a quando lo Z2 e il panny 400?? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : a quando lo Z2 e il panny 400??

gogu
07-09-2003, 16:40
sapte per caso quando e' prevista l'uscita dello Z2 in Italia??e il panasonic 400?avete notizie??
Avevo intenzione di comprarmi il panny 300..ma se esce qualcosa di meglio tra poco (a quel prezzo) e' meglio che aspetto..:cool:

lucalazio
08-09-2003, 08:02
Aspetta e ...............guardati il tv!!!!
Purtroppo non é detto che aspettare dia i suoi frutti.
Io volevo acquistare il Panny 100, poi ho saputo del 200 e del 300, ho aspettato e solo io lo so quanto ho aspettato:( per organizzare un co-buy con cui abbiamo avuto un prezzo all'epoca buono ma che il negozio faceva a chiunque anche fuori dal co-buy (anzi anche qualcosa in meno ho saputo!!!).
Poi arriva il sospirato 300 che torna immediatamente indietro per svariati pixel fottuti e per avere il secondo ho dovuto aspettare un altro mese e mezzo perché i supermegaingegneri del marketing di Panasonic Italia avevano previsto un boom di 200 e pochi acquisti di 300:mad: :mad:
Quando finalmente arriva il sospirato 300 ha un problema che il 100 messo a confronto non ha.
Insomma se avessi acquistato il 100 a novembre sarei stato felice fin da allora mentre aspettando l'ultima novità mi son ritrovato a discutere con gente che non sa neanche di cosa stia parlando (i tecnici!!!!!).
E il 300 ancora si vede male!!!!!!
Come lo vedi il Sanyo Z1 a 1600 euro subito?
Se aspetti lo Z2 passerai iil Natale con il 28":D
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Ciao, Luca.

supercioli
08-09-2003, 08:53
lucalazio ha scritto:
Aspetta e ...............guardati il tv!!!!
Purtroppo non é detto che aspettare dia i suoi frutti.
Io volevo acquistare il Panny 100, poi ho saputo del 200 e del 300, ho aspettato e solo io lo so quanto ho aspettato:( per organizzare un co-buy con cui abbiamo avuto un prezzo all'epoca buono ma che il negozio faceva a chiunque anche fuori dal co-buy (anzi anche qualcosa in meno ho saputo!!!).
Poi arriva il sospirato 300 che torna immediatamente indietro per svariati pixel fottuti e per avere il secondo ho dovuto aspettare un altro mese e mezzo perché i supermegaingegneri del marketing di Panasonic Italia avevano previsto un boom di 200 e pochi acquisti di 300:mad: :mad:
Quando finalmente arriva il sospirato 300 ha un problema che il 100 messo a confronto non ha.
Insomma se avessi acquistato il 100 a novembre sarei stato felice fin da allora mentre aspettando l'ultima novità mi son ritrovato a discutere con gente che non sa neanche di cosa stia parlando (i tecnici!!!!!).
E il 300 ancora si vede male!!!!!!
Come lo vedi il Sanyo Z1 a 1600 euro subito?
Se aspetti lo Z2 passerai iil Natale con il 28":D
Uomo avvisato, mezzo salvato.
Ciao, Luca.
D'accordissimo con Lucalazio .
Quando decisi di acquistare il pj valutai la proposte del momento che mi sembravano le più interessanti.
Oggi il ricambio dei prodotti è molto veloce e si rischia di non comprare nulla dato che all'uscita di un dato prodotto , si parla già del modello che lo sostituirà.
Ad oggi mi ritengo un fortunato possessore dello zetino che in ambito htpc, mi stà dando considerevoli soddisfazioni.
Ciao Max

franco64
08-09-2003, 09:36
Condivido...

in pieno il giudizio di supercioli e lucalazio,lo zetino è imbattibile dal punto di vista qualità prezzo:) Anchio volevo aspettare,ma poi ho valutato la situazione e lo z1 a 1675€ è regalato;)Gli altri vpr ammesso che si vedano un pò meglio,bisogna valutare se valgono la differenza di prezzo :D

Ciao.
Franco

carbo
08-09-2003, 09:58
Io sinceramente ho preso il 300 a marzo e ne sono più che contento, anzi mi sembra che con il tempo l'immagine sia migliorata e sia più che soddisfacente(per un Lcd di quella fascia di prezzo) e non sono il solo nel forum.
Purtroppo non sono riuscito a vedere lo Z1(è questo rimarrà il mio grande cruccio), però ho visto lo Z90 confrontato al 300: l'immagine dello z90 è più profonda però ha l'ovvio problema del rainbow.
In effetti, concordo anch'io che forse ti conviene comprare qualcosa già uscito, anche usato, che abbia raggiunto la sua maturità di prezzo. Su quale modello comprare devi vedertela tu, in base alle tue esigenze e penso ci siano molti thread a proposito(sulla scelta tra Z1, Z90 e panny 300).
Ciao
Giacomo

gogu
08-09-2003, 13:56
il fatto e' che inizialmente ero convinto per il panny 300..poi l'ho visto da un amico , collegato via component ad un dvd denon di un 3-4 annetti fa e mi ha un po' deluso...notavo tutti i difetti del dvd, un po' di scalettature, bordi a volte non precisi..insomma, non proprio "cinema".sara' che non avevo mai visto lcd fino ad ora...o meglio, avevo visto lo yamaha 500 e mi era piaciuto ricordo...forse per la risoluzione maggiore??
lo zetino non l'ho mai visto, ma per quanto ne so, dovrebbe risultare peggio del panny 300....voi che ne pensate?
pensavo semplicemente che magari, aspettando un 2 mesetti, avrei potuto vedere lo Z2, che si preannuncia un gran bel proiettore piu' definito e con un contrasto di 1200:1, un gran passo avanti.
non vi pare??
e poi l'uscita del zetone e' prevista a ottobra se non sbaglio..
secondo voi ci sara' in esposizione al top audio & video di milano??:confused:

supercioli
08-09-2003, 14:23
gogu ha scritto:
il fatto e' che inizialmente ero convinto per il panny 300..poi l'ho visto da un amico , collegato via component ad un dvd denon di un 3-4 annetti fa e mi ha un po' deluso...notavo tutti i difetti del dvd, un po' di scalettature, bordi a volte non precisi..insomma, non proprio "cinema".sara' che non avevo mai visto lcd fino ad ora...o meglio, avevo visto lo yamaha 500 e mi era piaciuto ricordo...forse per la risoluzione maggiore??
lo zetino non l'ho mai visto, ma per quanto ne so, dovrebbe risultare peggio del panny 300....voi che ne pensate?
pensavo semplicemente che magari, aspettando un 2 mesetti, avrei potuto vedere lo Z2, che si preannuncia un gran bel proiettore piu' definito e con un contrasto di 1200:1, un gran passo avanti.
non vi pare??
Il fatto è che tra vederlo in uscita e aspettere le prime recensioni e prove,non credo che l'acquisto possa esser fatto in breve tempo.
Per quanto riguarda il panny 300 ,non son d'accordo quando dici che è un prodotto migliore dello zetino.
Sicuramente sai(puoi fare una ricerca sul forum)che hanno ambedue pregi e difetti e che poi dipende dalle esigenze dell'utente finale.
Per me era indispensabile il lens shift e il fatto che accettasse la risoluzione nativa dall'htpc.
Ciao Max

gipal
08-09-2003, 16:53
gogu ha scritto:
non vi pare??

Tutti 'sti dubbi!
Ma io francamente ti consiglio un Sim2 Domino, ne parlano bene sai.