zetini,pannini,ecc. ma lo sharpino proprio un sconosciuto? Nessuno sa miente a riguardo?Sicuramente ci deve essere la maniera di metterlo in service mode,probabilmente ponticellando qualcosa all'interno(questo quello che sono riuscito a captare nei centri assistenza,anche se non ho certezze e soprattutto non so dove ponticellare).
Ciao Franco.

Cutellone
26-09-2003, 10:46
aspetta che cerco, c'era descritto il modo su una delle ultime riviste in cui c'era la comparativa con il 300 !!

aspetta un po' che cerco

niete, dice solo che c'e' un menu di servizio accessessible premendo una sequenza di tasti come descritto nel manuale d'uso !

:rolleyes:

fadax
26-09-2003, 11:32
ciao,
ho anche io lo stesso problema con il mio Sharp xvz 10000.
Fadax

gfr
26-09-2003, 11:57
Allora un vizio.Io ho ordinato l'X blaster della KDS,spero con quello di risolvere(anche se costosamente).
Franco.