PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto nuovo stereo..

diafino
08-09-2003, 18:53
ciao ragazzi sono un po inesperto e quini conto su un vostro aiuto.. arrivato il momento di sistemare lo stereo..io avevo pensato a un paio di casse Audio PRO focus SA5 su un ampli Sansui AU-8500...

voi che ne dite dell'accoppiata?? le casse e ampli come sono??

grazie!

Bilancino
08-09-2003, 19:13
Come ampli ti consiglio un onkyo che ho e suona benissimo. Le casse non le conosco........

Ciao

diafino
08-09-2003, 19:24
Bilancino ha scritto:
Come ampli ti consiglio un onkyo che ho e suona benissimo. Le casse non le conosco........

Ciao

ah che bello..una risposta..avevo anche io sentito che la onkio facesse dei buoni amplificatori per anche difficile scegliere il modello visto che io lo userei solo per ascoltare la musica e unerei una sola coppia di casse e il sub..

ora ti cerco una foto delel casse..;)

Bilancino
08-09-2003, 19:29
diafino ha scritto:
ah che bello..una risposta..avevo anche io sentito che la onkio facesse dei buoni amplificatori per anche difficile scegliere il modello visto che io lo userei solo per ascoltare la musica e unerei una sola coppia di casse e il sub..

ora ti cerco una foto delel casse..;)

In catalogo c' un solo modello di 270euro con potenza leggermente inferiore alla mia 110 su 4ohm e 60 su 8ohm. Le caratteristiche sono come quelle del mio modello comprato nel'93. Molte case hanno abbandonato lo sviluppo degli ampli semplici in favore di quelli per home cinema. 10 anni fa il catalogo di semplici ampli era pieno ora c' solo un modello.

Ciao

diafino
08-09-2003, 19:29
Qui c' tutto, foto e dati tecnici!;) clicca qui (http://www.mamut.com/homepages/Norway/1/18/brataas/subdet274.htm)

diafino
08-09-2003, 19:32
Bilancino ha scritto: