Matrice HD3 non lo sapevo... [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Matrice HD3 non lo sapevo...

Spaccaossa
20-09-2003, 09:27
Ieri al TAV allo stand della christie digital hanno dimostrato un proiettore dlp con matrice HD3.
Non ne sapevo nulla .
Chi ne sa di piu'?
Eugenio

AlbertoPN
20-09-2003, 10:40
Spaccaossa ha scritto:
Ieri al TAV allo stand della christie digital hanno dimostrato un proiettore dlp con matrice HD3.
Non ne sapevo nulla .
Chi ne sa di piu'?
Eugenio

Ciao,

la matrice HD3 (1920x1080) NON esiste ancora pe ril momento. Mamma TI ne ha dato disponibilità per inizio del prossimo anno. Quello che hai visto tu si chiama HD2+ (1280x720) solo che il tipo dello stand (un vero Lord in quanto a professionalità e competenza :rolleyes: ) fra le mille cag... che ha sparato, ha incluso anchqe questa.

In certi casi Eugenio, vale il detto ....
"Guarda, passa .. e non ti curar di loro" ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Spaccaossa
20-09-2003, 11:33
che fosse una c...sparata del fenomeno.
Tra l'altro quando gli ho fatto notare che l'HD in europa c'è (o quasi)dato che sta per partire, mi ha quasi irriso.....COMPLIMENTI
Eugenio

Michele Spinolo
20-09-2003, 12:41
AlbertoPN ha scritto:

In certi casi Eugenio, vale il detto ....
"Guarda, passa .. e non ti curar di loro" ;)

Mandi!

"di lor non ti curar, ma guarda e passa" non ricordi gli endecasillabi danteschi?!??!:D :D

Bello il Top eh? sulle novità interessanti sono più preparati i visitatori degli standisti!:rolleyes:

Le uniche informazioni interessanti da chiedere sono i numeri di telefono dellE standistE!:p

AlbertoPN
20-09-2003, 13:50
Spaccaossa ha scritto:
che fosse una c...sparata del fenomeno.
Tra l'altro quando gli ho fatto notare che l'HD in europa c'è (o quasi)dato che sta per partire, mi ha quasi irriso.....COMPLIMENTI
Eugenio

Piccolo OT : se sei un ragazzo moro, riccio e con gli occhiali, ero anche io presente nella saletta quando un ragazzo ha fatto notare all'incompetente di turno che l'HD PAL essite già (anche se in versione...beta) e che a breve le trasmissioni saranno più massive.
A dargli man forte, anche "la volpe" del suo socio/collega che beffardo ha rincarato"una cosa è trasmettere, una cosa è ricevere" ... un povero mentecatto, non c'è che dire :mad:

Quindi Eugenio, credo di averti ... conosciuto anche se non ti conosco :D

Mandi!

AlbertoPN
20-09-2003, 13:52
Michele Spinolo ha scritto:
"di lor non ti curar, ma guarda e passa" non ricordi gli endecasillabi danteschi?!??!:D :D

Bello il Top eh? sulle novità interessanti sono più preparati i visitatori degli standisti!:rolleyes:

Le uniche informazioni interessanti da chiedere sono i numeri di telefono dellE standistE!:p

Veramente mio giovine Padawan è un pò che non leggo Dante... ma in ogni caso, ok per la correzzione. In effetti era proprio così! :D

Di standiste super c'era proprio la mora dello stand Jamo .. aspettiamo la foto che posterà l'amico di Guren :D

Mandi!

Michele Spinolo
20-09-2003, 14:02
AlbertoPN ha scritto:
Veramente mio giovine Padawan è un pò che non leggo Dante... ma in ogni caso, ok per la correzzione. In effetti era proprio così! :D

Di standiste super c'era proprio la mora dello stand Jamo .. aspettiamo la foto che posterà l'amico di Guren :D

Mandi!

eh eh l'allievo padowan dovrà pur vendicarsi in un qualche modo, visto che lui è qua a studiare mentre il maestro si sollazza con le standiste!:D

AlbertoPN
20-09-2003, 14:11
eh eh l'allievo padowan dovrà pur vendicarsi in un qualche modo, visto che lui è qua a studiare mentre il maestro si sollazza con le standiste!:D

psssssssssssssssstttttttttttt !!!!!
Silenzio...che sono quasi sposato :D :D

Mandi!

Guren
21-09-2003, 04:01

veramente è

"non ragioniam di lor ma guarda e passa"

per quanto riguarda il tizio di megavision davvero insopportabile e saccente... quando Fabio gli ha detto che il loro proiettore è l'unico DLP su cui abbia visto l'effetto rainbow gli ha risposto dicendo che se lo vede con uno lo vede con tutti... e che cmq lui non lo vedeva... peccato che tutti gli altri che erano nella saletta in quel momento lo vedevano :rolleyes:

Michele Spinolo
21-09-2003, 07:56
Guren ha scritto:
veramente è

"non ragioniam di lor ma guarda e passa"

ma se sono 12 qui le sillabe!:D

Guren
21-09-2003, 11:57
Michele che devo dirti... io l'ho scritta a memoria ma anche la mia copia della Divina Commedia conferma la versione che ho scritto.

Michele Spinolo
21-09-2003, 13:16
Guren ha scritto:
Michele che devo dirti... io l'ho scritta a memoria ma anche la mia copia della Divina Commedia conferma la versione che ho scritto.

??? adesso vo' a controllare....finisce che ho fatto la figura del pirla!:D

joe01
21-09-2003, 15:11
Siete Simpatici, ma di standiste nn ne ho viste molte... vi consiglio di fare un giro alla FIERA DEL CICLO e MOTOCICLO lì sono messi meglio, sicuramente carina la tipa già vista allo stand della LINN Antonio Trebbi ha sempre buon gusto,..... ma a proposito avete visto in giro qualche INFOCUS 7200 al Top AV??? Una bella esperienza è stata invece vedere in prova il nuovo entry level di casa SIM2 e l'INFOCUSUS 5700, che devo dire hanno dei risultati impensabili se solo si pensa che un annetto fa, quando a quei prezzi c'era di accetabile solo LS110..... Ho anche visto che molte marche c'erano "per FINTA" , infatti avevano lì i loro proiettori in mostra ben SPENTI... forse avevano paura di consumare le LAMPADE... in compenso mostravano i loro PLASMA in bella mostra...a che pro? (ogni riferimento è puramente voluto...
Finisco per non tediarvi...e speranzoso, dell'arrivo del nuovo HD3 così i poveri mortali potranno vedere un HD2 a prezzi umani... scusate la mia venalità, ma da buon informatico, ormai abituato a comprare sempre una macchina della generazione subito dietro... la speranza in prezzi accessibili a quella che secondo me è attualmente un MUST è veramente una gioia.
Ciao...mi vado a fare ancora un'oretta al TAV ... e vado a curiosare in quello stand della Cristie

Actarusfleed
21-09-2003, 16:05
...

Un salutonre a tutti.
Actarus.

Michele Spinolo
21-09-2003, 17:48
Actarusfleed ha scritto:
...vorrei specificare che l'unico "pirla" della storia è, senza ombra di dubbio, il tipo della "christie" ....un vero incompetente e maleducato ... avreste dovuto sentire le fregnaccie che ha sparato a me a riguardo del bus PCI dei computer.... un vero virtuoso della puttanata.
Un salutonre a tutti.
Actarus.

ma perchè non avete organizzato una bella sputtanata di gruppo?:rolleyes:

Actarusfleed
21-09-2003, 23:33
...per il prossimo anno si può fare ... visto che sicuramente ce lo ritroviamo lì ad attenderci.
Ciao,
Actarus;)

AlbertoPN
22-09-2003, 10:16
ci mettiamo d'accordo, gli riempiamo la stanzetta di gente, e giù di cac.. con la pala...:D :D

Un vero bestemmiatore tecnico .. uno scandalo senza precedenti.
Da "Tapiro d'oro" se a Striscialanotizia si interessassero di queste cose ....

Mandi!

LucaV
22-09-2003, 10:33
Michele, ma ti rendi conto che tutti i tuoi posts in questo thread sono assolutamente inutili e/o Off Topic?

Il discorso vale anche per altri.

Per cortesia, cerchiamo di non INONDARE il forum con posts inutili, vediamo di migliorare la nostra capacità di sintesi e proviamo a frenare l'irresistibile voglia di gareggiare con il contatore dei messaggi.

Grazie
Luca

joe01
22-09-2003, 11:57
VP niente male, ma persona che illustrava le cose un pò SACCENTE ...

In compenso sono andato in altri STAND dove a Semplici domande ricevevo degli sguardi allibiti e risposte della serie..." sono qui in sostituzione, il mio collega che al momento non c'è, è al corrente di questo, se vuole le faccio vedere la demo"

Il plus comunque è stato offerto dagli stand di MEDIAWORLD, dove le POLK AUDIO in bella mostra la facevano da padroni.... mi sono chiesto perchè non sia stato presente anche lo stand della UNI-EURO o di EXPERT e della COECO ... il livello e la qualità delle cose mostrate, faceva sì che le stanze fossero sempre VUOTE....

Discorso carino anche da parte di EPSON, che a dire della SIGNORA offriva il primo VIDEO PROIETTORE LCD con MATRICE 16:9 a soli 1290 EURO di Listino... non importa che i colori fossero pastosi e in taluni casi sembrava che invece di un film fosse un CARTONE ANIMATO, ma avevamo la possibilità di ottenere un bel 80-100 pollici di visione..e poi c'era l'alternativa infatti, con circa 2300-2500 euro avevamo un XGA con zoom e fuoco telecomandati, come il SIM2 .... volevo dirle (ma non l'ho fatto per decenza) che se facciamo il paragone nell'HT, ormai a 200 euro ed anche meno ti danno un IMPIANTO COMPLETO e TELECOMANDATO con 5.1 CANALI, provate ad ascoltarli però ...e prendete un impiantino di quelli completi di qualche altro produttore un pò noto... che costa almeno 10 volte tanto... come mai questa differenza di prezzo ? :D :D :D

Emidio Frattaroli
22-09-2003, 17:04
Actarusfleed ha scritto:
...

Un salutonre a tutti.
Actarus.

Prendo ad esempio il contributo di Actarusfleed che è al di fuori di ogni limite tollerabile.

Se avete commenti da fare su installazioni, cortesia e preparazione degli operatori, il regolamento che avete accettato vi impone civiltà, correttezza e buon gusto.

In altre parole potete usare espressioni del tipo:

Secondo me...

Non sono d'accordo con...

Non mi è piaciuto perché...

La taratura secondo me non era ottimale poiché...

E così via.

Senza dinenticare che, se avete critiche dirette, dovreste anche dar la possibilità alla controparte di poter replicare.

Vietato anche andare OT.

gipal
22-09-2003, 17:20
Guren ha scritto:
per quanto riguarda il tizio di megavision davvero insopportabile e saccente... quando Fabio gli ha detto che il loro proiettore è l'unico DLP su cui abbia visto l'effetto rainbow gli ha risposto dicendo che se lo vede con uno lo vede con tutti... e che cmq lui non lo vedeva... peccato che tutti gli altri che erano nella saletta in quel momento lo vedevano :rolleyes:

Ha detto di peggio, ha detto che l'arcobaleno è insito nella tecnologia, se si vede è colpa degi nostri occhi! Non ti dico il commento di linomatz: «allora se uno va in una macchina senza ammortizzatori e ne soffre è colpa del cu lo?»

Cmq, Alberto nonostante la dura reprimenda di Emidio, vedo che continui ad andarci giù soft con la concorrenza. ;)

Chioso dicendo che comunque, HD2Plus o HD3 che sia, il proiettorino (guardate anche i prezzi ogni tanto), con Training Day (specie sui neri), non andava malaccio...certo poi c'è quel problema che hanno i mostri occhi ;)