JVC GY-HD110E [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : JVC GY-HD110E

Gabriele Stramandino
21-12-2007, 12:50
Salve ragazzi, sono nuovo del sito, cortesemente vorrei una delucidazione su una telecamera JVC GY-HD110E, (per chi ne è in possesso) sarei intenzionato ad acquistarla, visto che mi sto affacciando al professionale.
Io possengo gia una JVC, una Everio GZ-MG21E, ed essendo un Handycam, a livello amatoriale mi trovo benissimo, anche perché l'archiviazione dei file è su Hard-Disk.
Adesso voglio migliorare le mie riprese con una telecamera da spalla, e questa mi sembra ottima, anche a livello di ottica e di meccanica.
Ed infine mi consigliate una JVC GY-HD110E, oppure una Canon XL2 ?

Vi ringrazio infinitamente :D
Gabriele Stramandino

corobi
22-12-2007, 23:16
... delucidazione su una telecamera JVC GY-HD110E, ... mi consigliate una JVC GY-HD110E, oppure una Canon XL2? ...
Ciao Gabriele e benvenuto nel Forum di AVMagazine.
Io non posseggo la JVC ma so per certo che è un'ottima Vcr, sia in MiniDV che HDV.
Tutti i servizi girati all'estero per la trasmissione "Non solo moda" vengono girati con la JVC. Conosco uno degli operatori che lavora per la trasmissione e ogni volta non fa che parlarmi un gran bene di questa Vcr.
Ha un'ottima ottica, regolazioni manuali di registrazione, del chroma e del nero a livelli professionali.

Io ho la Canon XL2 (che è una gran camera) però tra le due ti consiglierei sicuramente la JVC.

QUI (http://www.exco.it/pagine/jvcdv/hd100.htm) trovi una buona scheda.

Ciao
Roberto ;)

Gabriele Stramandino
23-12-2007, 19:04
:) Grazie roberto del consiglio e del sito che mi hai dato, adesso ho una visione più chiara della macchina.
:D Ti ringrazio, Ciao Roberto.