chario onkyo [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : chario onkyo

luideant
08-09-2003, 19:48
Che dite ,il sistema chario piccolo (80 watt) può reggere il sinto onkyo 701 (100w su 8 ohm su due canali,su 6 non lo so)? O è meglio l'accoppiata con il più piccolo 601?

Striker
08-09-2003, 20:13
che ha con soddisfazione un'accoppiata Chario Piccolo e Onkyo 600!

a presto.

Paul:)

elio
11-09-2003, 07:34
Sono anch'io interessato all'argomento per cui, visto che le risposte scarseggiano, se hai avuto notizie in merito per altre vie, ti prego di farmelo sapere qui.

simo70
11-09-2003, 11:58
io ti posso dire che alcuni mesi fa ero interessato al piccolo e proprio per l'abbinamento con un sintoampli parlai direttamente con il tecnico chario il quale mi indicò un 110-120 watt canale per avere il miglior risultato ma raccomandandomi di settare small su tutti i diffusori per evitare problemi! ciao

Psychorunner
23-09-2003, 10:45
Buon giorno. L'argomento interessa anche a me, dato che sto per acquistare il "Piccolo" della Chario.
Chi sa, soddisfi i nostri dubbi.
Ciao a tutti.

luideant
23-09-2003, 22:37
Allora, ho chiesto direttamente alla Chario e mi hanno detto esattamente quello che ha postato Simo 70; quindi non ci sono problemi per l'accoppiata.Riguardo al canale centrale posteriore mi hanno consigliato di usare il Dialogue e non un satellite.

pierpo
25-09-2003, 12:32
Striker ha scritto:
che ha con soddisfazione un'accoppiata Chario Piccolo e Onkyo 600!

a presto.

Paul:)
eccomi :D

luideant
29-09-2003, 22:25
Comprati entrambi oggi da Mediaworld. Kit Piccolo a 1149,00 euro,centrale Dialogue per il posteriore a 229 euro,e udite,udite dopo aver detto ai commessi che volevo accoppiare le chario all'onkyo 701 che avrei comprato in germania online a 870,00 euro spese comprese me lo hanno dato per 949,00 euro(lo vendevano a 1129,00 euro)con estensione di garanzia di altri due anni oltre a quella eurosound di tre,cosa che in germania ovviamente non si poteva avere.A voi le conclusioni,è arrivata anche da noi la paura per i prezzi più bassi che girano per l'europa o mediaworld faceva queste cose anche prima dell'espasione del web?Per i particolari tecnici pazientate qualche giorno,devo studiare il miglior modo di posizionamento ed eseguire alcuni lavoretti di adattamento dell'ambiente poi vi dirò la resa.

Psychorunner
02-10-2003, 08:18
C'è qualcuno che ha accoppiato il "Piccolo" con un Marantz SR6300?

elio
03-10-2003, 07:34
Io ho accoppiato il "piccolo" con ARCAM AVR 200. Tutta un'altra cosa!

mrkappa
03-10-2003, 07:52
luideant ha scritto:
Comprati entrambi oggi da Mediaworld. Kit Piccolo a 1149,00 euro,centrale Dialogue per il posteriore a 229 euro,

Intanto complimenti!;)
Domandina:non pensi che sarebbe meglio utilizzare il Dialogue come centrale spostando il centrale delle piccolo sul posteriore ?
Cià!

luideant
03-10-2003, 23:30
Per dialogue intendevo"piccolo dialogue",praticamente sono identici.Per l'utilizzo sono riuscito a provarlo solo con due canali più sub:ottima stereofonia ,sub da tarare con mooolta pazienza: dal divano sembra moscio se ti sposti riesce a riempire di un ottimo basso tutto il mio salone di ben 80 mq anche se il sistema ne occupa solo 30circa;bisogna trovare la posizione e le regolazion giuste .Io ero abituato ad energy che diffondeva con woofer diretto mentre questo verso terra.

Puka
04-10-2003, 06:55
luideant ha scritto:
Per dialogue intendevo"piccolo dialogue",praticamente sono identici.Per l'utilizzo sono riuscito a provarlo solo con due canali più sub:ottima stereofonia ,sub da tarare con mooolta pazienza: dal divano sembra moscio se ti sposti riesce a riempire di un ottimo basso tutto il mio salone di ben 80 mq anche se il sistema ne occupa solo 30circa;bisogna trovare la posizione e le regolazion giuste .Io ero abituato ad energy che diffondeva con woofer diretto mentre questo verso terra.

..e sì, devi assolutamente cercare un nuovo posizionamento del sub, perchè adesso hai troppe cancellazioni.

Ciao
Antonio