Info su staffa x montaggio a soffitto X1 [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Info su staffa x montaggio a soffitto X1

astro
06-09-2003, 01:19
Ciao a tutti, sto cercando di costruirmi una staffa x il montaggio al soffitto del mio X1.
Potreste dirmi che distanza è meglio che ci sia tra il soffitto e il pj? Se non sbaglio devo aver letto c.a. 30cm. E' questa la misura giusta?
Non so se può servire ma proietterò da 4 metri x avere una base quasi di 2 metri.
Grazie

Cosimo

Cutellone
06-09-2003, 08:32
astro ha scritto:
Ciao a tutti, sto cercando di costruirmi una staffa x il montaggio al soffitto del mio X1.
Potreste dirmi che distanza è meglio che ci sia tra il soffitto e il pj? Se non sbaglio devo aver letto c.a. 30cm. E' questa la misura giusta?
Non so se può servire ma proietterò da 4 metri x avere una base quasi di 2 metri.
Grazie

Cosimo

Ciao Cosimo, scusami se non ti ho risposto il privato,
per la costruzione della staffa, ti rimando al mio thread, so che mancano le foto, pero' la cosa è abbastanza facile

:D

staffa (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8204&highlight=staffa)

enry68
06-09-2003, 10:02
Ciao Astro,
guarda per costruire la staffa senza errori, trovi in rete i disegni meccanici del PJ per cui e' semplice ricavare una meccanica per la staffa.

Il proiettore dietro, connettori a parte, non ha nulla che lo forza ad una certa distanza dal muro. Il raffreddamento viene effettuato sfruttanto il lato frontale.

L'unico accorgimento che ti suggerisco e' quello di non appiccicarlo troppo al muro altrimenti rischi con i connettori di toccare.

Ciao, Enry